Trak
Member
iniziata fioritura e primo vero stretch, con annessa sospetta carenza di magnesio. Ho fertirrigato con calmag e bio flores, che se pur vecchio aveva ancora buon aspetto e odore. Ho letto in giro per il forum che grossi problemi di scadenza non ne dia se ben conservato. Ph ok, la soluzione risultava sui 6.5. Quella che mi pare mostri la carenza più evidente (sempre che di quello si tratti) è quella più avanti con la fioritura. Sto cercando di capire come gestire lst e eventuale defoliazione: il ciclo 12/12 da subito mi ha scombussolato un po' le tempistiche, aspetto il prossimo stretch per capire un po' meglio le dimensioni definitive che prenderanno, dato che per il momento i palchi secondari sono indietro rispetto alle rispettive prendisole.
L'idea sarebbe di cercare di concentrarmi sull'apicale di ciascuna pianta e tenere le due cime secondarie, massimo quattro, per lollipoppare più o meno tutto il resto. Cercherò di rimandare la defoliazione per quanto possibile ma gli spazi sono quel che sono...
L'idea sarebbe di cercare di concentrarmi sull'apicale di ciascuna pianta e tenere le due cime secondarie, massimo quattro, per lollipoppare più o meno tutto il resto. Cercherò di rimandare la defoliazione per quanto possibile ma gli spazi sono quel che sono...