saiz
Member
occhiata a sticky
occhiata a sticky
ciao ho dato un occhiata al punto 6 per cercare delle guide,e ti ringrazio, anche se di cose interessanti ce ne sono dappertutto essnedo io alle prime armi tutto ciò che leggo mi risulta utile, ma nello stesso tempo un pò confusionario proprio perchè sono all inizio.
Gli argomenti ed i pareri sono cosi tanti e discordanti che ci si perde.
Cmq continuerò a leggere ma tempo che per quando troverò la risposta sarà troppo tardi.
Potresti cortesemente linkarmi, o dirmi cos aposso fare, anche se per te è la 99999999999999999esima volta ?
Se le piante sono alte circa mt 1.00 posso usare una tecnica di piegamento scrog sog firm lst,,,,,,,,,e siccome le mie sono out in terra ( non in vaso), quale tecnica è meglio adottare, ma anche tu credi che se non le piego si faranno 3 mt?
IO non vorrei superare il 1.40mt
Ti ringrazio se mi rispondi e se non mi rispondi....ti ringrazio lo stesso,
alla prossima
ciao
occhiata a sticky
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=159388
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=259739
Un occhiata alla mia guida qui sotto in firma, secondo il mio modesto parere, non ti farebbe male
In particolare al punto 6.Sticky
ciao ho dato un occhiata al punto 6 per cercare delle guide,e ti ringrazio, anche se di cose interessanti ce ne sono dappertutto essnedo io alle prime armi tutto ciò che leggo mi risulta utile, ma nello stesso tempo un pò confusionario proprio perchè sono all inizio.
Gli argomenti ed i pareri sono cosi tanti e discordanti che ci si perde.
Cmq continuerò a leggere ma tempo che per quando troverò la risposta sarà troppo tardi.
Potresti cortesemente linkarmi, o dirmi cos aposso fare, anche se per te è la 99999999999999999esima volta ?
Se le piante sono alte circa mt 1.00 posso usare una tecnica di piegamento scrog sog firm lst,,,,,,,,,e siccome le mie sono out in terra ( non in vaso), quale tecnica è meglio adottare, ma anche tu credi che se non le piego si faranno 3 mt?
IO non vorrei superare il 1.40mt
Ti ringrazio se mi rispondi e se non mi rispondi....ti ringrazio lo stesso,
alla prossima
ciao