saiz
Member
Non dirmi che la regalerai!
Nooooooooooooo,piuttosto che regalare tanta roba preferirei fumare tutto il giorno
Rasta.....non fumo sigarette da un paio di anni...........ho sempre deciso di smettere quando mi rendevo conto che stavo per diventare dipendente,,,,e tante volte, volutamente, ho fumato e smesso.
Un po' di erba,,,,,ogni tanto con gli amici......ma molto sporadicamente....doveva capitare solo per combinazione.
Ho 46 anni.....mi è venuto lo sfizio di piantare qualche seme per la prima volta in vita mia........
Mi ritrovo i barattoli pieni di : White diesel, White widow (autofiorenti) e due skunk da 2.50 circa.....(tra poco)
E con tutta sta roba mi sono fatto più fumate ora che negli anni precedenti..ma tu pensa che fino a 2 mesi non sapevo manco prepararla ...........mi si arrotolavano le carte in mano.
Ora la faccio ad occhi chiusi
eh,,,,,,,,,,,mica va bene così...........
e poi va bene che è tutto natur............ma alla fine ci fumiamo comunque quella fetenzia di tabacco,,,,,,,,,quindi non cambia nulla....assumiamo sempre "munnezza"
Fatta la premessa.....già ne ho regalato un po'................
tengo 4/5barattoli pieni da 1lt e devo ancora imbarattolare le due skunk grandi.............
fatevi avanti ...........Natale è vicino