What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------

Piccola insalata riccia spuntata sotto un cotiledone !! :biggrin:
Credo sia la GC in terra...

picture.php

Saluti e ancora buon anno giardinieri !

:wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Tanti auguri anche a te bro!!! Spero tu lo abbia passato bene!!! Complimenti per la run appena conclusa!!! La dinachem è davvero tanta tanta roba... Mi piace chi non si ferma mai... La nostra passione brucia piu di ogni forma di proibizionismo... 10 giorni e parto anche io...rep+ meritatissima!!! Verdi fumate bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

E

Evil Monkey

Ciao Flowski complimenti per il raccolto e per la partenza sembrano in ottima forma.rep+
Saluti Buon coltivo

M

marygrace

Sempre un bel vedere Flowski!!

Belle pics dei fiori, speriamo di riuscire in tempo a scendere prima che ti scremi via tutto :D

Curioso riguardo alle green crack, ma una legatura proprio nooo?? :)

Ciao fratello! Buon anno!

BioGarzo

New member
la green crack lho fumata fatta da un'amico la pianta ha detto che era rimasta abbastanza compatta e ti posso assicurare che lo stone che descrivono è proprio così dopo 4 tiri la appoggi o la passi, assolutamente da late smoking! :) mi hai incollato al pc con le foto del tuo raccolto! super buds buddy! see ya.:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tanti auguri anche a te bro!!! Spero tu lo abbia passato bene!!! Complimenti per la run appena conclusa!!! La dinachem è davvero tanta tanta roba... Mi piace chi non si ferma mai... La nostra passione brucia piu di ogni forma di proibizionismo... 10 giorni e parto anche io...rep+ meritatissima!!! Verdi fumate bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

Hielà Cuore chi si ferma è perduto !
Alla fine sei riuscito ad avere qualche cut della TP x AD ?
Sai già che se non fai il timido... ;)

Grazie per il passaggio e per i complimenti.
Buon cultivo anche a te.

Buon anno e buona partenza!ah..bellissime le foto del raccolto,complimentissimi!

Grazie Jabba altrettanto !
Buon cultivo.

Ciao Flowski complimenti per il raccolto e per la partenza sembrano in ottima forma.rep+
Saluti Buon coltivo

Bella Evil grazie mille !
Per ora sembra procedere bene,vediamo che si combina... :biggrin:

Buon cultivo anche a te !

Sempre un bel vedere Flowski!!
Belle pics dei fiori, speriamo di riuscire in tempo a scendere prima che ti scremi via tutto
Curioso riguardo alle green crack, ma una legatura proprio nooo??
Ciao fratello! Buon anno!

A sto giro la produzione è stata abbastanza scarsa,vedi tu... :biggrin:
Dopo aver fatto le foto ho iniziato a piegarle,tutte e 3 tranne la GC in cocco che ancora non ho deciso come comportarmi essendo un feno con intarnodi molto ravvicinati.

Grazie caro,buon cultivo !

la green crack lho fumata fatta da un'amico la pianta ha detto che era rimasta abbastanza compatta e ti posso assicurare che lo stone che descrivono è proprio così dopo 4 tiri la appoggi o la passi, assolutamente da late smoking! mi hai incollato al pc con le foto del tuo raccolto! super buds buddy! see ya.

Ottimo grazie per le info !
Vediamo,onestamente come prodotto non mi aspetto niente di molto diverso dalle altre genetiche cosidette commerciali.
Un erba molto compatta,ovviamente fruttata dalla media potenza come ce ne sono altre mille come poi è stato per la EXC.
Non che non mi piacciano,anzi mi piacciono molto,ma capisco chi si stanca e cerca altro...
Onestamente sono più curioso rispetto alla pianta in se,ho visto foto con colori stupendi,credo che anche una delle mie due si colori,vediamo...

Grazie e buon cultivo !

In&OutGrower

Well-known member
ciao ho dato una scorsa alle ultime pagine... :respect:
ho visto tante cose moooooolto interessanti qui dentro, mi accomo e apprendo
buon cultivo

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bellissimo Up fotografico per chiudere in bellezza il ciclo, grandissimo flowski, la qualità si vede che è superba!

e buon cultivo per il ciclo corrente, ci si diverte sempre da queste parti :)

Rep+ appena me la fa dare! Hola broooo

Cream47

Underground Grower
Ciao Flowski,

ma quanta roba da fumare da queste parti, certo che la resina non manca, proverai a fare qualche estrazioni ?

Inoltre non ti fermi mai, già un altro ciclo promettente in partenza, con sub diversi, ti seguo sarà sicuramente interessante e ci sarà da imparare.

Saluti e buona essiccazione/concia e buon coltivo :tiphat:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bellissime cime e piccole in gran forma

ciao ho dato una scorsa alle ultime pagine...
ho visto tante cose moooooolto interessanti qui dentro, mi accomo e apprendo
buon cultivo

Bellissimo Up fotografico per chiudere in bellezza il ciclo, grandissimo flowski, la qualità si vede che è superba!

e buon cultivo per il ciclo corrente, ci si diverte sempre da queste parti

Rep+ appena me la fa dare! Hola broooo

Ciao Flowski,

ma quanta roba da fumare da queste parti, certo che la resina non manca, proverai a fare qualche estrazioni ?

Inoltre non ti fermi mai, già un altro ciclo promettente in partenza, con sub diversi, ti seguo sarà sicuramente interessante e ci sarà da imparare.

Saluti e buona essiccazione/concia e buon coltivo .

Buon giorno ragazzi.
Grazie mille per i complimenti,troppo gentili !

Emmm.... per quanto riguarda le estrazioni...... :hide:
Ho provato a fare finta di niente ma visto che chiedi mi tocca essere sincero... :)

Ve bhè,avevo detto che volevo comprare i setacci per provare a fare qualche estrazione a secco come si deve,ma siccome sono un pirla non ho diviso il trim in più scatole e nonostante andassi a girarlo spesso tenendo la scatola sempre aperta,mi si è un pò amuffito ! :cry:
Così ho fatto un estrazione ad alcol e dal nervoso non ho comprato neanche i setacci e addio ad una buona estrazione a secco...
Sorry Jabba !!

Che dite così sono riuscito ad avere un prodotto pulito dalla muffa ??

Devo dire che ne è venuto parecchio ed è bello potente !!
Però mi viene sempre scuro,niente a che vedere con quello di Massud ed altri,per non contare quello del Libeccio,altro passo il suo !!
Pensavo fosse per il trim secco che lo faceva venire scuro,invece...
30 secondi di scheker e un semplice fazzoletto di stoffa come setaccio.
L'alcol l'ho fatto evaporare a bagno maria con il fuoco al minimo e mi sembra che stavolta sia venuto un pò meglio,forse per la maggior quantità di resina e basta.
Mah....

Il carbone ... :(

picture.php

Per quanto riguarda le piccole le ho travasate oggi negli 11L.

Saluti.

Mancio

Member
Ciao flowski :tiphat: forse è il grado di maturazione dei tricomi o la genetica usata, del tipo di estrazione o addirittura dal metodo di essiccazione/concia utilizzato, fatto sta che merita, Rep+ per tutto, e non badare al colore, basta che non è contaminato :biggrin: ciao flow e continua così :huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao flowski :tiphat: forse è il grado di maturazione dei tricomi o la genetica usata, del tipo di estrazione o addirittura dal metodo di essiccazione/concia utilizzato, fatto sta che merita, Rep+ per tutto, e non badare al colore, basta che non è contaminato :biggrin: ciao flow e continua così :huggg:

Hola Mancio !
Non saprei,secondo me sbaglio qualcosa già nel scekerare o nelle quantità d'alcol o la temperatura,nin so...

Spero almeno di essere riuscito ad avere un prodotto pultio,almeno ho sempre letto che con prodotti ammuffiti si potessero fare delle estrazioni,ma onestamente non so se si parla di solventi o solo di acqua !?

Se qualcuno ha voglia di illuminarci o postarci qualche link per rinfrescarci le idee,magari in italiano sarebbe un grande !! :biggrin:

Grazie Mancio,passa un buon fine settimana.

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Flowski,

io ho seguito questo tutorial :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=216452

con l'alcool puoi fare estrazioni con trim ammuffito, però ti consiglierei di togliere le parte ammuffite, il resto dovrebbe essere ucciso dal potere disinfettante dell'alcool che elimina le spore, se vai al post 100 hai la risposta del grande Zombo.

Saluti e buon divertimentOlio :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski,

io ho seguito questo tutorial :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=216452

con l'alcool puoi fare estrazioni con trim ammuffito, però ti consiglierei di togliere le parte ammuffite, il resto dovrebbe essere ucciso dal potere disinfettante dell'alcool che elimina le spore, se vai al post 100 hai la risposta del grande Zombo.

Saluti e buon divertimentOlio .

Mitico Cream grazie mille !

Come si possono togliere le parti amuffite del trim ??
Io sento odore di umidità che non va via neanche a prodotto secco e se scuoto la scatola controluce si può vedere benissimo che si alza una nuvola di pulviscolo sottilissimo che sono le spore.
A quel punto che si fà ??
Io ho messo tutto a mollo nell'alcol,segno della croce e via !!
Che dovevo fare ??

Non sai quante volte l'ho letta la guida di Ferna porca paletta ! :biggrin:
Sembra proprio che sbaglio sia nello scekerare che nelle quantità di alcol.
Probabilmente lo faccio evaporare anche troppo in fretta.
Ora ho salvato il 3D e la prossima volta proverò a fare meglio !

Grazieeeeee !!

Devo dire che la GreenCrack in terra mi piace un frego,credo diventi proprio una bella piantona !!
Le due in cocco come sempre sono di un verde molto più chiaro,la prossima volta che fertilizzo passo a 0.1 + 0.1 x 1L.

Ultima pics volanti poi per un pò basta che sta verdura ha un pò stancato... ;)

picture.php

GreenCrack/Terra

picture.php

GreenCrack/Cocco

picture.php

Buona domenica a tutti.

Cream47

Underground Grower
Mitico Cream grazie mille !

Come si possono togliere le parti amuffite del trim ??
Io sento odore di umidità che non va via neanche a prodotto secco e se scuoto la scatola controluce si può vedere benissimo che si alza una nuvola di pulviscolo sottilissimo che sono le spore.
A quel punto che si fà ??
Io ho messo tutto a mollo nell'alcol,segno della croce e via !!
Che dovevo fare ??

Ciao Flowski,

io penso che hai fatto bene cosi come hai fatto, l'alcool dovrebbe aver eliminato e purificato il tutto.

Poi adesso che sto curando per bene la concia, mi dico ma quello che fumavo comprandolo per strada non penso che loro le coccolano come lo facciamo noi ? Secondo me della muffa ne abbiamo fumato senza che sia disinfettata con l'alcool.

Per tornare alla verdura le tue sembrano godere di ottima salute, continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Sempre bellissime e promettenti!! Comunque l'olio non mi sembra ti sia uscito male!! Come già ti hanno detto, il colore potrebbe dipendere dal trim che usi e dalla quantità di resina presente su questo! La quantità di alcool non credo c'entri molto, il tempo di infusione va bene, forse la prossima volta prova a fare come faccio io, filtra con scottex e rete fine (per non far rompere il filtro)! L'ultima volta l'ho fatto evaporare a bagnomaria con l'acqua nella pentola al limite della bollitura, sarà stata sui 90℃ almeno, ed è venuto molto più aromatico della volta precedente che mantenevo l'acqua a 70-75℃! Comunque il giudizio finale lo saprai solo dopo che l'avrai fumato! Rep+! Buon cultivo!! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts