Grazie mille burro, il colore nelle foto inganna parecchio, con la digitale sono una scarpa, in realtà sono abbastanza chiare e una due foglie al giorno mediamente vengono fagocitate dalle signore, la forma delle foglie ho dedotto sia stata dovuta ai giorni molto caldi in cui hanno patito, infatti le foglie più lontane dal bulbo hanno ripreso una forma sana appena cambiata l'hps con la cfl, le più alte sono rimaste così purtroppo...ciao ermi bella grow,belle pupe!complimenti!!!!! quoto massud sul fatto che siano cariche,le foglie ad artiglio è over di N.lega le prendisole e libera i rami con i buds in ombra.mie piccole considerazioni.big up buon coltivo.
Grande Laza, grazie anche a te per il sostegno morale, non guasta mai!Belle Erminio..Stanno venendo su bene dai.Bravo..
L'effetto camino da come l'ho capita io riguarda la cantina,non la box.Cioe ti si stagna l'aria dentro?In questo caso,non è che puoi fare molto,o meglio puoi solo due cose.Aumentare l'aria in entrata(fredda),o diminuire quella in uscita.In teoria dovresti risolvere.Anche se le depressioni dell aria non sono molto gestibili,perche cambiano per molteplici fattori ambientali.My 2c ovviamente.
Bless
Ciao Cime,Ciao Erminio, complimenti inutili..ho reppato..era il minimo.. cmq più vedo il tuo set con ventola centrale + mi stuzzica !!.. se dovessi sviluppare anche io una grow la farei sulla tua
bella run !
Ciao Silen grazie anche a te, siete troppo buoni, ma il vostro sostegno vale molto visto che tolta la mia compagnaa in questo "hobby" sono davvero solissimociao erminio gran set-up e stupende bimbe buona l idea del ventilatore centrale mi sa che la usero nel prox ciclo molte idee da sviluppare nel tuo 3d grande pompale alla grande man
rep+ e tanti auguri ciauuuuu
Ciao Silen grazie anche a te, siete troppo buoni, ma il vostro sostegno vale molto visto che tolta la mia compagnaa in questo "hobby" sono davvero solissimo
A presto fratè
Ciao Maestro John, grazie del passaggio, è un onore!ciao erminio .non vedo l'ora di vedere quando riparti col nuovo posto sicuro andra meglio.
cmq vedo che sei molto determinato e fai bene.
ciao e buon out
Grazie anche a te Bibo!Ciao Erminio Ottone.
W le b1g l0w!!
Buon cultivo.
Ciao Erminio! Si vede che hanno apprezzato il cambio di lampada! Mi fai una bella foto solo alla Psico?! Sono un pò maniaco !! Purtroppo quest'anno l'out è quello che è..Soprattutto le af ne risentono molto! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao Erminio!
Solo ora ho visto questo thread, non posso che mettermi comodo e seguirti!
Bellissime foto, bellissime piante, bellissimi progetti, complimenti!
Hola