oh cielo,spero di no!Sto finendo la flo di una chem hso e sono al 20° di vege di una dinachem..per ora la dc sembra molto più vigorosa sin dall'inizio.Comunque credo che non ti sbagli, può essere che le piante di una seed bank si assomiglino tutte, mi chiedo se è la stessa cosa con semi da 70-70 euro..
Complimenti per le bambole,ben distribuite,belle forme
Ciao Flowski! Facile che siano la stessa cosa Dinachem e Chem di HSO! Non ho mai provato niente di loro, non c'è 'appeal' con questa seedbank !! Però sono curioso di vedere com'è la Green Crack! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola ragazzacci !
Dinafem e HSO lavorano insieme o addirittura sono la stessa banca,chem e dinachem hanno anche lo stesso prezzo al centesimo.
Per quanto riguarda la differenza di vigore che hai riscontrato Jabba potrebbe non voler dire niente,per esempio nei 3 fenotipi che ho,uno quello sativo,in vege era nettamente il meno vigoroso dei 3 ma anche delle EXC.
Lo dice la stessa dinafem di aver rinvigorito la genetica guavachem con qualcos'altro,se usano per esempio lo stesso maschio questo potrebbe spiegare perchè le loro genetiche sono così simili tra loro e per la maggior parte così vigorose e resistenti.
Poi chissà magari sono solo illazioni buttate al vento...
Prossimo giro due genetiche di dinafem/HSO e vediamo...
Buon cultivo colleghi !