What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eh infatti non mi ricordavo :D io il ph non lo controllo piu da tempo, l'acqua del sindaco non fà così schifo dalle mie parti !

Riguardo ai fert, leggendo un pò in giro, ho notato che molte persone preferiscono i minerali nelle coltivazioni indoor, dato che sono di "pronto utilizzo" e si prestano bene per i cicli corti, mentre gli organici ci impiegano piu tempo per poter essere assimilati, sarà che quelle in terra meno scariche hanno accumulato nutrimenti nel terreno ?? Poi quelle in cocco dovrebbero anche avere un metabolismo piu accelerato, combinato ai fert minerali facilmente assimilabi, hanno mangiato di brutto e ora te le ritrovi piu scariche rispetto a quelle in terra............. tutte supposizioni ovviamente.

Son contento che sto giro ti convincano di piu le DC , e mi fà morire questo tuo non essere mai soddisfatto, così si migliora sempre! :D

Invece riguardo i fagiolini, non so se ti ricordi, ma mi hai dato anche delle Choco F3, che all'inizio avevo confuso con le Chocotonic ma dovrebbero essere Chocolope .... giusto?

Ciao mitico! Tra non molto dovrei passare ancora dalle tue parte che ci si ribecca!!

Adooooooooooooooooooooosssss

Ottimo vuol dire che ce n'erano in abbondanza ! :biggrin:

Riguardo ai fertilizzanti mi sa che ci hai visto giusto...
E' che i biobizz non li conosco benissimo,sono solo 6 anni che li uso !!
Ahahahah che schiappa !!
E poi dovrei essere soddisfatto ?? :biggrin:

Se passi batti un colpo !
Buona giornata Vec.

Cream47

Underground Grower
Ciao Flowski,

si vede quindi che il cocco ti si adisce meglio, comunque concordo con Mary sul fatto che magari i fert orgonici rimangono di più nel terreno e la pianta le assimila più lentamente quindi spesso rimangono residui cosi fanno fatica a scaricarsi per bene.

Comunque hai tirato su delle bellezze gonfie e colme di resina, secondo me sei troppo modesto e a mia parere ed anche di tanti altri sei un top grower.

Spero che riusciremo a beccarci a Bologna.

Rep+ per l'essere sempre insoddisfatto :biggrin:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski,

si vede quindi che il cocco ti si adisce meglio, comunque concordo con Mary sul fatto che magari i fert orgonici rimangono di più nel terreno e la pianta le assimila più lentamente quindi spesso rimangono residui cosi fanno fatica a scaricarsi per bene.

Comunque hai tirato su delle bellezze gonfie e colme di resina, secondo me sei troppo modesto e a mia parere ed anche di tanti altri sei un top grower.

Spero che riusciremo a beccarci a Bologna.

Rep+ per l'essere sempre insoddisfatto

Saluti e buon coltivo .

Io ti ringrazio Cream ma veramente,non è quetione di modestia,ma i top grower sono altri.
Cmq va bene visto che il mio vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto non vi piace,d'ora in poi a prescindere dal risultato dirò sempre che le mie piante sono stupende e che sono un superguru della coltivazione !!
Ovviamente il G/W per me è sbagiuzza,con i neon lo faccio !!
Può andare ?? :biggrin::biggrin:

A Bologna un salto lo faccio di certo,magari ci si mette d'accordo.

Grazie del passaggio e dei complimenti.
Buon cultivo anche a te.

Ormai sono troppi giorni a barattoli vuoti....
Non ho resistito,ho tagliato la Cheese a 54 giorni e 9 di flush.
Le altre le lascio almeno altri 6 giorni,a 60 giorni poi vediamo che la dinachem semba mettere qualche altro calice.

E' veramente verde da fare schifo,in compenso ho un pacco di trim ! eheheh
Ho appena fumato il supertroccolo di resina che è venuto fuori dalla pulizia,e vi dirò,a parte l'ottimo high non ha grattato in gola per niente.
In genere se lo fumo subito da fumare non è così piacevole,molto spesso gratta in gola,invece a sto giro nonostante la tanta clorofilla è andato giù che è un piacere !
Speriamo sia così anche l'erbetta...

picture.php

picture.php

picture.php

Saluti.

Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
ciao flow quanta resina ziooooo!complimenti,sarai pervaso da limone quando la tocchi dinacheem!il diesel flava lo sviluppa piu che altro in concia,anche in late bloom qualcosa si sente cmq.tutte bellissime,great greenthumb!big up bro buon coltivo.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ciao flow quanta resina ziooooo!complimenti,sarai pervaso da limone quando la tocchi dinacheem!il diesel flava lo sviluppa piu che altro in concia,anche in late bloom qualcosa si sente cmq.tutte bellissime,great greenthumb!big up bro buon coltivo.

La Dinachem è proprio come dici,almeno questo fenotipo ha un odore limonoso molto piacevole ! :biggrin:

Bella Burro,grazie per la dritta e per i complimenti.

:wave:

john.do

Active member
Veteran
flowski per bologna penso di venire!
super resinose ste ultime piante e sembrano anche produttive specialmente la prima più scarica.
ciao

Flowski

Spippaiolo
Veteran
flowski per bologna penso di venire!
super resinose ste ultime piante e sembrano anche produttive specialmente la prima più scarica.
ciao

Bella John allora proveremo a beccarci !
Grazie caro.

Buona giornata a tutti !

P.S : La state vedendo l'eclissi ?? :)

Ghiandola

Active member
Le bombe a mano flow che spettacolo.......come fai a dire che in terra nn vengono bene quelle fanno tutte paura, nn guarda il pelo , fanno paura...flow io ho molta paura di usare il cocco...però leggendoti...mi è venuta una voglia matta...buon proseguio artista

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Le bombe a mano flow che spettacolo.......come fai a dire che in terra nn vengono bene quelle fanno tutte paura, nn guarda il pelo , fanno paura...flow io ho molta paura di usare il cocco...però leggendoti...mi è venuta una voglia matta...buon proseguio artista

Buondì Ghiandola.
Guarda non fraintendetemi,non è che non sia soddisfatto,ho fatto cicli molto peggiori di questo,tutto sommato sono soddisfatto delle genetiche e del risultato finale.
Però non si può negare di aver fatto degli errori e che si poteva fare molto meglio.
Tutto qui... :)

Per quanto riguarda il cocco ti dirò che anche io ci ho messo un pacco di tempo a decidermi,anche io ero pieno di dubbi e avevo paura di fare dei danni con i minerali.
Alla fine ti dirò che mi trovo molto bene,usando le goccie per correggere il ph la soluzione sempre chiara è un aiuto non da poco.
Puoi provare con una o due piante sole come sto facendo io e poi vedi come ti trovi.

Io fertilizzo a partire dal 7-8° giorno con uno 0.05 ml ! :)
Poi verso il 15° passo ad uno e cerco di stare il più regolare possibile,fertilizzando tutte le volte + i fertilizzanti ad assorbimento rapido se esageri te lo fà vedere subito.

Per qualsiasi cosa sono qui,anche se non so quanto ti convenga chiedere a me.... eheheheh

Saluti.

Ghiandola

Active member
Sempre. Gentilissimo....sei troppo modesto visti i risultati......certo che chiederò a te se nn scoccia .....cmq dopo tutte ste foto mi fumo una tromba da 1 gr....ciao bro....

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno a tutti.
Ho tagliato anche la Dinachem e con questa si chiude anche il ciclo.
Per ora carico solo le foto,poi con un pò di concia proverò a scrivere due righe sul prodoto finale e sul ciclo in generale.

Dinachem

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ----------------------->

john.do

Active member
Veteran
gran bel pelo flowski bellissime!!
quella in terra green crack sembra una carenza di calcio,ma sono talee o da semi?
cmq belle complimenti e buone fumate.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che spettacolo bro sono maestose non trovo altri termini, credo che meglio di così si può fare difficilmente Aspetto ansioso lo smoke report...

Grazie Bernaz.
Per lo smoke proverò a fare del mio meglio con le papille che mi ritrovo... :biggrin:

Complimenti Flowski, non resta che augurati buona concia e succulente fumate!

Grazie Silvestro ! :)

gran bel pelo flowski bellissime!!
quella in terra green crack sembra una carenza di calcio,ma sono talee o da semi?
cmq belle complimenti e buone fumate.

Hai visto benissimo John.
Le due in terra credo per i troppi fertilizzanti hanno mostrato un bel pò di carenze.
Sono 4 piante da seme.

Ciao giardiniere.

minchiazza fratello!!! che bombe!

vai vai vai!

Straquoto!
e non fare il modesto come al solito
Mi sa tanto che metto a mollo il mio semino aggratis di Dinachem..

Buone schiummate Flowski

Grazie ragazzacci !
Come scritto in precedenza....sono un super cazzutissimo grower !! :biggrin:
Dai non è fare il modesto,le foto ingannano un bel pò,credetemi !
Non scordatevi che sono 4 piante sotto 400 w che hanno vegetato 45 giorni.
A produzione non è niente di che,per fortuna che i fiori delle due in cocco pesano il triplo di quelle in terra.
Se considerate i giorni di vegetativa + il litraggio + watt,una quarantina di grammi di media + o - a pianta è una miseria,fidatevi,è uno 0.4gr/W scarso.

Tra l'altro anche le nuove nate presentano qualche problema,tutte molto lente e qualcuna comincia ad ingiallire.
Hanno 8 giorni e ieri le ho travasate dei 2.5L dai bicchieri e messe sotto la 400W.
Sono 2 in terra e 9 in cocco.
Prossima volta che do da bere comincio a fertilizzare sperando sia quello...

Devo chiedere scusa per aver anticipato che a Bologna ci sarei stato di sicuro...
Come non detto,posso già confermare che per cause di forza maggiore non potrò esserci.
Sorry......

Grazie a tutti per essere passati e per i complimenti.

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

ecco bella sta Dinachem tanta resina e bud che mi sembrano belli gonfi, idem per la Green, aspettiamo i vari SR quando saranno state conciate a dovere.

Saluti buona essicazione/concia e REP+

P.S : ma la pubblicità occulta per PS2 è per farti regalare la 4 :biggrin:.

Latest posts

Latest posts