Ma che bei cultivi bro, me li ero persi ma me lo sono letto tutto di un fiato oggi ! Molto interessante l'ultimo con terra e cocco, vuoi fare un paragone ?
Visto che ti lamentavi tanto dei risultati, della qualità, delle temperature....hai mai pensato di passare ai led ?? Oh, te lo dico da pippa che sono...sempre con la faccia sotto i tuoi piedi....
P.s.: va bene che la quantità non conta...ma sapresti dirmi quanto hai fatto con il ciclo precedente ?
Ciao, le bambine sono belle grosse,hai fatto un gran bel lavoro in vegetativa!
Molto slurpose le cime conciate,sono curioso di vedere come saà la mia dina,dal profumo non sembra come quella della humbolt..stiamo a vedere..
Buon coltivo!
A me il feno indico ispira un botto
Comunque come sempre fai un Lst con i fiocchi, grande Flowsky, è sempre un piacere passare qui
Hola Flowski!
Ammazza che spettacolo bro' Manco da un po' e devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro!! Piante bellissime e fiori glassati!!! Complimentoni bro', da manuale!
Bellissime foto! I cimotti tagliati sembrano avere i tricomi bianchi! Volevo sapere se è una scelta al fine non solo dell'effetto ma anche della qualità, se ho visto male o se sono tue preferenze personali !
so quando tagliare ma di solito aspetto di più rispetto alle foto e non di poco, volevo capire possibili vantaggi a parte l'effetto più cerebrale!
Saluti
we ma l'intrusa non era accesa, vero?
devo dire la verità prima di iscrivermi qui su...ti seguivo e credo che mi hai insegnato molto involontariamente...ed è grz a te che la coltivazione ha un senso...osservando l'armonia di tutto della genetica del metodo di coltivazione del pollicione ma a te nn è un pollice è tutto il braccio....ti do una reppona che da me nn vale assolutamente nulla.....ma per me sei l' artista....mi metto in un angolino piccolo piccolo
aug
Grande Flowski sempre belle "cose" nel tuo grow!! e smoke report completo ed esauriente, di grande aiuto per chi come me è molto interessato dal sapore finale! Rep+
Ciao Flowski,
bella la grow cosi ben riempita, adesso arriva il bello , e da quello che ho letto è questa fase che devi curare particolarmente, ma con un grower come te sono sicuro che ne vedremo delle belle.
Belle cime che hai da fumare, smoke report interessante, sono da provare queste Ex0dus insomma.
Rep+ per la grow esplosiva.
Saluti e buon coltivo .