Great Job buddy!!!
Cioè??
DEVI SMONTARE TUTTO?
Io farei una crisi schizoide.
da matti!!!
sono psicologicamente con te fratello.... carica lo scrog sul portapacchi e luce sopra
Ciao bibio! Ho letto adesso il post del "trasloco" momentaneo! Ma non puoi metterle in un armadio qualsiasi della casa per quelle due ore? O in uno scatolone e dici la scusa che devi ancora finire di sistemare alcune cose? Odore non credo ne facciano molto ancora! Comunque non preoccuparti che non diventano erma per qualche ora! Tienici aggiornati! Hola bro!
felice per te fratello Bibio
C+ is fun to grow...good luck...nice stinky buds!
Perfetto!! hai fatto bene a legare,lo sai che è la mia passione
over da N?pensa che stavo per dire che le vedevo un po' chiare
tutto bene direi,continua cosi !!
buon coltivo bro
Ciao Bibio! Mi sembrano tutte belle in forma! Non vedo over di N! Vanno bene così! Grande che hai fimmato, a me non è mai uscito ! Al massimo 3 da un'apicale! Quindi niente scrog? Buon cultivo! Hola bro!
Ottimo lavoro finora,continua cosi!!!chissà che giungla tra 20 giorni li dentro!!munisciti di 1-2 ventilatori in piu
my 2 cent
bello però ,bravo
Ciao Bibio! Mi unisco al commento del principe! Bellissime e in salute! Ci credo che si sente odore per casa, con tutte quelle che hai ! Arriverai a 50 giorni di vege? Secondo me sono i giorni giusti per mettere in fioritura! Vedrai poi che divertimento ! Hai fatto bene a legare anche i rami laterali, fallo adesso piuttosto che dopo quando saranno in stetch! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao Bibio.
Mi associo anchio nello scrivere che stai facendo proprio un bel lavoro.Hola!
Ciao Bibio,
madonna che ambardan
Le piante sembrano piene di vitalità, dopo la lunga vegetativa dovrebbero regalare un gran bel colpo d'occhio
Senti, ma la rotaia funziona bene?
Buon cultivo!