What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

ecco bella sta Dinachem tanta resina e bud che mi sembrano belli gonfi, idem per la Green, aspettiamo i vari SR quando saranno state conciate a dovere.

Saluti buona essicazione/concia e REP+

P.S : ma la pubblicità occulta per PS2 è per farti regalare la 4 .

Ehehehe non si sa mai ! :biggrin:

Si la DC ha dei fiori veramente compatti e pesanti,anche merito del cocco !
Quelli della GC in terra sono più ariosi,il confronto con il cocco è impietoso da questo punto di vista...
Mmm mi sà da tutti i punti di vista ! :biggrin:
Ne riparleremo... :)

Grazie Cream.
Buona giornata.

M

marygrace

Saranno già croccanti a quest'ora! Mi sà che devo darmi una mossa a passare a salutarti ;) Così mi dici anche un pò di pro e contro del cocco!

Buone fumate mitico, passa una buona Pasqua!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Saranno già croccanti a quest'ora! Mi sà che devo darmi una mossa a passare a salutarti ;) Così mi dici anche un pò di pro e contro del cocco!

Buone fumate mitico, passa una buona Pasqua!!

Eheheheh ti devi dare una mossa si....
Nonostante siano stati appena riempiti,i bormioli non hanno smesso di piangere !! :biggrin:

Grazie caro buona Pasqua anche a te e a tutti.

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
nei bormioli c'è un buco invisibile che fa sparire i buds.maletetti.big up bro buone smokkate.

Ahahaha maledetti bormioli bucati !!
Grazie Burro.

Ottimo risultato, cime da bava alla bocca! Complimenti, gran pollicione verde c'hai!

Grazie Zippo troppo buono !

L'erbetta è nei barattoli da qualche giorno quindi è presto per giudicare,ma posso cmq già dirvi che nessuna delle 4 è qualcosa di particolare.
Niente che terrei se dovessi tenere qualche madre.

Nel ciclo appena iniziato ho messo giù,sempre in terra,la terza GC rimasta e un semino di EXC frutto di autoimpollinazione,della #3 o della #4.
Vedremo strada facendo...
La EXC sta già perdendo il passo della GC.

E' tutto....
Saluti.

Exodus Cheese
picture.php

Greencrack #3
picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola ragazzacci !

Allora per quano riguarda il confronto cocco/terra come potete immaginare da soli non facendolo ne da clone ne con lo stesso strain,vale zero.
Cmq posso dire che in cocco i fiori vengono un pelo più corposi e pesanti,quando stringi una cima per prelevare un trombetta si sente netta la maggiore compattezza.
Ma per il resto anche quelle in terra sono venute molto compatte,specialmente la cheese che è una roccia.
Per quanto riguarda i fertilizzanti mi trovo molto bene con i minerali,in fumata credo che da subito l'erbetta fatta con i minerali sia più gradevole come fumo in gola.
Poi c'è da dire che le due in terra sono arrivate alla fine abbastanza cariche,quindi questo può aver influito parecchio.

Per quanto riguarda la qualità delle genetiche devo dire che nessuna è niente di che,buone ma niente che ti rimane impresso.
La dinachem si riconferma niente di che,come l'AD è un erba molto motlo bella,compattissima con pochi pistilli e tanta tanta resina,ma come sapore non sanno di niente.
Come odore questo feno ha preso un pò di odore acidulo limonoso ma niente di che,bisogna proprio aprire il naso per sentirlo,uguale il sapore.
Sono arrivato alla conclusione che la chem è una genetica perfetta per fare incroci,io sono per sapori molto più intensi.
E' il quarto seme che faccio e come prodotto è risultato molto stabile,tutte molto simili.
A me non piace un gran che,ho ancora due semini e non credo che li metterò più giù.

Uguale la cheese,odore e sapore leggermente limosi.
Era un freebis ma non la consiglio per niente.

La greencrack devo dire che è una bella pianta che da una buona erba,molto diversa dai cross skunk x afgani fatti in precedenza,tutti fruttati agrumosi che passano del limone all'arancia,qualcuno più chimico qualcuno meno.
Questa è più floreale,quella in terra e più haze quella in cocco,anche se con il tempo si è più profumata come la sorella,anche che la fruttasecca/muffa è ancora presente ma in modo più piacevole.
Se uno cerca una pianta bella produttiva e a fioritura corta potrebbe essere la scelta giusta.
Poi ovviamente coltivate in maniera mediocre,magari coltivate al meglio il prodotto è migliore. 6.5

Credo che basti,che più di così non saprei cosa dire....

Cheese/Terra

picture.php

picture.php

Dinachem/Cocco

picture.php

picture.php

Continua --------------->

Ghiandola

Active member
Grande bro la cg quella in cocco sembra compressa ...che leccornie e che cacchio di resina....le temp in flo le scendi sempre un po' rispetto alla norma?.....perdonami sempre per la rottura di @@....

Ripeto artistico è dir poco....ciao bro buone fumate ...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
vabbè Flowski.. sempre le solite cime insulse.
Del resto da un "grower" come te cosa ci si può aspettare..
:laughing:

Rep + collega e un po' di bavetta..

Bernaz

Member
Flowski io sto con i barattoli vuoti e tu mi fai vedere questo spettacolo!!!! Sembra il catalogo di un bank!! REP+ BRO!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande bro la cg quella in cocco sembra compressa ...che leccornie e che cacchio di resina....le temp in flo le scendi sempre un po' rispetto alla norma?.....perdonami sempre per la rottura di @@....

Ripeto artistico è dir poco....ciao bro buone fumate ...

Hola Ghiandola !
Come temperature si beccano quella che c'è nell'ambiente,magari potessi tenerle controllate...

Grazie caro.

vabbè Flowski.. sempre le solite cime insulse.
Del resto da un "grower" come te cosa ci si può aspettare..

Rep + collega e un po' di bavetta..

Oh finalmente uno che dice le cose come stanno !!! :biggrin:
Grazie mitico Tup !

che cime succulente, mi si è aperto l'appetito

Allora buon appetito Warp !! :biggrin:
Grazieeeee.

Flowski io sto con i barattoli vuoti e tu mi fai vedere questo spettacolo!!!! Sembra il catalogo di un bank!! REP+ BRO!!

Quanto ti capisco Bernaz,in quei momenti mi rollerei il monitor del pc !! :biggrin:
Tieni duro che tra un pò ne avrai una tonnellata !!!

Grazie a tutti ragazzacci.

Notteeeeeeeeeee !!

iosono

Well-known member
Veteran
zio la pesca al luccio è aperta e visto le caramelle che hai in tasca perchè non passi a trovarmi..eheh grande amico mio..

Flowski

Spippaiolo
Veteran
zio la pesca al luccio è aperta e visto le caramelle che hai in tasca perchè non passi a trovarmi..eheh grande amico mio..

Vez anche oggi ero a pesca e come al solito al mio socio glielò buttata lì...
Ogni volta mi dice si ma poi non si fà mai niente,e a piedi putroppo è dura venirti a trovare.

Cmq per sicurezza lasciamene qualcuno,non prenderli tutti !! :biggrin:

iosono

Well-known member
Veteran
10 lanci 3 pesci oggi fratello,un pannolino sporco e 2 maps persi ahah tante bestemmie perchè passa troppa merda impossible pescare,almeno i pike ci sono e questo mi mette un gran bel sorriso anche senza fumare :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
10 lanci 3 pesci oggi fratello,un pannolino sporco e 2 maps persi ahah tante bestemmie perchè passa troppa merda impossible pescare,almeno i pike ci sono e questo mi mette un gran bel sorriso anche senza fumare

Famosissima risalita del pannolino,un autoctono che risale insieme alle cheppie in primavera ! :biggrin:
Tra pannolini e pesci incastrati nella plastica siamo messi proprio bene !
Io mi meraviglio che qualche pesce ci ancora...

Cmq ottimo risultato,3 pesci vuol dire che cmq,a parte il manico eheheh,ce ne una buona popolazione,immagino che la maggior parte siano immessi ?

Buona domenica Legend !

Secondo giorno a 12/12.

Greencrack #3

picture.php

Ex Cheese -autoimpollinazione- In un getto ha messo una doppia foglia...

picture.php

picture.php

Passate tutti una buona domenica.

iosono

Well-known member
Veteran
bellissimo verde amico mio! bella questa ckak mi piace un sacco,quante settimane di flo? fa delle bellissime fogliette nel sottobosco molto molto belle..chissà outdoor come verrebbe :D

Si vecchio sono stati immessi nel 2009 tanti avannotti di luccio irlandese e questo si è imbastardato con i nostri e sono usciti dei bei esemplari che assomigliano piu' ai nostri con qualche puntino qua e la però...la maggior parte dei esemplari si aggira tra i 2 e i 4 kg,piu' grossi mai presi(di questi) dei nostri qualche mostro ancora c'è ma mooolto diffidenti se si pensa che siamo in libera no in laghetti a pago..ciao bello buona domenica pure a te

Latest posts

Latest posts