Hola Don!
Questa estate non è stata il massimo per l'out ma vedo che ti destreggi bene come sempre! Continua così hombrè!
Per gli acari e i ragnetti ci vorrebbero 2 di questi a pianta!!
Un abbraccio!
olà crazy...
i ragnetti rossi restano sempre il nemico numero uno di noi appassionati.....mentre scrivo si stanno mangiando la dinachem....viva...se la stanno mangiando viva...maledetti...continuo con trattamento manuale visto che sono in piena fioritura e ...se continua così dovrò raccoglierla molto prima...sob...
ola hombrè...ti abbraccio...
lo vorrei io quel bel fucile!!
figurati donwalter,e un piacere aiutare gli altri.
io adesso dentro non riesco ancora a toglierli del tutto,non ho mai pulito tanto come sto anno.adesso ho preso un prodotto(vittoria 24 sc) che sembra funzionare bene.sempre il principio attivo del spaikil,ma piu potente che è anche ovo-larvicida.si 50 euro 200ml porca troia ,ma cmq ho visto subito gli effetti.e spero di togliermeli definitivamente adesso.
si sto prodotto va bene per la vege o prima di mettere in flo,in modo che durante i 60+ giorni viene consumato o sparisce.
ciao
ola john..
l'importante è conoscerli e riconoscere subito i segnali di un attacco per iniziare subito il contrattacco...sembra che alle mie abbiano di molto rallentato l'attacco e credo che l'aspirina abbia avuto il suo merito a riguardo...le mie sono tutte in out e conto anche sul cambiare del tempo...ma ...sembra che me ne sia quasi liberato...
ola john...graciàs
Ciao don! Dai che quasi non sembrano neanche quelle di un mese fa!! Ti è proprio piaciuta la SweetTai !! La Chem è un bellissimo cespuglio!! Veramente folta!! Buon cultivo! Hola fratello!
ola mass'...
sei una persona speciale....sempre presente a dare un consiglio o un conforto a tutti...con umiltà e gentilezza ...per me sei tra i migliori di sempre su icmag...non lasciarci mai...
si ...la tai mi è piaciuta davvero tanto e devo dire che alla sweet lavorano molto bene oltre ad avere ottime genetiche che difficilmente danno sorprerse...la chem è partita come esperimemto...poi mi ci sono affezionato ed eccola lì che purtroppo se la stanno divorando i ragnetti...l'ho allontanata da tutte le altre anche se penso che ormai i ragnetti non tentino neanche più di colonizzare altre piante....difficilmente abbandonerebbero la chem e infatti stanno già iniziando a costruirci il "nido" sulle cime.....mah....continuo amcora solo con lei il lavaggio manuale con acqua\marsiglia ma è davvero imponente e fogliosa...difficilissimo tenerli a bada...vabbè...mi rifarò con le altre...se zio vuole...
ola mass'...sempre grazie
aggiorno...
la g13xhaze che era in vaso con la yucca mi faceva così pena che l'ho trapiantata (in verità brutalmente sradicata) in vaso da 12l ,aveva perso quasi tutte le foglie più basse e iniziato a fiorire...lasciamo che si riprenda...eccola...la tengo all'ombra e vado di spruzzino...sarei tentato dal ringiovanirla ma ...ultimamente sono così pigro...per cui...lasaciamo che pensi lei a se stessa...
la ws sembra avere passato la crsi e inizia a fiorire più decisamente...
...la bb ha stretchato pochissimo e ha iniziato a fiorire velocemente....
la tai nel giro di una settimana ha cacciato migliaia di pistilli ....
è una pianta veramente bella a vedere e da coltivare...
credo ...a differenza di quella raccolta a marzo\aprile di avere un fenotipo diverso...sembra più sativa...
infine la chem...in castigo...credo abbia anche sofferto inquinamento luminoso...come se non bastasse...
con i fert,pochissimi,alterno bioflores e greensensation .
scusate le foto in "notturna" ma la location non consente tanta privacy..
ola hombres...alla pross'.............grazie a tutti...
Last edited: