Tanti auguri anche a te bro!!! Spero tu lo abbia passato bene!!! Complimenti per la run appena conclusa!!! La dinachem è davvero tanta tanta roba... Mi piace chi non si ferma mai... La nostra passione brucia piu di ogni forma di proibizionismo... 10 giorni e parto anche io...rep+ meritatissima!!! Verdi fumate bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!
Buon anno e buona partenza!ah..bellissime le foto del raccolto,complimentissimi!
Ciao Flowski complimenti per il raccolto e per la partenza sembrano in ottima forma.rep+
Saluti Buon coltivo
Sempre un bel vedere Flowski!!
Belle pics dei fiori, speriamo di riuscire in tempo a scendere prima che ti scremi via tutto
Curioso riguardo alle green crack, ma una legatura proprio nooo??
Ciao fratello! Buon anno!
la green crack lho fumata fatta da un'amico la pianta ha detto che era rimasta abbastanza compatta e ti posso assicurare che lo stone che descrivono è proprio così dopo 4 tiri la appoggi o la passi, assolutamente da late smoking! mi hai incollato al pc con le foto del tuo raccolto! super buds buddy! see ya.
Bellissime cime e piccole in gran forma
ciao ho dato una scorsa alle ultime pagine...
ho visto tante cose moooooolto interessanti qui dentro, mi accomo e apprendo
buon cultivo
Bellissimo Up fotografico per chiudere in bellezza il ciclo, grandissimo flowski, la qualità si vede che è superba!
e buon cultivo per il ciclo corrente, ci si diverte sempre da queste parti
Rep+ appena me la fa dare! Hola broooo
Ciao Flowski,
ma quanta roba da fumare da queste parti, certo che la resina non manca, proverai a fare qualche estrazioni ?
Inoltre non ti fermi mai, già un altro ciclo promettente in partenza, con sub diversi, ti seguo sarà sicuramente interessante e ci sarà da imparare.
Saluti e buona essiccazione/concia e buon coltivo .
Chapeau
Buon Anno e buone fumate...
Peace
Ciao flowski forse è il grado di maturazione dei tricomi o la genetica usata, del tipo di estrazione o addirittura dal metodo di essiccazione/concia utilizzato, fatto sta che merita, Rep+ per tutto, e non badare al colore, basta che non è contaminato ciao flow e continua così
Ciao Flowski,
io ho seguito questo tutorial :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=216452
con l'alcool puoi fare estrazioni con trim ammuffito, però ti consiglierei di togliere le parte ammuffite, il resto dovrebbe essere ucciso dal potere disinfettante dell'alcool che elimina le spore, se vai al post 100 hai la risposta del grande Zombo.
Saluti e buon divertimentOlio .
Mitico Cream grazie mille !
Come si possono togliere le parti amuffite del trim ??
Io sento odore di umidità che non va via neanche a prodotto secco e se scuoto la scatola controluce si può vedere benissimo che si alza una nuvola di pulviscolo sottilissimo che sono le spore.
A quel punto che si fà ??
Io ho messo tutto a mollo nell'alcol,segno della croce e via !!
Che dovevo fare ??