What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Siamo arrivati alla settima settimana colleghi,esattamente dovrebbero essere 44 dal cambio a 12/12.
Le temperature purtroppo sono schizzate alle stelle da un pò,il box è un inferno in sti giorni....
Ora 32.5 max e 26 minima stanotte !!!! :(

La EXC mi piace un frego,feno non troppo produttivo ma ultra veloce con fiori allungati da sativa,decisamente compatti e con abbondante strach proprio come piace a me ! eheheh
Odore abbastanza classico fruttato/terroso ma non così impestante come qualche sorella.
Sta andando ad acqua già da due innaffiate.

Anche la GC si conferma una genetica che in 55-58 giorni è pronta,tutti e 3 i feni si sono comportati come un orologio.
Oltre ai toni incensosi sta prendendo odori un pelo più floreali proprio dell'altro feno.
Si conferma anche abbastanza produttiva per essere una genetica da meno di 60 giorni.
Lei ad acqua da una innaffiata.

EXC

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------->

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,io nonostante i led, ho temp che arrivano a 30-31 e le tue bimbe mi sembrano decisamente meno sofferenti,hai fatto un gran bel lavoro con loro:tiphat:belle grasse le porcellone:biggrin:
Buon coltivo!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao,io nonostante i led, ho temp che arrivano a 30-31 e le tue bimbe mi sembrano decisamente meno sofferenti,hai fatto un gran bel lavoro con loro:tiphat:belle grasse le porcellone:biggrin:
Buon coltivo!

Hielà Jabba !
Ti dirò,l'umidificatore non l'ho praticamente mai staccato,così riesco ad abbassare almeno un paio di gradi e riesco a tenere l'umidità sul 55%,pensa a quanto arriverei !! :(
Purtroppo ormai le cime si stanno completando e ho paura di fare qualche cagata,anche se onestamente il flusso non arriva ai fiori essendo ad altezza pavimento,sperem....

Grazie collega.
Ciaooooooooo.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì colleghi.
Sessantesimo.
Speravo di essere di parola sui tempi delle genetiche e aggiornare al taglio invece continuano ad essere abbastanza cariche e a mettere un sacco di nuovi fiori.
Probabilmente una settimana buona in più rispetto ai 60 giorni max sventolati per tutto il ciclo ! :biggrin:
Vanno ad acqua ormai da un bel pò di tempo e nelle ultime due tre poppate le sto attaccando violentemente con acqua demineralizzata !!! ehehehe
La taglio un pelo con acqua del rubinetto fino ad arrivare + o - a ph 6.
Ne basta pochissima,un 5-8% di acqua del rubinetto e arrivo a quel valore.

Le foto come al solito non sono un granche e la mia macchinetta forse è peggio di me...sorry !

EXC

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua --------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------

GC #3 Pianta nana tutta tana !!!! :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qualsiasi critica o domanda è ben accetta.
Saluti colleghi,passate un buon fine settimana.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buon giorno giardinieri.
Dovrebbero essere settanta.

La GC la tolgo,invece la EXC starà ancora qualche giorno,giusto il tempo che ci vuole per fare germinare i fagioli per il prossimo ciclo.
Le piante stanno andando ad acqua da 30 e più giorni... :biggrin:
Considerando poi che hanno fatto un bel pò di giorni a 10.5/13.5 e 10/14 con temperature sempre vicine o superiori ai 30° sono molto soddisfatto.

Per qualche descrizione vi rimando ad un pò di tempo dopo aver imbarattolato.

EXC

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ----------------------->

M

marygrace

Ciao Flow!

Come al solito tiri su dei bei missili, ma quella exodus è uno di quesi S1 che mi hai dato? Quasi quasi allora li butto giu subito :D

Un gran pollicione per un gran coltivatore!

ADoooooooooSS

In&OutGrower

Well-known member
Accidenti Flowski che cime sempre supercicciose che riesci a tirare su, continuo a seguire che posso dire o fare.. :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow!

Come al solito tiri su dei bei missili, ma quella exodus è uno di quesi S1 che mi hai dato? Quasi quasi allora li butto giu subito :D

Un gran pollicione per un gran coltivatore!

ADoooooooooSS

Troppo buono socio !
Pochi fertilizzanti e tanto ammore !! :biggrin:
La EXC non mangia proprio una cippa,credo che con qualche travaso si possa arrivare alla fine senza dargli nessun fertilizzante.
Credo di averti dato uno o due di dinachem e forse altrettanti di EXC...
Ti auguro che venga fuori una sorpresa come questa,ti ricordo che sono frutto di autoimpollinazione quindi potrebbero venire fuori anche delle fetecchie !?
Di 10 venuti fuori dalla kandy kush solo due erano degni della madre,gli altri tutte piante mezze farlocche.
Se ne hai qualcuno di EXC ti consiglio proprio di provarci con loro a fare un ciclo solo acqua !?

Anche con le the purps F2 devi andarci abbastanza piano che mangiano poco.

Tieni aggiornato collega !! ehehehhe

Accidenti Flowski che cime sempre supercicciose che riesci a tirare su, continuo a seguire che posso dire o fare.. :D

Puoi dire e fare tutto quello che vuoi ci mancherebbe !! :biggrin:
Grazie mille collega,ma a volte si riesce a combinare qualcosa di buono e altre molto meno... :)

Ciaooooooooo.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Flowski! Che belle leccornie da queste parti, bello anche l'ingiallimento :)
Come ti comporti con gli A+B in fioritura?

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Che belle leccornie da queste parti, bello anche l'ingiallimento :)
Come ti comporti con gli A+B in fioritura?

Hola Simo.
Queste due piante che vedi sono in terra lightmix e fertilizzanti sempre biobizz,le altre tutte in cocco con gli H&G.

Cmq uso solo A+B e un pk + radicante e enzimi.
Il radicante lo uso fino a fine strach e gli enzimi una volta alla settimana iniziando l'ultimo travaso.
Il pk lo do dalla terza quarta settimana alzando la dose per poi tornare ad abbassarlo l'ultima settimana prima di dare sola acqua.
Quando inizio ad alzare il pk inizio ad abbassare a+b.
Diciamo che ci provo... :biggrin:

Grazie collega.

homero

Señor Member
Veteran
belle belle Flow .... visto il periodo fai bene ad essere soddisfatto .... buona concia e buone svaporate :)