Eh infatti non mi ricordavo io il ph non lo controllo piu da tempo, l'acqua del sindaco non fà così schifo dalle mie parti !
Riguardo ai fert, leggendo un pò in giro, ho notato che molte persone preferiscono i minerali nelle coltivazioni indoor, dato che sono di "pronto utilizzo" e si prestano bene per i cicli corti, mentre gli organici ci impiegano piu tempo per poter essere assimilati, sarà che quelle in terra meno scariche hanno accumulato nutrimenti nel terreno ?? Poi quelle in cocco dovrebbero anche avere un metabolismo piu accelerato, combinato ai fert minerali facilmente assimilabi, hanno mangiato di brutto e ora te le ritrovi piu scariche rispetto a quelle in terra............. tutte supposizioni ovviamente.
Son contento che sto giro ti convincano di piu le DC , e mi fà morire questo tuo non essere mai soddisfatto, così si migliora sempre!
Invece riguardo i fagiolini, non so se ti ricordi, ma mi hai dato anche delle Choco F3, che all'inizio avevo confuso con le Chocotonic ma dovrebbero essere Chocolope .... giusto?
Ciao mitico! Tra non molto dovrei passare ancora dalle tue parte che ci si ribecca!!
Adooooooooooooooooooooosssss
Ottimo vuol dire che ce n'erano in abbondanza !
Riguardo ai fertilizzanti mi sa che ci hai visto giusto...
E' che i biobizz non li conosco benissimo,sono solo 6 anni che li uso !!
Ahahahah che schiappa !!
E poi dovrei essere soddisfatto ??
Se passi batti un colpo !
Buona giornata Vec.