What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------------

Dinachem - Purtroppo con HPS...
Fenotipo con buono strach ma non come il sativo fatto la volta scorsa ma cmq sembra che il fiore prenda forma allungata,staremo a vedere....

picture.php

picture.php

Saluti giardinieri !

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Madonna Flowski, solo vedendo le foto mi è salita la chimica! Complimentissimi

Dal vivo più o meno la sensazione è la stessa ! :biggrin:
Grazie Silvestro.

Peccato non sia così bravo a descrivere gli odori...
Le due Greecrack sono diverse sia come fenotipo che come odori,quella in terra ha già un odore parecchio potente extradolce,invece l'altra ha un odore più selvatico,non so descriverlo ma somiglia alla sssdh x jack,pino resina,bhoooooo !!
La Cheese non sà di una cippa per ora... <----- Freebis

Così è un pò meglio !
Brutta sporcacciona !!! :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

Alla prossima cannapiionieri !!

M

marygrace

Ciao Flow!! Colgo l'occasione per ringraziarti per i semi! Spero solo di riuscire a far venire fuori una bella femminuccia dalla Lambo aka Rambo! Così ti faccio cambiare idea dato che ho letto cose niente male a riguardo ! :D

Contento che ti siano piaciute, forse per sentire ancora di piu il gusto chimico di limone della dinachem sarebbe stato meglio svaporizzarla ( ah, i miei amici hanno già rotto il vapo di vetro, per fortuna che a me rimane il mio fedelissimo volcano, passa a trovarmi dai che tra qualche giorno incomincio a raccogliere le flah back #2 :D ).

Per il resto, che dire.... Prima non sarei riuscito a farmi un'idea delle tue belle piante, ma dopo averle viste posso solo dire che le foto non rendono ;) dal vivo sono ancora piu grosse!!

Riguardo le striature marroncine, che temperature e umidità hai?

Vedo che il nostro discorso sullo stretching ha avuto senso, come ti dicevo, avendo molto spazio ed altezza a disposizione, preferisco che abbiano una stretch molto marcato ( ho smesso di usare l'mh per 10 giorni dopo lo switch, le teneva troppo compatte) così appena si assesta riesco a sistemare tutti i rami per esporli il piu possibile alla luce senza mettere in ombra altri ( oltre al maggior ricircolo di aria tra i fiori diminuendo la possibilità di muffe) , cosa che non sta facendo assolutamente la mia white widow di dinafem, super compatta!!

Vabbò, un abbraccio e buona fioritura!

Ps: già deciso gli strains per la prossima run?

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow!! Colgo l'occasione per ringraziarti per i semi! Spero solo di riuscire a far venire fuori una bella femminuccia dalla Lambo aka Rambo! Così ti faccio cambiare idea dato che ho letto cose niente male a riguardo !

Contento che ti siano piaciute, forse per sentire ancora di piu il gusto chimico di limone della dinachem sarebbe stato meglio svaporizzarla ( ah, i miei amici hanno già rotto il vapo di vetro, per fortuna che a me rimane il mio fedelissimo volcano, passa a trovarmi dai che tra qualche giorno incomincio a raccogliere le flah back #2 ).

Per il resto, che dire.... Prima non sarei riuscito a farmi un'idea delle tue belle piante, ma dopo averle viste posso solo dire che le foto non rendono dal vivo sono ancora piu grosse!!

Riguardo le striature marroncine, che temperature e umidità hai?

Vedo che il nostro discorso sullo stretching ha avuto senso, come ti dicevo, avendo molto spazio ed altezza a disposizione, preferisco che abbiano una stretch molto marcato ( ho smesso di usare l'mh per 10 giorni dopo lo switch, le teneva troppo compatte) così appena si assesta riesco a sistemare tutti i rami per esporli il piu possibile alla luce senza mettere in ombra altri ( oltre al maggior ricircolo di aria tra i fiori diminuendo la possibilità di muffe) , cosa che non sta facendo assolutamente la mia white widow di dinafem, super compatta!!

Vabbò, un abbraccio e buona fioritura!

Ps: già deciso gli strains per la prossima run?

Figurati per me è un piacere condividerli !
Spero che venga fuori qualcosa di decente dalla Lambo,non ricordo chi ma qualcuno del forum l'ha fece e venne fuori un feno molto diverso dalla chiavica che è venuta fuori a me ! :biggrin:

L'ampolla di vetro scommetto che l'ha rotta Padre Pio !! ahahahah

Per lo strach ti quoto,anche io sto giro avrei preferito streccassero un pelo di più...

Per le venature marroncine in effetti è il ramo proprio sopra l'umidificatore,magari non c'entra nulla...
Cmq ancora qualche giorno e l'avrei staccato.
T - 16.5/25°
UR - 58-30%

Come strain ero lanciato con i nuovi fagiolini sativi che dovrebbero arrivarmi -poi vi aggiorno eheheh- e dank sinatra per fare un pò di sporcellamenti !!
Poi chissà,potrebbe arrivare anche una famosa sativa del forum ma non ho ben capito come si sta muovendo il breeder ! :biggrin:

Ciao mitico,se mi sconfiffera e se mi fai la cortesia di guardarmi come funziona con i permessi magari vengo a fare l'apertura della trota nel paradiso in cui ti trovi !! :biggrin:

M

marygrace

Figurati per me è un piacere condividerli !
Spero che venga fuori qualcosa di decente dalla Lambo,non ricordo chi ma qualcuno del forum l'ha fece e venne fuori un feno molto diverso dalla chiavica che è venuta fuori a me ! :biggrin:

L'ampolla di vetro scommetto che l'ha rotta Padre Pio !! ahahahah

Per lo strach ti quoto,anche io sto giro avrei preferito streccassero un pelo di più...

Per le venature marroncine in effetti è il ramo proprio sopra l'umidificatore,magari non c'entra nulla...
Cmq ancora qualche giorno e l'avrei staccato.
T - 16.5/25°
UR - 58-30%

Come strain ero lanciato con i nuovi fagiolini sativi che dovrebbero arrivarmi -poi vi aggiorno eheheh- e dank sinatra per fare un pò di sporcellamenti !!
Poi chissà,potrebbe arrivare anche una famosa sativa del forum ma non ho ben capito come si sta muovendo il breeder !

Ciao mitico,se mi sconfiffera e se mi fai la cortesia di guardarmi come funziona con i permessi magari vengo a fare l'apertura della trota nel paradiso in cui ti trovi !!

Eggià! della Lambo ho visto un feno super sativo jamaicano!

Son proprio andato stamattina, hanno aperto la stagione di pesca quasi una settimana fà! Cielo nuvolo come piace a me, e 2 son riuscito a pigliarle, un pò piccine ma con colori fantastci! ;) Per pescare basta che hai la tua licenza di pesca e devi solamente pagare un bolletino postale, solite tasse del "kaiser" :moon:

Quindi quando vuoi, chiamami che ci si mette d'accordo!

Un abbraccio!

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola!
Sono arrivato alla fine.. piante molto belle.. in vegetativa ne ho viste veramente delle belle.. grow armoniosa e rilassante.
Sono anche io in parte d'accordo con il fatto che le piante dinafem siano simili,almeno in crescita.
Poi,secondo me,le caratteristiche che scrivono sono date da una %.. nel senso coltivano 100 piante,40 danno sapore fruttato il resto cose diverse e allora dicono "si è fruttata" quando in realtà una di quelle altre 60 magari aveva gusto incensato.. Io ho coltivato la BlueThai e indovina un po'.. gusto di cioccolato invece di fruttato/acido dichiarato dalla bank.. non so quanto ci si possa fidare.. alla fine ogni pianta è una cosa a se.. certe indicazioni potrebbero scriverle solo se si sta parlando di talee quindi con codice genetico uguale/molto simile.. ma con i semi è come giocare al lotto.
Ho preso la Dinachem proprio perchè sono alla ricerca del gusto limone/petrolio che tanto elogiano.. spero di non trovarmi un gusto che non centri un kaiser come mi è già capitato..
Belle piante;mi aggiorno
:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola!
Sono arrivato alla fine.. piante molto belle.. in vegetativa ne ho viste veramente delle belle.. grow armoniosa e rilassante.
Sono anche io in parte d'accordo con il fatto che le piante dinafem siano simili,almeno in crescita.
Poi,secondo me,le caratteristiche che scrivono sono date da una %.. nel senso coltivano 100 piante,40 danno sapore fruttato il resto cose diverse e allora dicono "si è fruttata" quando in realtà una di quelle altre 60 magari aveva gusto incensato.. Io ho coltivato la BlueThai e indovina un po'.. gusto di cioccolato invece di fruttato/acido dichiarato dalla bank.. non so quanto ci si possa fidare.. alla fine ogni pianta è una cosa a se.. certe indicazioni potrebbero scriverle solo se si sta parlando di talee quindi con codice genetico uguale/molto simile.. ma con i semi è come giocare al lotto.
Ho preso la Dinachem proprio perchè sono alla ricerca del gusto limone/petrolio che tanto elogiano.. spero di non trovarmi un gusto che non centri un kaiser come mi è già capitato..
Belle piante;mi aggiorno
:tiphat:

Bella Rasta !!
Hai detto bene,in vegetativa !!
Ahahahah l'ho anche scritto che sarebbe meglio passare la palla a qualcun'altro al momento dello switch ! :biggrin:

Bho guarda per quanto riguarda Dinafem non so proprio cosa dire,io sono stra convinto che molte loro piante hanno un patrimonio genetico in comune,secondo me molte le ingroppa lo stesso maschio !
Non lo so,sono sempre piante molto così simili tra loro !? :dunno:
La Dinachem cmq è una bella pianta,anche se onestamente del prodotto non ne sono rimasto molto soddisfatto,del sapore chimico/limonoso in 3 feni neanche l'ombra !
Al contrario quella che ho sotto sembra proprio un bel fenotipo,come i più belli visti,odore già bello dolce e limonoso e un fiore bello compatto che sta prendendo forma allungata.
Ovviamente straborda di resina,come poi anche gli altri 3 feni.
Staremo a vedere...

Grazie per essere passato Rasta.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola ragazzacci !!
Trentasettesimo...

Tutto procede abbastanza nella norma,le due in terra presentano qualche carenza,la cheese sopratutto.
E' la prima volta che non uso enzimi e caso strano le piante presentano qualche problema...
All'inizio l'avevo considerata una carenza di calcio ma probabilmente mi sbagliavo.

La cheese devo dire che non mi piace proprio,pianta troppo compatta fiori un pò piccoli zero odore e sopratutto è troppo sensibile,mangia anche poco.
Tutto questo poi magari è anche causa mia,ma le altre piante stanno decisamente meglio...

Le Greencrack invece mangiano da bestia,di più anche delle dinachem.
Quella in terra è una bestia,mangia come un toro,ultima poppata 4ml di bloom + 3 di topmax + 1 di alga senza che si sia alzata una puntina !
Al contrario la cheese con 3+1+1 è tutta rizza !!

Tutto qua,per ora vi faccio vedere le due in terra.

Dina-Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------

GreenCrack Terra - Veramente fantastica,sono soddisfatto del ciclo solo per lei !!
Speriamo che sia anche buona !!!
E' vero che insieme alla dinachem sono le due meglio illuminate,ma devo dire che è proprio una bestia,si sta gonfiando che è una bellezza,mangia come un toro e sembra bella resistente !

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Passate una buona giornata giardinieri !

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ribadisco flo gran bei cespugli,forse un po troppo verdi per i miei gusti,andrei per un paio di irrigate di sola h2o
My:2cents:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ribadisco flo gran bei cespugli,forse un po troppo verdi per i miei gusti,andrei per un paio di irrigate di sola h2o
My:2cents:

Tabaccaiooooooooo !!
Io penso che la maniera perfetta è arrivare al momento del flush con ancora le piante abbastanza verdi per poi farle scaricare bene in quel momento.
Credo che come dice il mitico Nore tutto quello che è verde fa fotosintesi quindi trovarsi con piante scariche nel momento che i fiori mettono su massa è no buono,la produzione sarà un pelo compromessa...
E a sto giro penso di essere messo abbastanza bene su sto punto di vista,almeno con la GC...

Grazie caro.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Scusa il doppio post,ma avevi ragione!La dina si secca molto più velocemente delle altre 3,è scandalosa!Pare molto buona,per ora i sapori sono molto delicati,ma aumentano di giorno in giorno.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Scusa il doppio post,ma avevi ragione!La dina si secca molto più velocemente delle altre 3,è scandalosa!Pare molto buona,per ora i sapori sono molto delicati,ma aumentano di giorno in giorno.

Perdonami Jabba ma probabilmente hai inteso male.
Non ho mai detto che la dinachem si secca prima.
Con l'ambiente umido che mi ritrovo in inverno,tutti e 3 i fenotipi mi hanno causato in essiccazione problemi di muffa,quindi è una pianta particolarmente sensibile da questo punto di vista.

Grazie per i complimenti Jabba,troppo buono !
Grazie a tutti per le rep+.

Saluti.

P.S: Sono ufficialmente a bormioli vuoti mannaggia la portinaia ! :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ricordavo che mi avevi scritto che ti avevano dato problemi..meno male che non ho la muffa..
Povero,ti capisco perfettamente!!Io sono con il box vuoto!!A questo giro mi sembra che te ne uscirà una esagerazione:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno a todos.
Piccolissimo aggiornamento,ho dato da bere e ne ho approfittato per fare due foto alla Greencrack/cocco.

Quarantesimo
Beve e mangia almeno quanto la sorella !
Ha un odore che non mi piace un granche,è identico alla sssdh x jack,non so descriverlo ma a me ricorda sempre la muffa,sarà per questo che non mi piace proprio !
Che ne so di umido,di cane bagnato !! eheheh
Spero proprio che il famosissimo incenso non sia sta roba qui,BLEAH !!!!! :biggrin:
Spero di incontrare il Prince alla fiera di Bologna,così oltre ad avere il piacere di conoscerti posso sfruttare le tue fantastiche papille gustative e fare un pò di scuola sui sapori !! :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

Buon fine settimana a tutti.

Cream47

Underground Grower
Ciao Flowski,

direi che questa volta anche la fioritura sta andando bene, gnat, gnat. La GC è molto bella, per l'odore sicuramente è ancora presto per pronunciarsi, con una bella concia sono sicuro che cambierà e sarà del tuo gradimento, a Bologna ci andrò anche io spero proprio di incontrarti la per fare una bella chiacchierata.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts