What's new

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

Green989

Seeds lover
Che bello vedere qualcun'altro che non lo fa per la raccolta in sé ;)
Ah dimenticavo, grazie per gli appunti..mi sono tornati utili! Rep+ per la tanta volontà e voglia di fare :3
 

DanaD

Active member
Massimo 8 per motivi di tempo.. considera che siamo a fine giugno. . Un po' di vegetativa vorrei fargliela fare. .
È uno strain con 8 settimane di fioritura e si raccoglie a fine settembre quindi ad occhio e croce, 3 settimane dovrei riuscire a farle vegetare come si deve..
 
O

Oppys

In questo ciclo sulla piccolina in DwC ci provo anche io a fare questo sistema.
Scusa la domanda stupidata,se ė in out che senso ha fare ciò?Scusami magari mi sono perso dei passaggi:biggrin:
 

DanaD

Active member
Oppys Ciao :D "ha senso fare ciò" cosa? Dici la tecnica del mainling?


Comunque sto per assaggiare la green crack af.. adesso siamo a 5 giorni di concia, vediamo un po' :D
picture.php
 
O

Oppys

Sì scusa la tecnica mainlining,secondo me non ha senso in out,poi magari sbaglio.
 

DanaD

Active member
Considera che Indoor devi fare più vegetativa delle altre tecniche, mentre out sai già supergiù quando inizia la fioritura quindi puoi mettere delle femm da aprile e non consumi corrente elettrica durante i vari top :D poi ci saranno ovviamente i contro ..
Inizialmente la mia idea era di creare 16 cole e poi ho perso la zona di guerrilla quindi rimango in vaso da 7l, per le cole invece ci sono stati 2 ostacoli che mi hanno fatto perdere 2 settimane di vege (fortuna che il sole non lo pago :D )

Che ne pensi?
 

Theorganicguy

Well-known member
Oppys Ciao :D "ha senso fare ciò" cosa? Dici la tecnica del mainling?


Comunque sto per assaggiare la green crack af.. adesso siamo a 5 giorni di concia, vediamo un po' :D
View Image

Ciao Danad,
Bellissime pignette glassate, i miei complimenti! Adoro le cime con forme non consuete!
Buon assaggio :tiphat::joint:
 
O

Oppys

Ci sono!però la mia domanda ė il mainlining si fa in grow per fare prendere la stessa luce a più cime.In out ai il sole che ha una penetrazione che brucia la terra.Secondo me lasciarle al naturale in out si esprimono al massimo,la vedo come uno spreco di tempo.Il mio punto di vista,cmq curioso di vedere come va.
Dimmi ma quella caramella a che gusto ė?:biggrin:
 

DanaD

Active member
Anche Indoor sarà una bomba questa tecnica!
Quella caramellina ti lascia un sapore fresco e dolce, ti rincoglionisce un'oretta e poi ti viene la voglia di fare, no occhi rossi :D è fatta per il giorno
 

Megamiki

Well-known member
Anche Indoor sarà una bomba questa tecnica!
Quella caramellina ti lascia un sapore fresco e dolce, ti rincoglionisce un'oretta e poi ti viene la voglia di fare, no occhi rossi :D è fatta per il giorno
Gli occhi rossi sono più indicati per la visione notturna :)
 
Last edited:

DanaD

Active member
Ragazzi Buon giorno. . Prima dell'alba mi sono cimentato di lst.. ho posizionato le mie cole e ho fatto una bella digitopressione allo stelo :laughing: lasciando perdere tutti quei fili, penso di aver fatto un buon lavoro. . (Vedi-Internodo in basso a sinistra)
picture.php


Ho cercato di mantenere tutto lungo una linea orizzontale così le cole dovrebbero essere allineate al fusto principale e con la stessa distanza l'una dall'altra.
picture.php


Ci sentiamo ragazzi, io intanto Ri-assaggio la green crack af :bigeye: e spulcio i vostri 3D
 

Shakí7

Well-known member
Ragazzi Buon giorno. . Prima dell'alba mi sono cimentato di lst.. ho posizionato le mie cole e ho fatto una bella digitopressione allo stelo :laughing: lasciando perdere tutti quei fili, penso di aver fatto un buon lavoro. . (Vedi-Internodo in basso a sinistra)
View Image

Ho cercato di mantenere tutto lungo una linea orizzontale così le cole dovrebbero essere allineate al fusto principale e con la stessa distanza l'una dall'altra.
View Image

Ci sentiamo ragazzi, io intanto Ri-assaggio la green crack af :bigeye: e spulcio i vostri 3D

Grande Dan, vedo che l'hai incerottata per bene ahahah, dopo tutte le potature involontarie che ha subito, mi sa tanto che uscirà ugualmente una bella signora!!!
:woohoo:
 

DanaD

Active member
Hola ragazzacci..
Partiamo di buon ora.. stanotte faticaccia ma ho ingrandito la serra che adesso è circa 3x1,5m..
ma parliamo un po' di aggiornamenti. .

La cream ha tutte le cole posizionate e vuole cominciare di prefioritura, queste 2 settimane le farò fare un tour IN di 4 ore di luce in più
picture.php


E vediamo la vista generale :D
picture.php



Ma??? :dunno:
ho anticipato qualche novità, ci si vede pomeriggio :D
 
O

Oppys

Ola Danad,sempre al lavoro,hai preparato bene quell' collettore,ora devono solo sfogarsi quei 8 cilindri.
Hai pizzicato il fusto x farlo rinforzare e portare un Lepini di più i nutrimenti?
Cosa usi x legare?sembra tessuto.
Ad ora a quanti giorni sei dall' uscita del germoglio?
Miii quante domande.
La novità non sono riuscito a vederla:biggrin:
 

DanaD

Active member
Hola oppys e shakì :D quella cream ha dei collettori bestiali :D più che pizzicare, ho massaggiato con decisione e domani tocca anche per gli 8 steli.. ha perso 3 settimane, l'ho seminata 64 giorni fa e rimarrà nel vaso da 6,5l ..
Per legare adesso è raffia ma solitamente uso una gomma elastica che è nello spot pomodori e mi viene distante raggiungerlo, ah e a proposito di questo
picture.php

Metà del raccolto di 2 settimane fa! Profumati che li mangio stile mela ahahah sono 35 piante(mi sono sfogato qui) quindi a salsa come siamo messi?

Novità? Guarda la seconda foto, quella vista generale mi da l'impressione di nebbia post apocalittico
 
O

Oppys

Ma porca io ho seminato i pomodori e guai ad averli così,i miei mi marciscono sul fondo,non so perché.
Dai lo ammetto sei più bravo di me.Ora sappi che io ti romperò x fregarti i segreti.
 
Top