What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

femminizzate con fotoperiodo 12/12

can'tfindmyway

Too old Senior Member
… una volta però… ora se lo bevo crudo o bollito… 30” e poi cagotto 🤣🤣🤣… antibiotici di merda ci hanno scsssato la flora intestinale… e nn ci sono fermenti che Risolvano…. PD!!🤷🏻‍♂️😩
 

Trak

Member
Ciao a tutti, un sacco di novità belle e brutte: la bella è che è arrivata la ts1000. Ora veniamo ai punti dolenti: ho trovato questa specie di muffa banca sul terriccio, guardando in rete pare che non dovrebbe essere oidio, parlano di terreni ricchi di sostanze organiche lasxiati teoppp bagnati, che ci starebbe, ma vorrei chiedere a voi per avere più sicurezza.
Alcune delle parti di perlite del terriccio sono inoltre diventate verdi, immagino perché colonizzate da qualcuno. Si tratta di qualcosa di periglioso per le piante? Calcolando sempre che ho tenuto la terra in rischio over di irrigazione, 😢
Sapone alga diluito potrebbe aiutare in caso di proliferazioni biobastarde? Dulcis in fundo, armeggiando alla grow ho accidentalmente dato uno scoppone xon un cavo alle prime due piantine sulla sinistra, la Kush in alto e la queen in basso. Steli piegati, moccoli compulsivi e rincalzo di terriccio immediato, speriamo bene. Adesso sono in piedi, aspetto domani per vedere l'accuso.
Lampada a circa 40 cm e dimmer a 75 scarsi. Approfitto anche per switchare a 12, così resta solo da rinvasarle tra qualche giorno e poi gli stress pesanti dovrebbero essere finiti. Accanto ho messo il pannellino china, giusto per non tenerlo in un cassetto. Mi aspetto una settimana di grandi adattamenti, speriamo senza troppi inciampi, che già non mi pare di essere partito liscissimo con le minchiate
20241016_131040.jpg
..
 

Attachments

  • 20241016_122821.jpg
    20241016_122821.jpg
    3.4 MB · Views: 4
  • 20241016_122823.jpg
    20241016_122823.jpg
    3.5 MB · Views: 4

Trak

Member
ho aggiunto oggi un po' dopo tre giorni di secca, i vasetti erano di nuovo abbastanza leggeri. adesso sospendo fino a che non asciugano per bene allora.
 

Latest posts

Latest posts

Top