Bubblegum laterale :
View Image
Mangobiche X Peyote purple :
View Image
La biforcuta spilungona :
View Image
Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, prefiori perché mi piacerebbe sapere who’s who ;-).
Saluti e buon coltivo a tutti
Belle belle belle! Non vedo l'ora di vedere i cimoni metti sta 400 daje
superpupe.cominciano ad allargare.seguo discorso su @dv@nced niuts.big up bro buon coltivo.
ok,grazie per il consiglio. è stano ma stanotte mi son sognato che aprivo il box vegetativa e avevo le foglie come le tue
E tu eri a fianco del box e ti ho guardato con espressione : me cojioni e mi son svegliato .....hahahahaha pazzesco!
Infatti sono strain che mi piacciano molto e che prima o poi testerò anch'io...
Ah ok, adesso vado a vedere il ciclo con i led.
Rep meritata come già detto.
Buon cultivo a te
Blesss
tutte belle in forma e tra un pò arriva il momento + bello
buon cultivo frà
Grande Cream, sempre un belverde da queste parti!! E il bello deve ancora arrivare, ti rinnovo i miei complimenti come sempre e prendo appunti
belle sane Cream47...ottimo lavoro...poi anche la scelta di mettere il cocco sopra direi ottima cosa; la stavo valutando anche io come cosa e vedrò come ti trovi per decidere sul da farsi
Ciao Cream!
Bellissimo coltivo e bimbe con tratti molto differenti una dall'altra, bellissima la chem, molto ramificata, come del resto la SA, ne vedremo delle belle come sempre, inoltre vedo con piacere che hai pigliato un fert nuovo, aspetto di leggerne i commenti....
Ciao Bro! Buon Coltivo e Domenica!
Ciao Cream siccome dalle mie parti piove a dirotto oggi mi son praticamente rivisto tutto il tuo 3d, e posso confermarti che stai migliorando ciclo dopo ciclo. Le tue ultime creature vengon su che è una bellezza, a sto giro il cantuccio lo vedo propio bene. Buon proseguimento di cultivo e falle esplodere
Ciao Cream, gran belle piante e che foglie! uno spettacolo tutto da ammirare!
Forse mi sono perso qualche post, ma volevo chiederti come mai hai seminato anche delle regolari? Pensi di fare degli incroci?
Stammi bene!