What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
....SadoCream...

Stai attento che un colpo di frusta arriva pure a te :spank:

:biggrin:.

ciao,hai ragione!la passione ci fa andare avanti..per me non é più solo fumare o avere la scorta migliore possibile..è la scoperta di cose nuove,sapori impensabili,ma anche solo vederle svilupparsi come programmato mi da grande gioia!
W la ganja!!!!

Guarda senza dilungarmi troppo ;) quando ho cominciato il primo coltivo era per rimediare del fumo buono perché avevo smesso da due anni, le cose che riuscivo a rimediare mi davano mal di testa quindi smessi.

Poi da subito quando le bimbe hanno cominciato a crescere mi ha preso di brutto e poi mi sono iscritto ad Icmag e mi si è aperto un mondo nuovo.

Come ho già scritto mi piace coltivare quanto fumare ed assaggiare prelibatezze.

Saluti :wave:.

Grazie Cream,sei gentilissimo buona giornata!

ma figurati.

:wave:.

In&OutGrower

Well-known member
Ciao In&Out,

grazie della visita e dei complimenti,

questa però non l'ho capita bene me la puoi spiegare (forse fai riferimento al raccolto ma non ne sono sicuro).

Saluti e buon coltivo :wave:.

colpa della diesel di assaggio dell'altra sera, in effetti non si capisce una fava... :D

mi era sfuggito il particolare che dopo i vari supercrop avessi già messo i tutori, ergo la domanda poi l'ho riferita al mio cultivo attuale di af
mmm non so se così sia più chiaro o meno..

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 47 giorni di vege 7 giorni di 12/12

Aggiornamento 47 giorni di vege 7 giorni di 12/12

@In&Out la diesel deve essere veramente ottima

Buonasera Trocati,

allora adesso sto dando da bere ogni due giorni, salvo stavolta, ho voluto lasciare un altro giorno quindi le vedrete assetate, 3 giorni fa ho dato 400 ml di acqua con 2 ml/l Piranha + 2 ml/l Cannazym + 2 ml/l Carboload, invece oggi ho dato 450 ml di acqua con 3 ml/l Sensi grow A+B, lo stretch procede bene e dopo domani si monta la 400W HPS.

Allora è stato fatto fuori la Mendo che si è rivelato maschio, ho ancora 2 fagioli di questa genetica e spero di beccare una femmina la prossima volta.

La sorcerers si è dichiarata femmina e ne sono molto contento, la Buddha penso sia maschio ma ancora la lascio perché vorrei vedere se riesco a prelevare del polline lasciandola da qualche parte ma ci devo pensare.

La black widow invece zero nessun prefiore ne maschio ne femmina, quindi aspetto sperando fiducioso perché è proprio bella.

Si apre il Cantuccio :

picture.php

Chem D X GSC molto ramificata come la GSC è veramente bella :

picture.php

Sempre lei che dice ho sette ;-)

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Mangobiche X Peyote purple :

picture.php

Vista al drone :biggrin:

picture.php

picture.php

Ecco per oggi è tutto, aspetto commenti, critiche, consigli, un spliff di Mendo a chi ce l’ha, soprattutto il feno incensato ;).

Saluti e buon coltivo a tutti .

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cream ma la sorceres non ce la fai vedere?quando comicia a buttare resina forse riesco a dirti se é come una delle mie,erminio ha altri 4 feni..li murtacci sua!
Come ti trovi con i nuovi fert?come mai il cambiamento da biologico a minerale?pura curiositá!

ciao e buon coltivo!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Cream. Belle belle soprattutto la Black Widow con quelle foglie enormi. Buon prosieguo. Ci si legge.:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ammazza che sprint frà, si allungano che è un piacere... e c'hai pure l'MH..... :D

Mi piacciono i tutori, hai avuto problemi ad inserirli nel sub? Io volevo provare lo scorso ciclo con la Prozack che aveva un ramo/cima praticamente coricato a terra... ma visto lo schermo di radici che si creò ho preferito lasciar perdere per evitare danni irreparabili..

Come ti dicevo ieri, mi dispiace per i masculi, ma prova a fare qualche sporcellamento, secondo me dopo ti diverti :D La S.A. è femminuccia... gran bella notizia direi :D Daje fratellone, dajeeeeee :huggg:

@Jabba mi hai fatto morì... ahahahah

Cream47

Underground Grower
Cream ma la sorceres non ce la fai vedere?quando comicia a buttare resina forse riesco a dirti se é come una delle mie,erminio ha altri 4 feni..li murtacci sua!
Come ti trovi con i nuovi fert?come mai il cambiamento da biologico a minerale?pura curiositá!

ciao e buon coltivo!

Ciao Jabba,

hai ragione stasera faccio due foto soltanto per te :biggrin:.

Per i nuovi fert è ancora presto per pronunciarmi, ma ho notato che entrano subito in circolo.

Ho scelto gli organici minerali perché con i bio trovo che un po' si sente in fumata e poi voglio vedere la differenza, anche perché della Advanced se ne parla benissimo e in fiera mi sono confrontato con Marygrace a questo proposito e mi consigliava di usarli, non proprio questi lui suggeriva i mother earth ma ero più curioso di provare questi sensi.

Saluti :wave:.

Ciao Cream. Belle belle soprattutto la Black Widow con quelle foglie enormi. Buon prosieguo. Ci si legge.

Ciao Diabo,

speriamo sia femmina che ancora non si sa, grazie della visita, fai un tiro di Serena per me ;).

Saluti :wave.

Ammazza che sprint frà, si allungano che è un piacere... e c'hai pure l'MH.....

Mi piacciono i tutori, hai avuto problemi ad inserirli nel sub? Io volevo provare lo scorso ciclo con la Prozack che aveva un ramo/cima praticamente coricato a terra... ma visto lo schermo di radici che si creò ho preferito lasciar perdere per evitare danni irreparabili..

Come ti dicevo ieri, mi dispiace per i masculi, ma prova a fare qualche sporcellamento, secondo me dopo ti diverti La S.A. è femminuccia... gran bella notizia direi Daje fratellone, dajeeeeee

@Jabba mi hai fatto morì... ahahahah

Ciao Frà,

lo stretch comincia a vedersi per bene, ma sono proprio curioso di vedere se prosegue con la 400W.

I tutori gli ho messi e basta senza preoccuparmi delle radici, tanto vado con gli enzimi quindi male che vada se le trasformano in zuccheri e fanno posto a nuove radici, poi visto i top e crop erano indispensabili.

Per la SA sono molto entusiasta chissà che feno riuscirò ad avere, per i maschi vorrei solo tenere il polline di Buddha, ma vedremo perché spazio non ne ho e non posso portarlo fuori dal Cantuccio.

Saluti e semini :wave:.

Z.grow

Active member
Very good my brother! Vai cream che anche col cocco spacchi alla grande!
Poi son proprio belle e sane...

Noonz

Member
Veteran
Si si.. sembrano proprio star bene cream! Apprezzo molto la tua volontà di utilizzare genetiche regolari... è anche il mio obbiettivo ... Quando avrò la giusta location per la grow (non sarà tra molto) mirerei a fare solo quelle.
Cmq al di là dell'ottima salute delle piante ti faccio i complimenti per le ottime scelte degli strain. non scrivo molto, ma ho sempre seguito tutti i tuoi cicli!
Una domanda... pensi che le temp un po basse durante la notte non ti abbiano penalizzato in nessuna maniera nella velocità di crescita??

ciao cream! spero di conoscerti di persona prima o poi. A BO io ti aspetto!

Cream47

Underground Grower
great job!

grazie :tiphat:.

Very good my brother! Vai cream che anche col cocco spacchi alla grande!
Poi son proprio belle e sane...

Ciao Zeta,

grazie della visita e dei complimenti, ma il sub non è soltanto coco è un mix con kilomix, coco e humus di lombrico.

Si si.. sembrano proprio star bene cream! Apprezzo molto la tua volontà di utilizzare genetiche regolari... è anche il mio obbiettivo ... Quando avrò la giusta location per la grow (non sarà tra molto) mirerei a fare solo quelle.
Cmq al di là dell'ottima salute delle piante ti faccio i complimenti per le ottime scelte degli strain. non scrivo molto, ma ho sempre seguito tutti i tuoi cicli!
Una domanda... pensi che le temp un po basse durante la notte non ti abbiano penalizzato in nessuna maniera nella velocità di crescita??

ciao cream! spero di conoscerti di persona prima o poi. A BO io ti aspetto!

Ciao Noonz,

mi fa proprio piacere la tua visita, le genetiche regolari da ora in poi ci saranno sempre nel Cantuccio, anche perché è la vera essenza di questa pianta, pero per pararmi dei maschi dovrò anche fare convivere delle femminizzate, poi a termine l'idea è di munirmi di un altro mini box per tenere maschi e forse anche mamme ma sono più propenso a produrre semi che a fare cloni.

Vedrai che troverai tante soddisfazioni ad usare semi regolari il piacere di scoprire se maschio o femmina, tutto il mondo del breeding che si può aprire e quindi volendo fare incroci ci si può sbizzarrire, e la soddisfazione di poter anche creare le proprie genetiche, per me la strada è ancora lunga ma è molto stimolante.

Le temperature basse avranno influito un minimo ma grazie al tappetto riscaldante (by Intimea) sono riuscito a farle crescere bene secondo me.

Guarda io a Bologna ci sarò, quindi ci dovremo metterci d'accordo prima su dove vederci in PM, perché una volta dentro l'arena è difficile concentrarsi :biggrin:.

Cream47

Underground Grower
Buonasera a tutti Icmaggers,

ho appena messo la 400W HPS DAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

In grow ho un altro maschio di Buddha ma ancora non soppresso perché ho una mezza idea/ca**ata, aspetto riscontri e devo studiare e poi vi faccio sapere

Cream ma la sorceres non ce la fai vedere?

Eccoti accontentato :

picture.php

picture.php

picture.php

Adesso spliff di Punky, [FONT=&quot]Buonaserata a tutti :wave:.[/FONT]

greenseeds

Active member
belle le signorine!
prima o poi dovrai darti da fare con sti maschietti!
se cominci con l'impollinazione non la finisci più sicuramente!
valuta!
bella bro!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
che bella,che signora pianta!!le mie sono cresciute con troppi pochi watt per fare un confronto per ora..aspettiamo la resina e speriamo che arrivi copiosa!
Bello vedere un'altra Sa,quelle foglie mi fanno impazzire:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Cream! mi sono riletto tutto il thread........
eh mizzega già in vege gli dai una bella spinta con fert e regolatori,
spettacolo questo ciclo con addirittura un bel super crop...
e come sempre in ottima salute, grande Bro mi son proprio goduto la lettura con diesel....:biggrin::tiphat:

Bio_Kio

Member
Molto belle cream!!!
quoto per i regolari,é da quando ho ricominciato che li vorrei mettere anche io,ma ogni volta per un motivo o per un altro la cosa salta,poi figurati adesso con i 12 fagioli di sweetseed a 3 alla volta mi dureranno una vita :biggrin:
Seguo in particolare la black widow, sempre stato,affascinato dalle genetiche di mr nice...
Buon proseguo :tiphat: