Minkia Bibiooo non avevo visto il tuo post!!gran bel setup e strain addirittura con la rotaia!! stai andando alla grande!!e ti sei pure dilettato in un LST (chissà un giorno lo farò anchio) ti seguo fratello.
RESPECT!
Vai Bibio,
chissà cosa non ti viene fuori da li, sono curioso anche quando metterai la rotaia (era un' idea che mi frullava in testa da un bel pò di tempo ma mai messo in pratica per motivi di spazio).
Buon cultivo!!!!!!!!!
R69.
BEL LAVOROOOOOOOOOOOO!! Ti seguo
CHE BOX!!!!!
Ciao Bibio! Sono stupende! Hanno un bel colore, segno che apprezzano tutto quello che stai facendo per loro! Bellissima la foto dell'Amnesia, è una vera sativa! Fai bene a calare i giorni di vege, altrimenti lì ci dovrai entrare con il macete !! Fai 8 settimane e non rimarrai deluso! Buon cultivo! Hola bro!
ciao Bibio...si può dire che sono capitato qui per sbaglio.....ma per fortuna che ci sono passato!!!...bellissimo giardinetto!
Complimenti davvero anche per il setup...ciao Palace.
Grande Bibio,
sono nuovo ma ti seguo già da un po!
Complimenti davvero, quel tappeto verde è da sbavo, vorrei una zolletta..
Ciao!
Ciao Bibio! Non ho mai provato a lasciare liberi i rami secondari, ma se dovessi farlo non li slegherei proprio tutti, lascerai leggermente tirati quelli superiori in modo da essere pronto nel caso in cui questi si allunghino troppo, lasciando in ombra quelli sottostanti! Però ripeto, non l'ho mai fatto e quindi non posso dirti cosa sia meglio fare! Invece ho provato ancora a diminuire le ore di luce come hai fatto tu, almeno 10 giorni prima di switchare! Conta che la pianta impiega qualche giorno a reagire alla diminuzione di luce. E secondo me aveva funzionato, lo stretch non era stato così vigoroso ed erano rimaste più compatte! Vedremo dalle foto dai ! Buon cultivo! Hola bro!
Che belle piante in salute , dai che ora arriva il bello!
una curiosità, quanto impiega il carrello per percorrere tutta la grow? è sempre in movimento?
Ciao Bibio! Cribbio che box ! M'immagino come sarà tra un paio di mesi!! Va tutto per il meglio vedo! Continua così e vedrai che cime!! Buon cultivo! Hola bro!
Che belle piante in salute , dai che ora arriva il bello!
una curiosità, quanto impiega il carrello per percorrere tutta la grow? è sempre in movimento?
Volevo fare la stessa domanda...
Ps:Bibio 6 un grande.
bella bibio, tutte in fila ordinate come delle soldatesse. Mo comincia il bello, voglio vedere dei bei cimoni. grande!
Preparati che tra un po' avrai una giungla li dentro!!!!
che figata però!!!tutto molto bello,bravo
Grandissimo Bibo!! ti seguo con piacere