soloperlei
Member
Ma è da nebulizzare???? Va bene anche da mettere direttamente sulle cime????
Ho letto a giugno....e molto tardi per un out
Ciao Saiz,
bella bimba !
A mio modestissimo parere credo che almeno una 20ina di giorni pieni (e anche di pìu) dovresti farli. COnsidera anche che la pianta sembra molto carica di N ! Le foglie in basso secondo me non dovrebbero essere nulla di che . E comunque darei un'ultima fertilizzata per poi passare a sola acqua. Ma ovviamente aspetta i pareri dei piu esperti !
Scusa ma perche' non pianti genetiche più basse e prima?
Ciao Saiz,
bella bimba !
A mio modestissimo parere credo che almeno una 20ina di giorni pieni (e anche di pìu) dovresti farli. COnsidera anche che la pianta sembra molto carica di N ! Le foglie in basso secondo me non dovrebbero essere nulla di che . E comunque darei un'ultima fertilizzata per poi passare a sola acqua. Ma ovviamente aspetta i pareri dei piu esperti !
infine, quello che ho capito, a parte le altezze, non fioriscono se non hanno meno di 10 ore di luce, il che accade ad inizio ottobre in Italia
Ma per scaricare una pianta per bene, quanto tempo ci vuole?
bella saiz, complimenti. meglio piantare tardi che non piantare. vedo che la pianta è schermata, questo penso abbia influito anche sui ritardi... (successe anche a me in balcone, anni fa). non dare fertilizzanti! (spero di essere in tempo) solo acqua e taglia (se puoi) tra 10/15 giorni almeno. ciao!
Non è vero,di solito la fioritura dalle nostre parti inizia i primi di Agosto(settimana più,settimana meno)la tua è molto in ritardo,probabilmente è questione di genetica.....
P.S. controlla sempre fra le cime,se trovi muffa elimina subito la zona colpita,visto che ora l'umidità esterna è alta
Ciao Saiz, come ha detto Libeccio vai di sola acqua. Comunque il tempo per scaricarsi di una pianta è ovviamente una cosa che dipende da molti fattori. Ti direi di fare almeno 3-4 irrigazioni di solo acqua , anche qualche irrigazione con piu acqua del solito ma senza esagerare. Credo che in una 20ina 25 giorni saresti pronto , ma come dicevo nel post precedente , just my
Hola
mem.....seguirò i vs consigli, ma il fatto che ora i tricomi sono ancora trasparenti avranno il tempo in 20-25 giorni per maturarsi? (parte ambrati e parte nuvolati)