What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

atomix

Member
Grande Cream, sempre un belverde da queste parti!! E il bello deve ancora arrivare, ti rinnovo i miei complimenti come sempre e prendo appunti :wave:

FREE88

Active member
Bubblegum laterale :

View Image

Mangobiche X Peyote purple :

View Image

La biforcuta spilungona :

View Image

Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, prefiori perché mi piacerebbe sapere who’s who ;-).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:

belle sane Cream47...ottimo lavoro...poi anche la scelta di mettere il cocco sopra direi ottima cosa; la stavo valutando anche io come cosa e vedrò come ti trovi per decidere sul da farsi :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Cream!
Bellissimo coltivo e bimbe con tratti molto differenti una dall'altra, bellissima la chem, molto ramificata, come del resto la SA, ne vedremo delle belle come sempre, inoltre vedo con piacere che hai pigliato un fert nuovo, aspetto di leggerne i commenti....
Ciao Bro! Buon Coltivo e Domenica!

Cream47

Underground Grower
Belle belle belle! Non vedo l'ora di vedere i cimoni metti sta 400 daje

[FONT=&quot]Ciao Frà,

ancora 8 giorni di pazienza a promesso la monto ;).

Saluti.[/FONT]

superpupe.cominciano ad allargare.seguo discorso su @dv@nced niuts.big up bro buon coltivo.

Ciao Burro,

anche io sono curioso su come lavorano gli Advanced vi terrò aggiornati.

Saluti.

ok,grazie per il consiglio. è stano ma stanotte mi son sognato che aprivo il box vegetativa e avevo le foglie come le tue
E tu eri a fianco del box e ti ho guardato con espressione : me cojioni e mi son svegliato .....hahahahaha pazzesco!

Ciao Mapo,

ammazza, ma cosa ti eri fumato prima di andare a dormire :biggrin:, guarda che io più che foglie magari sogno pannocchie (e vai con la rima) :biggrin:.

Saluti

Infatti sono strain che mi piacciano molto e che prima o poi testerò anch'io...
Ah ok, adesso vado a vedere il ciclo con i led.
Rep meritata come già detto.
Buon cultivo a te
Blesss

Troppo buono 1312 adesso aspettiamo il bello

tutte belle in forma e tra un pò arriva il momento + bello

buon cultivo frà

Ciao M5,

si adesso ci tocca aspettare per vedere l'evolversi della situazione.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Grande Cream, sempre un belverde da queste parti!! E il bello deve ancora arrivare, ti rinnovo i miei complimenti come sempre e prendo appunti

Ciao Atomix,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti

belle sane Cream47...ottimo lavoro...poi anche la scelta di mettere il cocco sopra direi ottima cosa; la stavo valutando anche io come cosa e vedrò come ti trovi per decidere sul da farsi

Ciao Free,

già rincalzando alcune con la terra ho notato beneficio nell'annaffiare poi su quelle che non avevo rincalzato ho provato a mettere uno strato di cocco e devo dire che assorbono molto più in fretta l'acqua non rimane stagnante per parecchie minuti, cosi non devi passare un ora ad annaffiare se no mi toccava farlo per capillarità.

Saluti

Ciao Cream!
Bellissimo coltivo e bimbe con tratti molto differenti una dall'altra, bellissima la chem, molto ramificata, come del resto la SA, ne vedremo delle belle come sempre, inoltre vedo con piacere che hai pigliato un fert nuovo, aspetto di leggerne i commenti....
Ciao Bro! Buon Coltivo e Domenica!

Ciao Mr Blunt,

bentornato, si sono passato all'Advanced e per la fioritura userò il Topbooster della Aptus vedremo se portano benefici.

La Chem come hai detto sta ramificando parecchio penso che sia uno dei tratti genetici della GSC forum cut, quindi sperò di aver beccato il feno cookies dominante.

Saluti

Cream47

Underground Grower
In effetti ci stavo proprio pensando, ma per la biforcuta il CROP sarebbe meglio farlo ad entrambi gli apicali o sotto ?

L'altra è una Black Widow di Mr Nice e anche lei sarà croppata.

Saluti :wave:.

Intimea

Active member
... il CROP sarebbe meglio farlo ad entrambi gli apicali o sotto ?

quelo.jpg

Locapo

Active member
Ciao Cream siccome dalle mie parti piove a dirotto oggi mi son praticamente rivisto tutto il tuo 3d, e posso confermarti che stai migliorando ciclo dopo ciclo. Le tue ultime creature vengon su che è una bellezza, a sto giro il cantuccio lo vedo propio bene. Buon proseguimento di cultivo e falle esplodere :smoke:

JeanValjan

Member
Ciao Cream, gran belle piante e che foglie! uno spettacolo tutto da ammirare!

Forse mi sono perso qualche post, ma volevo chiederti come mai hai seminato anche delle regolari? Pensi di fare degli incroci? :tiphat:

Stammi bene!

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream siccome dalle mie parti piove a dirotto oggi mi son praticamente rivisto tutto il tuo 3d, e posso confermarti che stai migliorando ciclo dopo ciclo. Le tue ultime creature vengon su che è una bellezza, a sto giro il cantuccio lo vedo propio bene. Buon proseguimento di cultivo e falle esplodere

Ciao Locapo,

mi fa piacere in effetti sto provando a migliorare ad ogni ciclo, e a questo giro sono abbastanza soddisfatto perché ho provato nuove tecniche che mi piacciono assai e le bimbe sono venute su bellissime, dovrei ancora migliorare sulla prima fase ma già ho le modifiche in testa per il prossimo giro.

Adesso bisogna aspettare per vedere come vengono in flo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream, gran belle piante e che foglie! uno spettacolo tutto da ammirare!

Forse mi sono perso qualche post, ma volevo chiederti come mai hai seminato anche delle regolari? Pensi di fare degli incroci?

Stammi bene!

Ciao Jean,

grazie per i complimenti, per il fatto delle regolare devo dire che è l'essenza di questa pianta e ti permette di trovare perle rare, purtroppo ancora non sono attrezzato per fare incroci anche se sarebbe lo scopo (so che basta un davanzale per tenere un maschio ma non posso).

Saluti e buone :smokeit:.

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trocati,

No ho croppato, ho super-croppato ;), comunque bella sensazione sentire il fusto cedere, all’inizio pensavo di esserci andato un po’ troppo forte, ma dopo solo un giorno gli apicali stavano già verso la luce, ecco a voi :

picture.php

Mango crop :

picture.php

Zoom :

picture.php

Segue...

burro banton

Active member
Veteran
supacrop!supacream!dopo che croppi capisci con chi hai a che fare...terminator...le ho viste risalire dopo poche ore...big up bro buon coltivo

Locapo

Active member
Ammazza che supercrop Cream, ci sei andato giù pesante... non posso far altro che ammirare e far tesoro di questo cultivo... Son sicuro che ne vedremo delle belle ;)

greenseeds

Active member
wooo bello bro! prossima provo anche io!
ma sei nei 6 lt o negli 11l ( intendo i vasi) ??
foglie giganti! promettono bene !
ciao hombre

FREE88

Active member
Wuei Cream, cavolo se ci vai giù pesante ah ah ah; angoli di 90°, che pianta stupenda!!!
arriveranno dei bei cespugli.
Forse mi sono perso qualcosa ma non hai fatto il crop a tutte le donne vero?
buon cultivo e saluti collega