can'tfindmyway
Too old Senior Member
beh... quella della stufa piritica e' una cosa che da un po mi solletica..... ho visto diversi video su come farsela ......
per esperienza personale, i piegatori rossi in plastica se hai intenzione di toglierli più avanti, quasi sicuramente romperai i rami che vuoi liberare, quindi o li lasci fino alla fine, limitando quindi la crescita dei rami interessati o li levi presto, quando sono ancora morbidiQuoto per il tubetto di gomma, quello usato mi sembra molto sottile e potenzialmente potrebbe andare a tagliare nella pelle della pianta. Quoto anche di far patire la sete, quando sono secche diventano molto più "molli" e manipolabili, mentre appena irrigate è più facile che si spezzino dato il loro turgore.
Per LST si può (ma non si deve, quello dipende dal tuo spazio) piegare molto molto di più, senza paura... se si spacca si può sempre mettere uno scotch
View attachment 18930028 View attachment 18930047
View attachment 18930049
Maestro can't appena si accendono le luci lo sostituisco con il tubetto per legature se il Brico o il negozio di orientali che ho vicino casa hanno ciò che mi serve....Meglio
per esperienza personale, i piegatori rossi in plastica se hai intenzione di toglierli più avanti, quasi sicuramente romperai i rami che vuoi liberare, quindi o li lasci fino alla fine, limitando quindi la crescita dei rami interessati o li levi presto, quando sono ancora morbidi
e allora dobbiamo riscrivere le pagine di storia di coltivazione e uso delle clips piegatrici dopo questa infallibile è incontrovertibile considerazione hahahahaMai rotto un ramo in 4 cicli
e allora dobbiamo riscrivere le pagine di storia di coltivazione e uso delle clips piegatrici dopo questa infallibile è incontrovertibile considerazione hahahaha
Mamma mia come state ragà