supacrop!supacream!dopo che croppi capisci con chi hai a che fare...terminator...le ho viste risalire dopo poche ore...big up bro buon coltivo
Ammazza che supercrop Cream, ci sei andato giù pesante... non posso far altro che ammirare e far tesoro di questo cultivo... Son sicuro che ne vedremo delle belle
wooo bello bro! prossima provo anche io!
ma sei nei 6 lt o negli 11l ( intendo i vasi) ??
foglie giganti! promettono bene !
ciao hombre
Bella Cream, pure il supercrop! c'hai le mani maggiche e io rosico dall'invidia!
Wuei Cream, cavolo se ci vai giù pesante ah ah ah; angoli di 90°, che pianta stupenda!!!
arriveranno dei bei cespugli.
Forse mi sono perso qualcosa ma non hai fatto il crop a tutte le donne vero?
buon cultivo e saluti collega
conterrai tutto solo con crop e supercrop? è già da un po' che questa idea mi sfagiola di provarci ma magari non con af....
Buongiorno a tutti Icmaggers,
dopo il travaso, le piccole si sono bloccate per 3 giorni dopodiché, ho deciso di darle Venerdì una spruzzatina di acqua decantata con 1ml/l di alg a mic regolato a PH 6,4 sulle foglie sopra e soprattutto sotto, e devo dire che un po’ si sono riprese.
Sabato ho annaffiato con 800ml di acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per le feminizzate, 350ml acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per le 4ut0 e 200ml acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per l’4K.
Bella Cream,mostragli chi comanda,piegale,legale,tirale,fagli male! Grande!
Direi che quest'ultimo è un buon punto di partenza, anche se forse sarebbe stato meglio partire con un light mix tipo Janeco ma per il resto rifarei uguale, il terzo è interessante per i scazzi e la salvezza delle bimbe, e il quarto ci sono buoni spunti da prendere secondo me.