What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

ROKOS

Active member
Prendo appunti che, visto che non farò LST, alla bisogna una croppata sarei anche propenso a farla :biggrin:

Chiaro che ora magari che hai appena croppato non è opportuno...ma...non la starai allungando troppo stà vegetativa? Mi sembrano già belle alte le girls...no?

Un abbraccio!! :huggg:

Cream47

Underground Grower
supacrop!supacream!dopo che croppi capisci con chi hai a che fare...terminator...le ho viste risalire dopo poche ore...big up bro buon coltivo

Ciao Burro,

supacrop, mi piace :biggrin:, sono rimasto sbalordito in quanto si sono riprese subito veramente forte come pianta.

Saluti

Ammazza che supercrop Cream, ci sei andato giù pesante... non posso far altro che ammirare e far tesoro di questo cultivo... Son sicuro che ne vedremo delle belle

Ciao Locapo,

all'inizio mi sono detto mer*a forse ho esagerato poi dopo qualche ora sono andato a sbirciare e già stavano con gli apicali in su.

Saluti

wooo bello bro! prossima provo anche io!
ma sei nei 6 lt o negli 11l ( intendo i vasi) ??
foglie giganti! promettono bene !
ciao hombre

Ciao Greenseeds,

il crop è da provare io l'ho fatto per pareggiare le altezze e devo dire che ha funzionato meglio di quanto credesi, per i vasi 7 sono in 6,5L e due in 3,4 L.

Saluti

Bella Cream, pure il supercrop! c'hai le mani maggiche e io rosico dall'invidia!

Ciao Jean,

grazie per i complimenti, non rosicare, prova che è più facile di quello che sembra.

Saluti

Wuei Cream, cavolo se ci vai giù pesante ah ah ah; angoli di 90°, che pianta stupenda!!!
arriveranno dei bei cespugli.
Forse mi sono perso qualcosa ma non hai fatto il crop a tutte le donne vero?
buon cultivo e saluti collega

Ciao Free,

no il crop l'ho fatto solo alle due spilungone per poter pareggiare le altezze, adesso vedremo se hanno gradito intanto già hanno risollevato la cresta ed è un buon segno ;).

Saluti

Intimea

Active member
Ben fatto, ma si vede che avevi paura di far danni. ;)

Se li hai, adesso è il momento di piazzare i tutori.:2cents:

Cream47

Underground Grower
Come fai a notare che avevo paura di fare danni ? Guarda ho preso il fusto tra pollice ed indice ho aspettato di sentire che il fusto cedeva dopodiché ho piegato.

Mi leggi nel pensiero ;), appena fatte le foto ho messo i tutori di bambu come quelli della Mendo per intendersi.

Saluti :wave:.

Cream47

Underground Grower
tumblr_m430pyAN9k1qg3q94o2_500.gif

:biggrin:

Cream47

Underground Grower
è strano che tu colga soltanto il tuo di umorismo, comunque okay adesso spiego, per te sono soltanto uno pauroso di fare il crop (tra l’atro con Tor la tua immagine non si vede), invece per gli altri sono uno forte due (ridere).

Pero adesso direi basta di inquinare il mio thread.

:wave:.

In&OutGrower

Well-known member
gran bel lavoro di mano Cream! :D
e straquotissimo quanto affermi a inizio up, la sensazione del supercrop sotto le dita e poi guardarle il giorno dopo... dritte come fusi!
conterrai tutto solo con crop e supercrop? è già da un po' che questa idea mi sfagiola di provarci ma magari non con af....
:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao In&Out,

grazie della visita e dei complimenti,

conterrai tutto solo con crop e supercrop? è già da un po' che questa idea mi sfagiola di provarci ma magari non con af....

questa però non l'ho capita bene me la puoi spiegare (forse fai riferimento al raccolto ma non ne sono sicuro).

Saluti e buon coltivo :wave:.

mapoetti

Member
Buongiorno a tutti Icmaggers,

dopo il travaso, le piccole si sono bloccate per 3 giorni dopodiché, ho deciso di darle Venerdì una spruzzatina di acqua decantata con 1ml/l di alg a mic regolato a PH 6,4 sulle foglie sopra e soprattutto sotto, e devo dire che un po’ si sono riprese.

Sabato ho annaffiato con 800ml di acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per le feminizzate, 350ml acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per le 4ut0 e 200ml acqua decantata con 3ml/l di bio rhizotonic + 1ml/l di bio heaven per l’4K.

...ciao cream, sono arrivato a pagina 14....è da un bel po che leggo...
Bella l'idea della melassa....
volevo chiederti,hai notato grosse diffferenze usando canna enzimi? Noto che tu usi anche altri prodotti della linea biobizz.....io ne ho solo 3.grow,top e bloom e uso micro elementi della general hidroponic.

Usi molto il rhizotonic,a cosa serve di preciso?
Hai molta pazienza a scrivere nel tuo thread,grazie è molto utile :tiphat:

PS...ma tieni piu cicli in un thread....quindi stò leggendo il tuo secondo ciclo....lol...:D

Cream47

Underground Grower
Ciao Mapoetti,

mi piace la tua lettura :biggrin:, guarda il primo ciclo sta in area novizi, poi dal secondo sono stato promosso in Italian e hai tutti cicli in un thread ma con l'indice in firma.

Il Cannazym è un buonissimo prodotto che permette di trasformare le radici vecchie in zucchero assimilabile per le bimbe ed aiuta anche nell'assorbimento dei nutrimenti.

Invece i Biobizz le ho usati in due cicli ma non mi piacevano, ho sempre trovato che alteravano il sapore in fumata, di questa linea secondo me si salvano il bio heaven e l'alga mic, ma non uso più neanche questi.

Il biorhizotonic è un prodotto che aiuta nella radicazione, secondo me sta al livello o quasi dello starbooster della Aptus, ne sono rimasto soddisfatto ma poi o provato lo startbooster e mi sono fissato con quello.

Guarda cerco di essere il più preciso possibile per aiutare chi legge a vedere e capire e magari non riprodurre errori commesse o anche prendere spunto dal mio Cantuccio.

mapoetti

Member
Quale ciclo mi consigli di leggere dei tuoi che posso prendere spunto a partire dai fertilizzanti terreno ecc ecc ? grazie molto gentile cream...

Cream47

Underground Grower
Direi che quest'ultimo è un buon punto di partenza, anche se forse sarebbe stato meglio partire con un light mix tipo Janeco ma per il resto rifarei uguale, il terzo è interessante per i scazzi e la salvezza delle bimbe, e il quarto ci sono buoni spunti da prendere secondo me.

:wave:

Last edited:

M5Cime

Member
Hola Cream gran belle piante, poi sei uno a cui piace provare nuove tecniche ecc... La grande passione verso questa pianta si vede eccome ;) ah cmq gran bel super-crop xD

Buon cultivo

Saluti

Cream47

Underground Grower
Ciao M5,

questa volta però ero obbligato a fare qualcosa per pareggiare gli apicali e penso che il crop era il più indicato, adesso vorrei vedere come reagiscono, comunque è una pianta sorprendente che si adatta a tutto, se non l'hai fatto vai a vedere i crop del grande Warpese e capirai cosa può subire questa pianta.

Secondo me se devi fare le cose per bene, la passione ci deve essere, perché è lei insieme alla curiosità che ti fa andare avanti , grazie della visita e dei complimenti.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,hai ragione!la passione ci fa andare avanti..per me non é più solo fumare o avere la scorta migliore possibile..è la scoperta di cose nuove,sapori impensabili,ma anche solo vederle svilupparsi come programmato mi da grande gioia!
W la ganja!!!!

mapoetti

Member
Direi che quest'ultimo è un buon punto di partenza, anche se forse sarebbe stato meglio partire con un light mix tipo Janeco ma per il resto rifarei uguale, il terzo è interessante per i scazzi e la salvezza delle bimbe, e il quarto ci sono buoni spunti da prendere secondo me.

:wave:

Grazie Cream,sei gentilissimo :tiphat: buona giornata!