grande don ... la foto al sole poi ... mi ha fatto commuovere ... belle belle buon inverno
ola ragàss....graciàs...olè
bella massud...
eccone una buona parte a testa in giù...che anche a me piace guardarle...
View Image
qualche budcorn ancora resiste...
View Image
anche a me la mohanram è piaciuta molto...un effetto che preferisco e che quest'anno ho trovato anche nella magnum di bs...
per quanto riguarda l'olio io lo faccio in quel modo perchè alla fine diventa una "salsiccia" gommosa e appiccicosa che diventa facile da maneggiare...anche se contiene "impurità" se impurità si possono chiamare...XD
questa volta invece...visto che il trim è tanto ....ho preparato 40 g in un litro di alcool ce l'ho tenuto 3gg dopodichè l'ho filtrato con une calza ed eccolo....
View Image
così diventa marrone\nero senza quel verdore e ...secondo me...questo è proprio "l'olio"... nero e vischioso che se lasciato raffreddare diventa denso ma non solido...ricordate i mezzi ovetti kinder?...uguale consistenza e profumo...per il momento sto raschiando dai bordi e spalmando sulla cartina....la famosa "zuppetta"...haha...
View Image
a fumarlo dà una botta immediata e breve che porta in uno stato confusionale...e...alla fine...gli ultimi tiri solo per polmoni forti..
ola amigo...
ola tup...hermano...obrigado...
si la tua s.ad. diventa sempre più bella e...considerando che l'ho piantata ad agosto inoltrato ...anche di buona resa....è profumatissima...selvatica e pungente....urticante e tosta..
View Image
ola hermano...
grazie brò...
thanks kiss...non dime ntichiamo che questa era una talea in fiore di una dinachem nata indoor a a marzo e portata in out per poi ritornare indoor...ecc...ecc. che alla fine ha ben sette mesi di vita tra ringiovanimento e attecchimento...chiaramente dopo tanto tempo .... sembrava quasi una haze...
ciao e grazie a tutti...
olaaaaaaa....
Ciao don! Bentornato !! E con che piante!! È sempre un piacere per gli occhi vedere le tue creazioni!! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao weeedmann....con tre e....mettiti comodo...è un piacere..di posti ce ne sono sempre per gli hombres come te...Ciao Don, che dire, mi ero perso questo 3d.
In compenso mi sono gustato tutti i report delle Af che postato nel Thread "Enciclopedia delle autofiorenti".
Se c'è ancora posto mi metto comodo e ti seguo anche io
Buon Cultivo
quoto in pieno massud .... bentornato
piacere tutto mio averti presente...che piacere rileggerti su icmag!!
Salutoni BH
Ciao fratellone caro!! Bentornato tra noi, sempre con qualcosa di nuovo da farci vedere!! Bellissima la ghaze nella palma e bell'alberello!! Quindi Don, faranno si e no una 20ina di giorni di vegetativa? Dalle tue parti quando arriva la fioritura? Ora sono dal tablet e non mi fa reppare! per ora solo virtuale ma molto sentita e di cuore!! Hola hombreee!!