Grazie mille bibo, purtroppo è solo merito delle foto, la realtà è che quelle cime dovrebbero essere grosse il doppio almeno...Ciao Erminio Ottone.
Detto fra noi,fai quasi schifo!! !!!!
Gran bella grow!!
Buon proseguo e coltivo.
Ciao Mass! Scusa di che, grazie mille se mai!Ciao Erminio! Scusa ma ho visto solo ora le foto! Stupende!! Comunque secondo me la 2 e la 3 sono pronte! E la 1 quasi! Non aspettare troppo che poi perdi l'effetto psycho !! La scarsità di resina è un effetto dello stress da calore, ma mi sembrano comunque belle piene di fiori!! Bellissima anche la WW!! Scalda le forbici che ci sei! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao Tup, intanto muchas gracias, quello che dici sul companero per me era già una certezza, non per niente ho messo tre Psico in box dopo aver letto le sue lodi a codesta meraviglia, mi ritrovo molto nel tipo di high che piace a lui, per cui credo che continuerò a "scopiazzargli" tutti gli strain che ha coltivatoSulle psico, il companero Massud è un'autorità fidati ciecamente..
Belle cime, molto golose
Ciao Tup, intanto muchas gracias, quello che dici sul companero per me era già una certezza, non per niente ho messo tre Psico in box dopo aver letto le sue lodi a codesta meraviglia, mi ritrovo molto nel tipo di high che piace a lui, per cui credo che continuerò a "scopiazzargli" tutti gli strain che ha coltivato
Questa notte sono sceso in caverna e armato di microscopio ho fatto un'accurata colonscopia ai buds.
I tricomi sono ancora per la maggiore color nuvola, tanti ancora trasparenti, ambrati quasi nulla, spero di non sbagliarmi, e se lo faccio smentitemi, ma l'aspetto dei fiori "maturo" è dovuto alla cottura dei pistilli causa temperature extreme, che ha causato inoltre una sorta di blocco, credo, ritardando la maturazione.
In ogni caso ho fatto un flush leggero, una decina di litri a vaso, spero si scarichino un po' più veloce visto che comunque stanno già mangiandosi 1/2 foglie al dì!
Inoltre sono indeciso se abbassare gradualmente le ore di luce per velocizzare i tempi, anche se sembrano gonfiare ancora...
Insulti coppini e sputacchi sempre ben accetti!
Ciaù
A breve arrivanoAnche se in ritardo mi accomodo anche io per vedere lo sprint finale!! Dacci dentro man!! Attendo foto del taglio =D Ciao Ciao
Grazie millemila Cime.. manco dai primi di agosto e che ti ritrovo !!!..
spettacolari le foto.. ho reppato a raffica.. che altro potevo fare !!??
complimentissimi
Grazie anche a te Clash, sinceramente sono poco soddisfatto, ma viste le sfighe che mi hanno accompagnato sommate ai miei errori... non devo lamentarmi...Bella erminio! Gran bei buds! Giusto nei tempi come un orologio svizzero, compliments!