Buondì Lazarati!Ciao Erminio...Belle in forma le piante.Complimenti anche per aver gestito proficuamente i problemi sorti.Si vede che hanno messo la 5a le bimbe.
Una domanda..(al cellulare nn ci vedo un cazzo)..ma quelle macchie bincastre sulla freaky,sono i segni dell acqua nebulizata da te,o cosa?Se fosse cosi,sarebbe meglio farla bollire l'acqua la sera prima.Elimini un bel po di calcare,e loro non devono rifarsi il trucco
Hóla,buon cultivo
Grazie greenseeds, nel frattempo ho ri-fatto un po' di ricerche e gira che ti rigira esce sempre fuori l'olio di neem, speravo ci fosse qualche nuovo bio-prodotto miracoloso...non ho esperienza , ma usare olio di neem della plagron o altre marche sia per prevenire che per combattere mi sembra un idea... applicato sulle foglie
Ciao Erminio! Dai che sono bellissime!! Il prossimo ciclo andrà sicuramente meglio come resa! Come antiparassitario non saprei cosa consigliarti perché fin'ora non ho mai usato niente! Anche la Aptus ha degli ottimi prodotti, alcuni indicati proprio per l'out! Rep+! Buona concia allora! Hola!