CimeTempestose
Member
devo dire che le foto con l'aura blu azzurro intenso hanno un buon appeal... immagino le bellezze quando saranno pronte..
Grazie ClashCiao Erminio! Complimenti per il ciclo! bellissime tutte quante! buona secca e goditele!
Sr. Pollastro la ringrazio, se solo si potesse vi inviterei tutti per un assaggio ma... W litaglia!!Belle cimotte!!! Buona secca e buona concia!! Rep+ strameritata!!!
P.
Ciao Mass!!Ciao Erminio! Che raccolto !! Complimenti!! Sono contento che la Psico ti piaccia ! Ha un ottimo high! Anche per farsi un bel viaggio sdraiati sul letto! Poi io ci avevo trovato anche un lato 'romantico', non so te..Profumi/sapori impiegheranno un pò a venir fuori anche perché non è uno strain puzzone, è qui che vorrei migliorarla con la c99 che ha un high simile e stessi tempi di fioritura, ma un sapore decisamente più marcato! Magari voleranno da te qualche seeds quando saranno pronti ! Buona concia e buone fumate! Hola fratello!
Grazie Res, i complimenti da un tornitore di mazze come te sono sempre strapiacevoli e visto quello che ti fumi il ritardo è scusatoGrande Erminio, arrivo un po' tardino ma complimenti e soprattutto, buone fumate
Hola growers!
Piccolo assaggino di olio fatto con trim surgelato appena pulite le cime, ho usato alcool buongusto, infusione per 30/40 secondi e filtrato il tutto con filtro 25 micron, evaporazione a freddo con ventilatore...
Buon appetito
View Image
Man, che dire! Sembra che tu abbia fatto un lavoro a regola d'arte! Colore caramelloso, quasi tendente al miele! Mi immagino come sarà in fumata.
Posso chiederti una cosa? Ci potresti dare le tue impressioni sul rapporto trim/resa? Ritieni che sia meglio con trim appena fatto o lasciato seccare almeno un mesetto?
Grazie bro
Buone fumate! rep appena me la fà dare!!
A presto!
Ciao Bluhazy, onorato del passaggio e grazie mille per la Rep!belle piante, ma forse un po' troppo cariche. A me piace farle arrivare scariche al taglio, quel poco che perdo in peso lo guadagno in odore e sapore.
Peace BH
Di solito in vena, ho trovato nel web un video del buon giova che spiega come ci si punge con i concentrati................Bellissima la foto Erminio!Ma come te lo spari?
Non si è mai in ritardo quando si passa di qua, la porta è sempre aperta per i compagni contadinisorry per il ritardo erminio tutto bellissimo ti faccio i miei complimenti buone fumate :Biggrin: