Madonna Flowski, solo vedendo le foto mi è salita la chimica! Complimentissimi
Ciao Flow!! Colgo l'occasione per ringraziarti per i semi! Spero solo di riuscire a far venire fuori una bella femminuccia dalla Lambo aka Rambo! Così ti faccio cambiare idea dato che ho letto cose niente male a riguardo !
Contento che ti siano piaciute, forse per sentire ancora di piu il gusto chimico di limone della dinachem sarebbe stato meglio svaporizzarla ( ah, i miei amici hanno già rotto il vapo di vetro, per fortuna che a me rimane il mio fedelissimo volcano, passa a trovarmi dai che tra qualche giorno incomincio a raccogliere le flah back #2 ).
Per il resto, che dire.... Prima non sarei riuscito a farmi un'idea delle tue belle piante, ma dopo averle viste posso solo dire che le foto non rendono dal vivo sono ancora piu grosse!!
Riguardo le striature marroncine, che temperature e umidità hai?
Vedo che il nostro discorso sullo stretching ha avuto senso, come ti dicevo, avendo molto spazio ed altezza a disposizione, preferisco che abbiano una stretch molto marcato ( ho smesso di usare l'mh per 10 giorni dopo lo switch, le teneva troppo compatte) così appena si assesta riesco a sistemare tutti i rami per esporli il piu possibile alla luce senza mettere in ombra altri ( oltre al maggior ricircolo di aria tra i fiori diminuendo la possibilità di muffe) , cosa che non sta facendo assolutamente la mia white widow di dinafem, super compatta!!
Vabbò, un abbraccio e buona fioritura!
Ps: già deciso gli strains per la prossima run?
Figurati per me è un piacere condividerli !
Spero che venga fuori qualcosa di decente dalla Lambo,non ricordo chi ma qualcuno del forum l'ha fece e venne fuori un feno molto diverso dalla chiavica che è venuta fuori a me !
L'ampolla di vetro scommetto che l'ha rotta Padre Pio !! ahahahah
Per lo strach ti quoto,anche io sto giro avrei preferito streccassero un pelo di più...
Per le venature marroncine in effetti è il ramo proprio sopra l'umidificatore,magari non c'entra nulla...
Cmq ancora qualche giorno e l'avrei staccato.
T - 16.5/25°
UR - 58-30%
Come strain ero lanciato con i nuovi fagiolini sativi che dovrebbero arrivarmi -poi vi aggiorno eheheh- e dank sinatra per fare un pò di sporcellamenti !!
Poi chissà,potrebbe arrivare anche una famosa sativa del forum ma non ho ben capito come si sta muovendo il breeder !
Ciao mitico,se mi sconfiffera e se mi fai la cortesia di guardarmi come funziona con i permessi magari vengo a fare l'apertura della trota nel paradiso in cui ti trovi !!
Che cespuglioni,ottimo lavoro frà
Hola!
Sono arrivato alla fine.. piante molto belle.. in vegetativa ne ho viste veramente delle belle.. grow armoniosa e rilassante.
Sono anche io in parte d'accordo con il fatto che le piante dinafem siano simili,almeno in crescita.
Poi,secondo me,le caratteristiche che scrivono sono date da una %.. nel senso coltivano 100 piante,40 danno sapore fruttato il resto cose diverse e allora dicono "si è fruttata" quando in realtà una di quelle altre 60 magari aveva gusto incensato.. Io ho coltivato la BlueThai e indovina un po'.. gusto di cioccolato invece di fruttato/acido dichiarato dalla bank.. non so quanto ci si possa fidare.. alla fine ogni pianta è una cosa a se.. certe indicazioni potrebbero scriverle solo se si sta parlando di talee quindi con codice genetico uguale/molto simile.. ma con i semi è come giocare al lotto.
Ho preso la Dinachem proprio perchè sono alla ricerca del gusto limone/petrolio che tanto elogiano.. spero di non trovarmi un gusto che non centri un kaiser come mi è già capitato..
Belle piante;mi aggiorno
Ribadisco flo gran bei cespugli,forse un po troppo verdi per i miei gusti,andrei per un paio di irrigate di sola h2o
My
Scusa il doppio post,ma avevi ragione!La dina si secca molto più velocemente delle altre 3,è scandalosa!Pare molto buona,per ora i sapori sono molto delicati,ma aumentano di giorno in giorno.