What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bellissimo verde amico mio! bella questa ckak mi piace un sacco,quante settimane di flo? fa delle bellissime fogliette nel sottobosco molto molto belle..chissà outdoor come verrebbe :D

Si vecchio sono stati immessi nel 2009 tanti avannotti di luccio irlandese e questo si è imbastardato con i nostri e sono usciti dei bei esemplari che assomigliano piu' ai nostri con qualche puntino qua e la però...la maggior parte dei esemplari si aggira tra i 2 e i 4 kg,piu' grossi mai presi(di questi) dei nostri qualche mostro ancora c'è ma mooolto diffidenti se si pensa che siamo in libera no in laghetti a pago..ciao bello buona domenica pure a te

I due fenotipi di GC fatti il ciclo scorso erano pronti in 55-58 giorni.
Credo che all'aperto sarebbero perfette... - mai coltivato una pianta all'aperto in vita mia -

2-4 kg non mi sembra niente male come taglia media !?
Mi metto d'accordo con il Warp e veniamo a trovarti ! :biggrin:

:wave:

..anche le cimette di sopra non sono niente male eh !...

Grazie Cime,tutto sommato si fumano anche ! eheheh

flowski che bel verde queste bimbe, complimenti. e per i lucci mi unisco

Magari Warp saresti il benvenuto.
Chissà che a forza di farci venire la scimmia qualcosa si organizzi davvero. :)

Alle piante ho dato solo qualche volta del radicante ed enzimi,nessun fertilizzante,ne alga ne grow.
Come terriccio il solito lightmix biobizz.

Grazie ragassi.

iosono

Well-known member
Veteran
I due fenotipi di GC fatti il ciclo scorso erano pronti in 55-58 giorni.
Credo che all'aperto sarebbero perfette... - mai coltivato una pianta all'aperto in vita mia -

2-4 kg non mi sembra niente male come taglia media !?
Mi metto d'accordo con il Warp e veniamo a trovarti ! :biggrin:

Grazie Cime,tutto sommato si fumano anche ! eheheh

Magari Warp saresti il benvenuto.
Chissà che a forza di farci venire la scimmia qualcosa si organizzi davvero. :)

Alle piante ho dato solo qualche volta del radicante ed enzimi,nessun fertilizzante,ne alga ne grow.
Come terriccio il solito lightmix biobizz.

Grazie ragassi.
davvero una bella pianta fratello,questa frase mi piace davvero tanto"Alle piante ho dato solo qualche volta del radicante ed enzimi,nessun fertilizzante,ne alga ne grow" grande! con Warp magari hai trovato il taxi ahah vi aspetto belli portate tanta erba però senno vi porto in fallo in mezzo ai carassi ahahah

..anche le cimette di sopra non sono niente male eh !... :laughing:

:tiphat:
fratello purtroppo a me piace il verde,che ci posso fare...le cime sono da numero 1

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno a tutti colleghi giardinieri.
Sedicesimo giorno dallo switch...
Tutto procede bene,la EXC-autoimpollinazione- ha preso il volo,sta streccando da matti e per ora non sta mostrando nessun fiore maschile,sperem...
Invece la GC si sta dimostrando un feno molto compatto,molto simile al feno fatto in cocco il ciclo scorso.
Onestamente avrei preferito un feno più streccoso più simile a quello fatto in terra,pazienza...

Come dieta ho dato una volta 1 ml di alga + 1 di bloom a metà della seconda settimana.

EXC

picture.php

Questo è il getto nato con una foglia doppia sovrapposta e top naturale.

picture.php

picture.php

GC #3

picture.php

Buon fine settimana a tutti.

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

quando sbircio nel tuo giardino vedo sempre belle bimbe in forma e di un bel verde acceso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,ti capisco..la mia sky non tollera nulla..prossima volta h2o e basta,a meno che non me lo chieda lei:tiphat:
Ma tu vai benissimo!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao,ti capisco..la mia sky non tollera nulla..prossima volta h2o e basta,a meno che non me lo chieda lei:tiphat:
Ma tu vai benissimo!

Ciao Flow,

quando sbircio nel tuo giardino vedo sempre belle bimbe in forma e di un bel verde acceso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grazie ragazzi ci proviamo a volte si riesce a molte altre no... :biggrin:
Buon cultivo anche a voi.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Anche qui sempre bellissime signorine :biggrin:!! Attendo che esplodano di fiori e resina :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
mitico flow!!
sempre molta carne al fuoco qui da te...
Imparo!

Giusto a non fare certe cavolate puoi imparare da ste parti ! ;)
Bella Noonz grazieeeee !!

Ciao Flowski! Anche qui sempre bellissime signorine !! Attendo che esplodano di fiori e resina !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Mitico fratello Massud allora ci sei ?? :biggrin:
Ci proviamo dai,l'impegno è sempre massimo !! ehehehe

E' un piacere risentirti !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Piccolo aggiornamento anche di qua..... :biggrin:

Visto che molte genetiche vengono da autoimpollinazione o da qualche erma ho deciso di impollinare la EXC -autoimpollinazione-,sono curioso di vedere che salta fuori,se e quanti fenotipi verranno fuori erma ecc ecc...
Poi se l'erba fa schifo i fagioli li fiondo bel bidone direttamente e addio curiosità ! :biggrin:

A parte questo per il resto sembra tutto in ordine...
Greencrack,anche questo fenotipo sembra abbia toni haze/incensati come il feno anche'esso molto compatto fatto il giro scorso.
Mi sa che in questa genetica i feni più streccosi sono da preferire...

Bon tutto qui,saluti !

EXC

picture.php

picture.php

picture.php

Continua -------------------------->

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Heyla!
Tipico verde da alga bloom! Molto azoto! Da adesso in poi io ragionerei in termini di riduzione dosi .. sperando in un verde un po piu chiaro.. just my two cents..

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heyla!
Tipico verde da alga bloom! Molto azoto! Da adesso in poi io ragionerei in termini di riduzione dosi .. sperando in un verde un po piu chiaro.. just my two cents..

Heilà MasterWamen è un piacere rileggerti ogni tanto !

Beccato !!! :biggrin:
Anche se in verità non hanno preso niente in tutta la vegetativa,niente grow e 3 volte,la terza oggi,1ml di alga.
Più la prima volta 1ml di bloom,2 la seconda e la terza,oggi,+ 1ml di top max sempre oggi.

Basta alga allora...
Pensavo di dare un altra volta bloom+top poi una di solo top e basta,acqua fino alla fine,anche perchè sono genetiche pronte in massimo 60 giorni.

Grazie per il passaggio e per i consigli sempre graditi !
Non scomparire ! :biggrin:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Per" alga" intendi Alga vega e per "bloom "intendi Alga bloom? Ho fatto un po di confusione bro.
Chiariscimi sto dubbio please.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Per" alga" intendi Alga vega e per "bloom "intendi Alga bloom? Ho fatto un po di confusione bro.
Chiariscimi sto dubbio please.

Mi sa che la confusione l'ho fatta io... ;)
Per alga intendo algamic di biobizz e bloom fertilizzante da fioritura sempre biobizz.

Ciao collega.