What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Piedino

Member
Ciao cream da quanto tempo!?!? I miei più grati complimenti per queste piccole bombe atomiche ricoperte di questa resina che mi viene voglia di mangiare dai che tra poco te le braschi! Complimenti ancora cream una garanzia!:tiphat:

robertn

Active member
a me piacciono tantissimo cream, belle piccole tozze e resinosissime! sono tenere, non ti viene da coccolarle? :D

Cream47

Underground Grower
Ciao bro,
Assurdo!!!! In 8 giorni hanno messo il turbo…stanno ingrassando benissimo
La Sorce. è una meraviglia, fossi in te le rimetterei al prossimo giro per vederla crescere senza noie, secondo me ne vale proprio la pena…mani in faccia!!!!
E' proprio vero che la vita è come una ruota, hai avuto problemi all'inizio, invece adesso che sei verso la fine ti stanno regalato tutto quello che possono!
DAAAAAAAAJEEEEEEEEEE

Ciao Brò,

la Sorcerers sarà presente al prossimo giro così vediamo di farla per bene, hai ragione si sono riprese per bene a parte la Psycho #2 e l'Anub1s ma cosi avrò altri assaggi.

Saluti :wave:.

Che calicioni la Sorcerers...
Dai che manca poco...

Peace

Proprio bella questa Sorcerers vedremo come sarà in fumata.

Finalmente le foto!!Dai che ci sei,al prossimo giro farai faville!!

Speriamo Jabba, speriamo.

Ciao cream da quanto tempo!?!? I miei più grati complimenti per queste piccole bombe atomiche ricoperte di questa resina che mi viene voglia di mangiare dai che tra poco te le braschi! Complimenti ancora cream una garanzia!

Ciao Piedino,

grazie per le belle parole, si confermo che la resina non manca, vedremo la fumata fra un po'.

a me piacciono tantissimo cream, belle piccole tozze e resinosissime! sono tenere, non ti viene da coccolarle?

Ciao robert,

le ho coccolate fin troppo per arrivare qui fra poco Zac Zac.

Perfect seed

Active member
ciao cream!belle piante compatte,complimenti!la anubis l'ho fatta auto,mi ha stupito il sapore a pompelmo , una sativa,da riprovare!la regolare sarà meglio?facci sapere che sapori avrà in fumata!grazie e buon cut!byee

Cream47

Underground Grower
Ciao Perfect seed,

la compattezza delle piante è dovuto ai scazzi iniziale, ma poi sono ripartite veramente bene. L'anub1s cosi come la Psycho #2, sono quelle che hanno patito di più dei vari sbalzi, senz'altro ti farò sapere se ritrovo il sapore di pompelmo che mi piacerebbe tanto.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Cream47

Underground Grower
Ciao Pete Rock,

grazie per le belle parole, guarda che pure io rimango nel Cantuccio ad annusarla. Fra 2 settimane ci vediamo, se taglio in tempo farò in modo di portarne un paio di spliff, non sarà conciata ma meglio di niente.

Saluti Bro :wave:.

In&OutGrower

Well-known member
Anub1s anche quella ne ha da dare :

View Image

Infine per accontentare il vermone un'ultima macro della Sorcerers :

View Image

Come sempre aspetto critiche, consigli, accidenti, quello che volete insomma.

Saluti e buon coltivo a tutti.

P.S ancora non sono riuscito a passare da tutti gli altri thread, ma non disperate prima o poi qualche ca**ata ve la lascio scritta :biggrin:.

:yummy::yummy::yummy:
non ho niente altro da aggiungere...

cream è sempre un immenso spettacolo passare da queste parti, magari prima o poi qualcosa di simile mi auguro di tirarlo su anche io

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Sempre bellissime piante!! Tozze e incazzose :biggrin:!! La resina non manca proprio su nessuna!! Prevedo un'ottima estrazione :biggrin:!! Ma a quanto sono di fioritura? Non tagliare troppo tardi la Psico altrimenti perdi l'effetto tipico :biggrin:!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao Cream47
Le tue plants secondo me sono uscite davvero bene!
piccolette ma supercompatte e sicuramente superprofumate e saporose. sarebbe interessante vedere un bel processo di essiccaggio e concia(qu su icmag) fatto da un super appassionato come te..me lo leggerei tutto :D
buon cultivo Cream :)

quando sono all'associazione penso spesso a te! ;)
picture.php

Cream47

Underground Grower
eh si..la stregoncina è proprio da leccarsi i baffi

Guarda che se ci vediamo a BO e se ci riesco te la faccio assagiare Bro.

non ho niente altro da aggiungere...

cream è sempre un immenso spettacolo passare da queste parti, magari prima o poi qualcosa di simile mi auguro di tirarlo su anche io

Ciao In&Out,

mi fa piacere la tua visita, ma vedrai che con le tue tirerai su anche meglio, basta dare tanto amore e parlarle ogni tanto, insomma good vibes.

Ciao Cream! Sempre bellissime piante!! Tozze e incazzose !! La resina non manca proprio su nessuna!! Prevedo un'ottima estrazione !! Ma a quanto sono di fioritura? Non tagliare troppo tardi la Psico altrimenti perdi l'effetto tipico !! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao Bro,

grazie per questi complimenti, da un maestro come te mi fa molto piacere, guarda la resina penso sia venuta per la mancanza di acqua negli ultimi 8 giorni, e per il fatto che ultimamente le temp si sono abbassate.

Ad oggi sono al 62 giorno di flo, ho abbassato la luce ad 11/13 da ieri, pensavo di lasciare asciugare il sub e poi 2 giorni di buio e zac, zac penso che taglierò a 66/67, secondo te va bene ?

ciao Cream47
Le tue plants secondo me sono uscite davvero bene!
piccolette ma supercompatte e sicuramente superprofumate e saporose. sarebbe interessante vedere un bel processo di essiccaggio e concia(qu su icmag) fatto da un super appassionato come te..me lo leggerei tutto
buon cultivo Cream

quando sono all'associazione penso spesso a te!

Ciao Bob,

per i profumi è vero che non mancano e sono piuttosto vari dal limone alla piscia di gatto :biggrin:.

Per il processo di essicazione, anche quello sarà documentato, pensavo di fare cosi questa volta, metterò le bimbe tagliate dentro scatole di cartone dentro la grow con estrazione accesa ed aria passiva. La temp dovrebbe essere sui 20/22 e l'ur più o meno 50/55%, le lascerò 7/8 giorni comunque controllerò ogni giorno e poi in barattolo controllando ur finché non arriva a 60/63 %.

P.S volevo ringraziare anche tutti quelli che non scrivono ma lasciano helpful o Rep.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

In&OutGrower

Well-known member
Ciao In&Out,

mi fa piacere la tua visita, ma vedrai che con le tue tirerai su anche meglio, basta dare tanto amore e parlarle ogni tanto, insomma good vibes.

guarda CReam, tra parole (e musiche dello ZioBob, iosono insegna :D) alle bimbe e al gatto credo che a breve arriverò ad una crisi mistica che mi pare di esser sulla strada per Assisi...
:laughing:

Guarda che se ci vediamo a BO e se ci riesco te la faccio assagiare Bro.

Ciao In&Out,

Ciao Bro,

grazie per questi complimenti, da un maestro come te mi fa molto piacere, guarda la resina penso sia venuta per la mancanza di acqua negli ultimi 8 giorni, e per il fatto che ultimamente le temp si sono abbassate.

Ad oggi sono al 62 giorno di flo, ho abbassato la luce ad 11/13 da ieri, pensavo di lasciare asciugare il sub e poi 2 giorni di buio e zac, zac penso che taglierò a 66/67, secondo te va bene ?

Ciao Bob,

per i profumi è vero che non mancano e sono piuttosto vari dal limone alla piscia di gatto :biggrin:.

Per il processo di essicazione, anche quello sarà documentato, pensavo di fare cosi questa volta, metterò le bimbe tagliate dentro scatole di cartone dentro la grow con estrazione accesa ed aria passiva. La temp dovrebbe essere sui 20/22 e l'ur più o meno 50/55%, le lascerò 7/8 giorni comunque controllerò ogni giorno e poi in barattolo controllando ur finché non arriva a 60/63 %.

P.S volevo ringraziare anche tutti quelli che non scrivono ma lasciano helpful o Rep.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
Daje Rastaman...
much respect....:dance013:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle cazzute ste piccolette ;) non sarà la resa che volevi ma sono certo che in quanto a sapore non hai da invidiare niente a nessuno...

Ciao frà :wave:

Cream47

Underground Grower
Zac Zac Zac Zaaaac. ...musica per le orecchie.
Pollici in su Cream..Bravo

Ciao Laza,

grazie della visita, confermo per la bella musica, aspettiamo, aspettiamo con le forbici in mano.

Daje Rastaman...
much respect....

Rastaman vibration, yeah, positive, grazie Italo-spagnolo.

Belle cazzute ste piccolette non sarà la resa che volevi ma sono certo che in quanto a sapore non hai da invidiare niente a nessuno...

Ciao frà

Ciao Frà,

sempre presente, e mi fa veramente piacere, guarda come dici te ho puntato tutto su sapore e qualità appena sarà ti farò sapere.

Anub1s anche quella ne ha da dare :

View Image

........

non c'è che dire se non belle belle... :laughing: .. mi è piaciuto anche il report nella sez. della Sweet Seeds :biggrin:

mi chiedevo giusto se (almeno questa della foto sopra..) non sono un pò troppo cariche nel sub.. almeno a giudicare dalla foto le foglie forse un pò troppo arricciate .. e dalla generale sfumatura di verde...

Ciao Cream, buon cultivo :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao CT,

grazie della visita e dei complimenti, per il report in Sweet Seeds avendo cominciato prima che arrivassero i problemi ho deciso di continuarlo ma a saperlo avrei lasciato perdere.

Allora per quanto riguarda le bimbe hai perfettamente ragione, ma questo dipende dal fatto che ad inizio fioritura ho travasato in Kilomix sub molto carico quindi per forza di cose non sono riuscito a scaricarle bene a parte forse la Sorcerers.

Latest posts

Latest posts