CimeTempestose
Member
bellissimo verde amico .........
..anche le cimette di sopra non sono niente male eh !...
bellissimo verde amico .........
bellissimo verde amico mio! bella questa ckak mi piace un sacco,quante settimane di flo? fa delle bellissime fogliette nel sottobosco molto molto belle..chissà outdoor come verrebbe
Si vecchio sono stati immessi nel 2009 tanti avannotti di luccio irlandese e questo si è imbastardato con i nostri e sono usciti dei bei esemplari che assomigliano piu' ai nostri con qualche puntino qua e la però...la maggior parte dei esemplari si aggira tra i 2 e i 4 kg,piu' grossi mai presi(di questi) dei nostri qualche mostro ancora c'è ma mooolto diffidenti se si pensa che siamo in libera no in laghetti a pago..ciao bello buona domenica pure a te
..anche le cimette di sopra non sono niente male eh !...
flowski che bel verde queste bimbe, complimenti. e per i lucci mi unisco
davvero una bella pianta fratello,questa frase mi piace davvero tanto"Alle piante ho dato solo qualche volta del radicante ed enzimi,nessun fertilizzante,ne alga ne grow" grande! con Warp magari hai trovato il taxi ahah vi aspetto belli portate tanta erba però senno vi porto in fallo in mezzo ai carassi ahahahI due fenotipi di GC fatti il ciclo scorso erano pronti in 55-58 giorni.
Credo che all'aperto sarebbero perfette... - mai coltivato una pianta all'aperto in vita mia -
2-4 kg non mi sembra niente male come taglia media !?
Mi metto d'accordo con il Warp e veniamo a trovarti !
Grazie Cime,tutto sommato si fumano anche ! eheheh
Magari Warp saresti il benvenuto.
Chissà che a forza di farci venire la scimmia qualcosa si organizzi davvero.
Alle piante ho dato solo qualche volta del radicante ed enzimi,nessun fertilizzante,ne alga ne grow.
Come terriccio il solito lightmix biobizz.
Grazie ragassi.
fratello purtroppo a me piace il verde,che ci posso fare...le cime sono da numero 1..anche le cimette di sopra non sono niente male eh !...
Ciao!Belle belle..e sane..bravissimo!!
nice
Ciao,ti capisco..la mia sky non tollera nulla..prossima volta h2o e basta,a meno che non me lo chieda lei
Ma tu vai benissimo!
Ciao Flow,
quando sbircio nel tuo giardino vedo sempre belle bimbe in forma e di un bel verde acceso.
Saluti e buon coltivo .
mitico flow!!
sempre molta carne al fuoco qui da te...
Imparo!
Ciao Flowski! Anche qui sempre bellissime signorine !! Attendo che esplodano di fiori e resina !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Heyla!
Tipico verde da alga bloom! Molto azoto! Da adesso in poi io ragionerei in termini di riduzione dosi .. sperando in un verde un po piu chiaro.. just my two cents..
Per" alga" intendi Alga vega e per "bloom "intendi Alga bloom? Ho fatto un po di confusione bro.
Chiariscimi sto dubbio please.