quelle foglie metà gialle sono nate proprio così...metà gialle...le foglie invece (soprattutto sul ramo a sinistra...quello ceduto) sono state ridotte così dal vento che da me è veramente un problema ...i danni del vento si vedono anche sulla s.a.d. e molto anche sulla og kush al centro....per il colore anche a me sembra un pò troppo scura ma...sai..da quando l'ho portata dentro fa più fatica a liberarsi di azoto data la differenza abnorme che c'è tra la luce del sole e la mia hps...ha avuto fert solo due volte...il vaso è 4o L e...indoor...non asciuga "presto" come vorrei....a me risulta un pò complicato gestire un vaso così grande in indoor....ho sempre preferito vasi piccoli e credo vadano meglio per l'indoor...ma...non era in programma...dovrò arrangiarmi.intendevo la dinachem un po carica, con alcune foglie sbruciacchiate...la og è di uno splendido colore lime/skunk
ahahaha io intendevo cugino it della famiglia Adams,è la tua pianta ahahaha
ola wolv...good luck to you too...my friend...Belle cose!
Gooooooood luck
...fumo...amico mio...è vero...prima o poi ci si incontra...speriamo presto...è uno spasso passare per questo 3d,mitico ed incancellabile un 3d forever owergreen
Hola Don!!!
piante bellissime e in ottima forma!!!!
il tocco dello specchio è una figata!!! Un abbraccio!
noto i ferri del mio mestiere????ma allora ci si becca prima o poi sicuro,
BOMBOCLAT!
Mi sa che tu intendi "bloodclat"!
"Bomboclat" si dice quando si è stupiti/shokkati da qualcosa.
Scusa sto OT sul patwa!
Nemmeno da dire, piante come sempre meravigliose Don!
Ciao!
Vai don!!! Piante sempre più fiorite! Adesso arriva il bello! Buon cultivo! Hola bro!
ola clash...Grande Don! pite fantastiche! hai proprio ragione sul fascino della s.a.d.! particolarissima! bellissimi i colori , insomma bello tutto! reppone!!!