What's new

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

DanaD

Active member
Oppys è marciume apicale, stavo uscendo pazzo.. manca il calcio nel terreno, questo scherzetto lo hanno fatto anche a me 2 mesi fa!
Niente oppy non riesci a far crescere nemmeno i pomodori, ci credo che anche io sono più bravo di te! Devi leggere le guide e usare il tasto search! ! !
 

DanaD

Active member
Scherzi a parte!
Si uniranno a noi 3 auto

Una femminuccia per me di superskunk (21 giorni da seme)
picture.php


Una magnum per Anti seminata 1 settimana dopo (la prima non aveva germinato) che non vuole crescere ed è gialla di invidia, insieme ad una bella talea di salvia
picture.php


E questa è per quello stro"zo di Spako che l'ha finita senza farmela assaggiare! ma te lo avevo detto c'era l'asso nella manica :D ahahah

picture.php

Northern light 21 giorni, meno stretchata rispetto la skunk.

Povere, non sanno di essere finite in mani sbagliate :laughing:
 
O

Oppys

:biggrin:Grazie del Consiglio Danad :biggrin:non può essere che sono in un vaso troppo piccolo,sono in 3l.
 

DanaD

Active member
orizzontal

orizzontal

Allora ragazzi, vi mostro un progettino che ho buttato giù pomeriggio ;)

picture.php


Sarà la struttura per una delle Af.. chiuderò l'apertura con del tessuto e creerò in un lato una apertura per innaffiare. La rete sarà posizionata sotto per facilitarmi le legature :)

Per me potrebbe andare, le Af le ho posizionate apposta in un angolino del vaso per mantenere le radici sotto il livello dello stelo..

Che ve ne pare?
 

DanaD

Active member
Nel frattempo butto giù qualche pics :D

I collettori della cream caramel che ho martoriato ahah
picture.php

Questa foto mi piace da impazzire
picture.php


Qui un dettaglio di una delle apicali che si stanno preparando
picture.php


Da stanotte all'una e mezza partiranno 5 ore di IN fino al 25 luglio, volevo far ritardare di almeno una settimana la partenza della fioritura, tanto ad ottobre fa un caldo micidiale .. e nel frattempo ne gioveranno anche le Af
 

DanaD

Active member
Qui un bel dettaglio di l4nterna rossa :D si stanno riempiendo mmmmmmh
picture.php



Pensate che maltratto solo le signorine?

Un lst estremo (più che altro " 'nturciuniatu ")
Povera cedrina, però guarda come risponde bene :woohoo:
picture.php
 

DanaD

Active member
Hola ragazzacci.. Ne volete caldo? ! Qui quasi 51°C e 10% ur.. sono abbracciato al ventilatore ahahah
Oggi ho riempito a tappo il vaso e poi ho cucito un po' !
picture.php


Ho scelto la superskunk (23 giorni)
picture.php


Poi ho creato l'apertura laterale
picture.php


Ed ecco a voi l' Orizzontal :D
picture.php


Ho appena guardato e già la signorina ha alzato la testolina
 

Shakí7

Well-known member
Ah ecco perché mi hai detto che ti diverti ahahah.
Non avevo visto l'ultimo aggiornamento, sei un pazzo ahahah bellissima cosa quella che stai facendo, figata assoluta!!!
 

eltiterito

Member
Dalle foto si vede che hai tanta voglia di fare e il pollice verde.
Seguo interessantissimo, continua così ��
 

Megamiki

Well-known member
In questo 3d genio e follia camminano a braccetto!

Non riesco mai ad avere amici normali su questo forum... sarà perchè su questo forum non ci sono persone normali :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
In questo 3d genio e follia camminano a braccetto!

Non riesco mai ad avere amici normali su questo forum... sarà perchè su questo forum non ci sono persone normali :biggrin:
Hahhhaaa questa ci sta megamiki.
Credo che sia normale in questo forum incontrare persone normali:peacock: il problema sarebbe incontrare persone non normali.
Scherzi apparte, credo che dana stia dando il massimo delle idee .:tiphat:
 
O

Oppys

Dai cosa ti sei inventato sta volta,sei peggio di Vicki il vichingo:biggrin:Devi smettere di fumare le sative :huggg:
 

DanaD

Active member
Ragazzi che piacere avervi ospiti da me, mi tocca rispondo in un unico post
Killer lu pipaiolu non lo avevo sentito mai ahahah

Grazie mille Eltite, se non ci divertiamo così. . . ;)


Se avessi avuto ancora qualche foto passata vi avrei fatto fare 4 risate :laughing: Miki ma su questo forum secondo te ci sono persone normali? Forse solo nonno tep si salva (o forse no? )

Tep, ideologia, che sono ste parole? Mi sa troppo di politica :moon: entri per offendere? Brutto ideologo che non sei altro! Mmh si mi sa che ha ragione Miki :huggg: oooh aiutamiii aad uscire daa questa mia malattiiiia, aaffetta da una strana forma di ideologiiiia, voglio averti miiiaaa :canabis:
Ps: TeP vedi che io scherzo, lo so che nemmeno tu sei normale. .

Anti speriamo vada bene sto progettino perché è tutto un susseguirsi di minc"iate quelle che farò! Ti immagini l'orizzontal dentro la tua Micro col vaso fuori??? Esce un vitellino ahahah già la immagino

Shaki, Dedo dovrebbe essere carino come progetto, vediamo come si comporta appena dovrò riabbassare di nuovo l'apicale che si creerà la curva, male che vada faccio una serpentina... speriamo non averla abbassata troppo presto ma volevo legarla prima dello stretching finale dato che siamo a 23 giorni e non dovrebbe mancare molto..

Oppys che intendi con vichingo? Ho le corna? ??
Mi sa che dovrei far ambrare di più i tric! Altro che sative
 

DanaD

Active member
Si purtroppo me lo ricordo Sto cartone, è che da piccolo sono caduto di testa dal 1° piano :wallbash:


Prima dell'alba ho sistemato le legature ai peppers, li ho violentati mentre dormivano e non si sono accorti di nulla :bigeye:
picture.php


Invece la northern light stamattina è stata piegata anchessa, mi ha detto che era pronta a fiorire e fra 2 giorni avrebbe strechato, me lo ha chiesto lei.. potevo non accontentarla? Ahahah
picture.php


Ho fatto fare 5 giorni di secca ai fiori di menta, che dite si possono svapare? Mmmh fanno un profumoooo
picture.php
 
Top