mamma che robeee don repponeeeee
ola ragàss....graciàs...olèMi associo .............. spettacoloooooo!!!
R69.
bella massud...Ciao don! Che goduria quelle cime appese a testa in giù ì! E le altre due promettono altrettanto bene! Per l'out dell'anno prossimo sto tenendo d'occhio la sad, mi dirai com'è ! Avevo provato la mohan ram indoor che è un ibrido di sad e ww e mi era piaciuta molto! Interessante il metodo dell'olio! Se dici che funziona mi fido, magari userò il tuo metodo più avanti! Buon cultivo e buon raccolto! Hola bro!
ola tup...hermano...obrigado...Minchiuzza don ma quante belle bimbe e quante belle cime appese
Un bel lavorone come al solito; la "mia" SAD è fantastica
Rep obbligatoria!
Ciao
grazie brò...alla faccia della parte bassa complimenti e rep
buona secca bro
thanks kiss...non dime ntichiamo che questa era una talea in fiore di una dinachem nata indoor a a marzo e portata in out per poi ritornare indoor...ecc...ecc. che alla fine ha ben sette mesi di vita tra ringiovanimento e attecchimento...chiaramente dopo tanto tempo .... sembrava quasi una haze...Beh una "Parte bassa" che sarà il doppio del risultato del mio prossimo ciclo, sono cose che mi fanno salire un ottimismo pazzesco!
sapevo di poter contare su di te......in quanto a polmoni qui sul forum siamo in ottima compagnia...immaginoPolmone forte al rapporto SIgnore!!!
ciao don, tutto molto bello, è un piacere vedere il "manico" all'opera, eheh bello anche l'olio! quindi l'hai tenuto 3 giorni? io l'avevo tenuto una settimanetta, è venuto buono ma aveva ancora un poco di verde sia nel colore che nel sapore. volevo riprovare seguendo le indicazioni di molti qui, tenendo quindi a contatto l'alcool col materiale vegetale solo pochi minuti e poi filtrare... magari poi riproverò con varie tempistiche. comunque l'olio è stata una scoperta fantastica. ottima resa, facile e divertente da fare e una fumata veramente particolare! il massimo per me è un bel joint di erba con poco poco tabacco e una colata d'olio... si sente l'olio all'inizio e poi il retrogusto dell'erba... così è il paradiso, quasi la perfezione! (avrai sicuramente già provato anche te, golosone! ) perchè l'olio è buonissimo all'inizio della boccata, ma il retrogusto non mi fa impazzire (almeno quello che avevo fatto io), non aveva un retrogusto forte e si sentiva un pochino troppo il tabacco, cosa che non amo. comunque ciao don e complimenti ancora!
ciao "pazzo d'un cane"....Bella Don! vedo che viaggi alla grande fratello!
Ammazza quelle cime a testa in giù mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!
Un abbraccio!
ola amicone...Ciao don! Interessante il discorso dell'olio! E belle foto ! Tra un pò vi chiederò qualche consiglio perché ho intenzione di farlo anch'io! Hola bro!
Complimenti bello Che bello avere ancora le piante out
Usa la carta da forno per incartare e maneggiare l'olio
Buone fumate
Complimenti bello Che bello avere ancora le piante out :whee
Buone fumate :kos
ciao devil! anch'io avevo usato la carta da forno per conservarlo (e lì per lì mi era sembrata una grande idea! ), ma dopo qualche giorno la suddetta carta era talmente impregnata che si sfaceva nell'olio. ci ho messo un bel po' a pulire l'olio dalla carta forno... dopodichè l'ho riposto in un piccolo contenitore di plastica, e mi è sembrato molto meglio... boh, magari sono io che da buon cinghialone ho lacerato la carta forno quando prelevavo il beneamato elisir... mah!
don, bella anche quest'altra carrellata di foto oleose... condivido in toto la tua descrizione di gusti e sensazioni... slurp!
Ciao libe... Io ho sempre usato la carta da forno e non ho mai avuto problemi di questo tipo... se lo conservi in frigo o in congelatore l'olio lo spezzetti e modelli come più ti piace... ma io non uso il metodo simpson...
fatto...e...infreezerato....grazie del cons. hombre...Complimenti bello Che bello avere ancora le piante out
Buone fumate
da quello che ricordo di aver letto in giro non sembra che la botrite sia un problema...a me non è ancora capitato di averne ma credo che ci farei comunque dell'olio...le cime penso che non occorra sbriciolarle e questo è comodo anche quando andrai a filtrare...Ciao don! Grazie della spiegazione! Seguirò il tuo metodo! L'ultima cosa..Se usassi delle cimette colpite da botrite sarebbe un problema secondo te? Dovrei prenderle così come sono o sarebbe meglio sbriciolarle? Grazie ancora! Buon cultivo e buone fumate! Hola bro!