Ciao Flowski,
io penso che hai fatto bene cosi come hai fatto, l'alcool dovrebbe aver eliminato e purificato il tutto.
Poi adesso che sto curando per bene la concia, mi dico ma quello che fumavo comprandolo per strada non penso che loro le coccolano come lo facciamo noi ? Secondo me della muffa ne abbiamo fumato senza che sia disinfettata con l'alcool.
Per tornare alla verdura le tue sembrano godere di ottima salute, continua cosi.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Flowski! Sempre bellissime e promettenti!! Comunque l'olio non mi sembra ti sia uscito male!! Come già ti hanno detto, il colore potrebbe dipendere dal trim che usi e dalla quantità di resina presente su questo! La quantità di alcool non credo c'entri molto, il tempo di infusione va bene, forse la prossima volta prova a fare come faccio io, filtra con scottex e rete fine (per non far rompere il filtro)! L'ultima volta l'ho fatto evaporare a bagnomaria con l'acqua nella pentola al limite della bollitura, sarà stata sui 90℃ almeno, ed è venuto molto più aromatico della volta precedente che mantenevo l'acqua a 70-75℃! Comunque il giudizio finale lo saprai solo dopo che l'avrai fumato! Rep+! Buon cultivo!! Hola fratello!
Ciao Flow!
Il colore scuro solitamente dipende dal fatto che si utilizza calore per far evaporare l'alcol.
Se viene fatto evaporare all'aria dovrebbe rimanere più chiaro.
Trim e alcol li avevi messi in congelatore??
A presto!!
un salutone fratello!!
Ps: ti ricordi che dicevi sul mio 3d "che bello quel cocco che usi"..sai dove l'ho buttato...impossibile coltivare sul cocco/torba senza fertilizzare vecchio,quindi ho lasciato perdere,piante sempre pallide ahahah e sono tornato alla cara vecchia terra del contadino
Non conosco modo migliore per cominciare il 2015 complimenti veramente .. a quanto ho capito quell' olio l' hai fatto con del trim ammuffito.. sei riuscito ad eliminare tutta la muffa poi? O si sente in fumata?
Un saluto Flow
Un saluto a te collega !
E' si con il cocco c'è bisogno di fertilizzare con continuità c'è poco da far.
Per coltivare come piace a te l'unica è la terra,certo però che un mezzo tentativo potevi anche farlo,giusto per fare un paragone...
Bella sbombardata VS naturel !!
A esox come butta ??
Io ho fatto due pescate e devo dire che l'anno è iniziato piuttosto bene,due begli aspi in una e un glanetto sul metro e cinquanta la seconda.
Niente di che ma poteva sicuaramente iniziare peggio !
Ciao mitico !!
Ciao Flowski,
si vede bene le differenze tra la GreenCrack cocco e terra, la prima ha tante prendisole mentre la seconda ha un sacco di cime, secondo te è dovuto al sub o piuttosto a due fenotipi diversi ?
Comunque ti faccio i complimenti sembrano stare tutte in salute.
Saluti .
Belle piante Flow!
L'HSO , guardando anche le tue piante, mi sta dando l'impressione di essere una valida scelta come seedbank, sicuramente non è il meglio, ma qualcosa di interessante sembra averla ( ho addocchiato la desert diesel) ; seguo interessato gli sviluppi!
La concia come procede invece dell'ultimo raccolto? Son cambiati un pò gli odori/sapori?
Buon cultivo fratello!
Ciao flow!
Sempre piante belle e in salute dalle tue parti!
Grande! Ciao!
Ciao Flow bellissime bimbe si prospettano veramente delle belle signorine
Se posso permettermi, non hai pensato di rivestire la parete con qualche materiale riflettente?
Buon cultivo
Stica Flowski,
Con i vasi da 18 litri ti ci vorra il machete per entrare nella growbox.
Bello!
Go big or go home!
Box sempre in ordine e piante stupende
Grande flow