Cream47
Underground Grower
belle le signorine!
prima o poi dovrai darti da fare con sti maschietti!
se cominci con l'impollinazione non la finisci più sicuramente!
valuta!
bella bro!
Ciao Green,
in effetti sto provando a trovare un metodo per raccogliere il polline della Buddha, perché mi piacerebbe fare qualche semi con la SA e la BW se è femmina, vedremo se stavolta riesco.
Saluti.
belle cream! con la 400w hps una botta di vita!!
Ciao Biancher,
ieri quando sono sceso per vedere se i partametri andavo con la 400W mi sono preso una bella botta di luce in faccia .
Saluti
che bella,che signora pianta!!le mie sono cresciute con troppi pochi watt per fare un confronto per ora..aspettiamo la resina e speriamo che arrivi copiosa!
Bello vedere un'altra Sa,quelle foglie mi fanno impazzire
Ciao Jabba,
ma quale signora pianta, è il signore grower . Guarda che sono cresciute tutte sotto la 250W MH, soltanto ieri ho messo la 400W.
Aspetto anche la resina e sopratutto le fragranze.
Saluti
Veramente stupenda! Promette proprio bene! Daje fratellone
Ciao Silvestro,
certo è messa meglio dell'ultima che avevo fatto, e non era difficile, adesso vedremo come si trasforma in una bella signorina.
Saluti.
.Grande Cream! mi sono riletto tutto il thread........
eh mizzega già in vege gli dai una bella spinta con fert e regolatori,
spettacolo questo ciclo con addirittura un bel super crop...
e come sempre in ottima salute, grande Bro mi son proprio goduto la lettura con diesel....
Ciao Mr Blunt,
guarda in vege ho usato soltanto lo startbooster che è un radicante e dopo due settimane di vege ho usato anche il regulator, che aiuta nell'assorbimento dei nutrimenti, i fert le ho usati adesso per lo stretch.
Ma quale godimento di lettura, è la diesel che te lo ha fatto credere . Adesso vado a sbirciare da te che sei ripartito.
Saluti.
Molto belle cream!!!
quoto per i regolari,é da quando ho ricominciato che li vorrei mettere anche io,ma ogni volta per un motivo o per un altro la cosa salta,poi figurati adesso con i 12 fagioli di sweetseed a 3 alla volta mi dureranno una vita
Seguo in particolare la black widow, sempre stato,affascinato dalle genetiche di mr nice...
Buon proseguo
Ciao Bio_Kio,
grazie della visita e dei complimenti, certo che con tutti sti fagioli che hai da parte sarà difficile partire con dei regolari. La Balck widow è stupenda pero ancora non so se è femmina, speriamo.
Saluti.