What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden--

GREENPEAS

Member
Uaoooo hai a disposizione due effetti fantastici e molto diversi in due herbe differenti questo è bellissimo!

Quella da scienziati purtroppo non l'ho mai assaggiata, ma la WW quando è pronts è una delizia hmmmmgnamgnamgnam

:biggrin: ciao amico buone fumate!!!

M

marygrace

Complimenti Erminio!! Davvero un gran bel mix di colori!

E per di piu ti ritrovi una genetica perfetta per il giorno, ed una per cullarti prima di andare a dormire!

Rep +

A presto!!:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Very beatiful ladies hommie..buone svappate(avrò scritto giusto?boh)..
Rep meritatissima se me lo facesse dare.Mi metto in prima fila per la prossima run.
Hóla hermano :)

Erminio

Member
Un sincero grazie mille a tutti amici illegali!
Purtroppo per un po' il giardino sarà in arresto forzato, ma quando riparto voglio fare le cose davvero a regola d'arte, per ora vi toccherà a sopportarmi mentre trollo da un 3d all'altro :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Erminio! Che raccolto :)!! Complimenti!! Sono contento che la Psico ti piaccia :)! Ha un ottimo high! Anche per farsi un bel viaggio sdraiati sul letto! Poi io ci avevo trovato anche un lato 'romantico', non so te..Profumi/sapori impiegheranno un pò a venir fuori anche perché non è uno strain puzzone, è qui che vorrei migliorarla con la c99 che ha un high simile e stessi tempi di fioritura, ma un sapore decisamente più marcato! Magari voleranno da te qualche seeds quando saranno pronti :)! Buona concia e buone fumate! Hola fratello! :wave:

Erminio

Member
Belle cimotte!!! Buona secca e buona concia!! Rep+ strameritata!!!
P.
Sr. Pollastro la ringrazio, se solo si potesse vi inviterei tutti per un assaggio ma... W litaglia!!

Ciao Erminio! Che raccolto !! Complimenti!! Sono contento che la Psico ti piaccia ! Ha un ottimo high! Anche per farsi un bel viaggio sdraiati sul letto! Poi io ci avevo trovato anche un lato 'romantico', non so te..Profumi/sapori impiegheranno un pò a venir fuori anche perché non è uno strain puzzone, è qui che vorrei migliorarla con la c99 che ha un high simile e stessi tempi di fioritura, ma un sapore decisamente più marcato! Magari voleranno da te qualche seeds quando saranno pronti ! Buona concia e buone fumate! Hola fratello!
Ciao Mass!!
Finalmente sei passato :huggg: :biggrin:
Ogni giorno che passa il feeling con questa Signora aumenta e migliora in modo esponenziale, mi hai fatto scoprire una vera medicina!
Ora come ora non so come ringraziarti nel modo che vorrei, ma prima o poi ci riuscirò, è una promessa!
Hai PM :tiphat:

Grande Erminio, arrivo un po' tardino ma complimenti e soprattutto, buone fumate
Grazie Res, i complimenti da un tornitore di mazze come te sono sempre strapiacevoli e visto quello che ti fumi il ritardo è scusato :D

Erminio

Member
Hola growers!
Piccolo assaggino di olio fatto con trim surgelato appena pulite le cime, ho usato alcool buongusto, infusione per 30/40 secondi e filtrato il tutto con filtro 25 micron, evaporazione a freddo con ventilatore...
Buon appetito :tiphat:

picture.php

M

marygrace

Hola growers!
Piccolo assaggino di olio fatto con trim surgelato appena pulite le cime, ho usato alcool buongusto, infusione per 30/40 secondi e filtrato il tutto con filtro 25 micron, evaporazione a freddo con ventilatore...
Buon appetito :tiphat:

View Image

Man, che dire! Sembra che tu abbia fatto un lavoro a regola d'arte! Colore caramelloso, quasi tendente al miele! Mi immagino come sarà in fumata.

Posso chiederti una cosa? Ci potresti dare le tue impressioni sul rapporto trim/resa? Ritieni che sia meglio con trim appena fatto o lasciato seccare almeno un mesetto?

Grazie bro :biggrin:

Buone fumate! :yummy: rep appena me la fà dare!!

A presto!:wave:

bluhazy

Active member
belle piante, ma forse un po' troppo cariche. A me piace farle arrivare scariche al taglio, quel poco che perdo in peso lo guadagno in odore e sapore.

Peace BH

Erminio

Member
Man, che dire! Sembra che tu abbia fatto un lavoro a regola d'arte! Colore caramelloso, quasi tendente al miele! Mi immagino come sarà in fumata.

Posso chiederti una cosa? Ci potresti dare le tue impressioni sul rapporto trim/resa? Ritieni che sia meglio con trim appena fatto o lasciato seccare almeno un mesetto?

Grazie bro :biggrin:

Buone fumate! rep appena me la fà dare!!

A presto!

Hey Big, innanzi tutto grazie per essere passato!
Allora, diciamo che con gli estratti sono ancora un novello, un po' perchè ho ripreso da poco col cultivo dopo una lunga pausa forzata, un po' perchè serve della materia per fare queste primizie e quella nel mio caso manca sempre, mi piacerebbe provare a lavorare con quantità maggiori di trim/cime!
Ad oggi comunque ho sempre estratto da materiale freschissimo, congelando subito dopo la pulizia dei fiori, per preservare il più possibile i sapori dell'erba e l'high super-psyco che preferisco nettamente allo stone!
Comunquemente nel dubbio ho tagliato qualche giorno fa le +Sp££d che avevo in outdoor, il trim e due piantozze intere le dedicherò a una nuova estrazione, ma sta volta dopo un po' di "stagionatura", così saprò darti una valutazione migliore!
Se poi vuoi valutare di persona, salta in macchina e vieni a trovarmi :D :D

belle piante, ma forse un po' troppo cariche. A me piace farle arrivare scariche al taglio, quel poco che perdo in peso lo guadagno in odore e sapore.

Peace BH
Ciao Bluhazy, onorato del passaggio e grazie mille per la Rep!
Togli pure quel forse dalla frase, condivido pienamente quello che dici, infatti la Psico #1 che è arrivata alla fine più scarica delle altre in fumata va giù liscia come l'acqua, insomma, si sente la differenza dalle altre, anche se ora dopo quasi un mese di concia sembrano essersi aggiustate per bene!
Purtroppo devo riprendere un po' la mano, la lunga pausa dal coltivo ha influito parecchio e proprio ora che mi ero rimesso in carreggiata devo cambiare casa e ripartire non so quando e non so dove, mi consola il fatto, se tutto va bene, che la nuova destinazione sarà quella definitiva e la nuova grow sarà in muratura e coi controcazzi!!
Non vedo l'ora di avere uno spazio adeguato e meno ansiolitico del posto in cui coltivavo prima!!!
Arrivederci maestro :tiphat:

badweed

Well-known member
sorry per il ritardo erminio tutto bellissimo ti faccio i miei complimenti buone fumate :Biggrin:

Erminio

Member
Bellissima la foto Erminio!Ma come te lo spari?
Di solito in vena, ho trovato nel web un video del buon giova che spiega come ci si punge con i concentrati................

....raramente invece lo butto nel vapo o in bubbler piccolino :D

sorry per il ritardo erminio tutto bellissimo ti faccio i miei complimenti buone fumate :Biggrin:
Non si è mai in ritardo quando si passa di qua, la porta è sempre aperta per i compagni contadini :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao ti chiedevo come fumarlo perchè ho letto diversi metodi..
Nel vapo diventa un pochino più leggero?
Grazie Ermie e grazie mille per la rep!
Ciao,
Jabba

Latest posts

Latest posts