castelli
Member
Una fioritura da non perdere..
Seguo
è si..quanta pazienza vedo ♣Bibio
Seguo
Seguo
è si..quanta pazienza vedo ♣Bibio
Ciao Bibio! Bel lavoro!!
Siccome usiamo gli stessi fertilizzanti, posso chiederti come ti comporti?
Nel senso: io ad esempio faccio(al di là delle quantità) un giorno acqua con biogrow, un giorno acqua con biobloom e un giorno solo acqua per rimuovere possibili impurità.
Tu invece mescoli i due fertilizzanti nella stessa acqua? O gliele dai entrambi lo stesso giorno, ma separatamente?
Spero di essere stato chiaro
Buon cultivo!
Grazie Maiguls! Io ho optato per dare ad ogni fertirrigazione un concimante e uno stimolatore insieme alternando sempre biobloom e biogrow e gli altri a ciclo, ad esempio:
1° innaffiata biogrow+ alg-amic
2° innaffiata biobloom + topmax
3° innaffiata biogrow + bioheaven
ecc. con quantità di biogrow a scalare ogni 10 giorni circa, poi quando sarà ora riduco un pochino le dosi di biobloom e metto il bloombastic
Così è come faccio io, non che esista un metodo "standard" di dare nutrimenti, però mi piaceva così e sembra andar bene
Tutto chiaro?
Sul discorso di dare solo acqua per sciacuare le impurità "de gustibus", nel senso che con un irrigo solo non sciacqui nulla, riporti in soluzione i sali presenti nel terreno così che la pianta possa assorbirli, alla fine ti abbassa la scorta di nutrienti extra tutto qui (altro discorso è per riserve troppo grandi con conseguenti squilibri chimici e overfert, o nel caso opposto gli fai mancare la pappa ), in teoria dovrebbe essere così ma mai essere troppo sicuri di sè stessi e sempre dare alla pianta ciò che vuole, non quel che pensiamo voglia .
Mi spiace per le 4 che ti son morte, ti seguo in attesa degli smoke report dela tutankhamon e la white, belle strong! Saluti
bellissime bibio! a breve pensavo di buttare una Orig.Amnesia Dinafem in giardino, ho il seme lì..
anche io ho quei vasi con i motivetti greci haha
seguo la tua fioritura che so sarà bellissima!
Grazie mille
Io per il momento ho solo biogrow e biobloom, quindi mi adatterò a seconda di come rispondono le piante.
Bella Bibio, rep. obbligatoria ^^
ciao bibio.. complimenti per le tue piccole sono stupende ti terrò compagnia per i prossimi mesi che invidiaaa XD
ciao Bibio,tutto bene vedo,ma 3ml/l di Biobloom a 6 dallo switch mi sembra un po' eccessivo, io parto sempre piu basso a 1 ml,per arrivare al picco dei fert alla quarta settimana.anche perchè hai usato l'allmix,mi pare.ovviamente my 2 cent
ho assaggiato l'amnesia di jahlive,molto buona e con un gusto particolare
buon coltivo
Jorge ma hai l'amnesia regular o af? Perchè se è il primo caso ti conviene rimandare all'anno prossimo, sarebbe uno spreco, altra storia se è af.
Regolare! aò è il 12 giugno mica troppo tardi per piantare
Tardi no, però ti renderà molto meno, invece di diventare un bestione di oltre due metri ti rimarrà più piccola, in culo alla balena bro e
Saluti
Lo so amico, ma dato che ce stanno i vicini i bestioni di due metri mi fanno rischiare troppo meglio un bel cespuglietto..
Ho notato una cosa, le piante più lontane dal ventilatore sembrano più indietro, può essere per la loro lontananza oppure potrebbe essere per via della diversa genetica?
Per fugare ogni dubbio ho spostato il ventilatore in centro alla grow così riesce a muovere tutta l'aria, staremo a vedere.
Commenti? Pareri sull'af?
Ci si legge ragà, saluti
belle bibio, rep+
come sono le temperature nella room?
il caldo può rallentare le piante
spero il mio nuovo ciclo vada bene come procede il tuo!
pace