meglio puntare sulla qualità che sulla quantità tu riesci sempre a fare tutte e 2 le cose benissimo ,complimenti walter bye
che piacere leggerti Caro Don non so perche ma secondo me abbiamo la growshoppara in comune ! belle bimbe complimenti ancora !
don che bellezza! hai il pollice decisamente verde, ti viene tutto bene. la dinachem legata un vero spettacolo ed io che amo le storie intricate non posso che ammirare la g13xhaze invasata con la palma . comunque secondo me non è come dice la growshoppara ma hai ragione te: se le piante fossero realmente fecondate dal polline trasportato dal vento, vedresti decine di semi e non 2-3... sicuramente qualche fiore maschile che moltissime femmine cacciano a fine fioritura, cosa che credo abbiamo visto tutti. un abbraccio e bentornato fratello!
Baciamo le mai!!
Davvero tanta roba amico contadino, piante S T U P E N D E
hola walter grazie,si in effetti mi e piaciuta come struttura e profumi high/stone non tanto l'ho trovata poco equilibrata e molto ansiogena ma comunque non sono uno che si ferma alla prima volta l'anno prossimo coltivero solo af red poison,cheese auto(dina),critical+af2 e qualche seme free dina grazie del consiglio.mi sono piaciute molto le purple e critical+ che hai proposto sul forum...se la critical+af ti è piaciuta ( a me si)ti consiglio di provare la critical2 sempre af che mi sembra proprio una buona creazione della d1nafem....ottima resa e qualità...
ola badweed
benvenuto mindtrax...che bestie...
hola walter grazie,si in effetti mi e piaciuta come struttura e profumi high/stone non tanto l'ho trovata poco equilibrata e molto ansiogena ma comunque non sono uno che si ferma alla prima volta l'anno prossimo coltivero solo af red poison,cheese auto(dina),critical+af2 e qualche seme free dina grazie del consiglio
le tue piante sono fantastiche (come sempre) ma sopratutto la dinachem mi stuzzica xD.una cosa non capisco come fai a non avere neanche un segnale di parassita a me se non faccio almeno 2 volte a settimana l'infuso mi ritrovo pieno di minatori e afidi,fai anche tu cosi o e proprio la zona che non permette di sopravvivere a questi parassiti?
byhe e buon cultivo e buone fumate
adoro le dinachem
Ciao don! Sempre piante in grandissima forma!! Quoto Beach! Quella Dinachem è stupenda!! Promette un ottimo raccolto! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao don, come sempre belle (sotto il sole poi, irresistibili ), mi spiace per quel problema... sinceramente sarei più propenso a pensare al vento che ad uno sbalzo di ph... come sai ci sono piante molto sensibili agli sbalzi di ur, se hai avuto molto vento potrebbe essere quello... prova a ripararle un attimo e/o a spruzzarle un po', my ma non mi viene in mente nient'altro... saludos hermano!