What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Heylà Cream!

come è buono lei grazie del calore umano sono tornato alle radici come dicono oltreoceano "back to the roots".. un po perchè mi mancava.. un po perchè avevo bisogno di ispirazione , stimolo e ritrovare un po di passione.
Seguo il forum capitando un po qua e la .. a random.. scegliendo così a simpatia o curiosità dove guardare e poi il commento vien da sè.
Sarà che mi piace la tua umiltà e perciò mi stai simpatico..
Mi fa piacere che seguiresti con interesse un mio lavoro se ci fosse un thread aggiornato ma purtroppo ho smesso di fare foto , non ho piu una cam e farle col cellulare oltre che scomodo e poco sicuro non mi appassiona. Se butti un occhio sul thread del Mandolino Country troverai sicuramente qualche roba mia passata e presto mi piacerebbe fare un aggiornamento con qualcosa di attuale.
Ho in programma di ripescare un mio vecchio thread e postare un paio di foto fatte per sport alla mia veg room che adesso è piena .

Lasciare i rami interi in essicazione come divevi sopra non credo influisca sulla maturazione ma sicuramente la linfa fa il giro lungo per uscire diciamo e questo giova alla qualità , credo che sia sempre legato al fattore più acqua che rallenta e equilibra l'essicazione.. comunque si sa che fa bene.
Io ho un ambiente di casa tendente all'umido quindi smonto i fiori dopo 3gg in media per avere un prodotto assaggiabile in 5/7-8 giorni circa (a seconda della stagione ecc), se fossi in un ambiente asciutto magari li terrei interi fino alla fine. .. Boh.. una cosa è certa.. quando uno trova una tecnica che funziona nel proprio ambiente manitene quella. Dovrei spiegare tutti i passaggi che faccio prima del vaso perchè detto a metà credo sia forviante.

60% di UR nn è tanto umido secondo me, dubito ci sia rischio di muffa post raccolto. Intendo se non c'era al taglio sicuramente non si forma post taglio con 60%. Si forma solo se l'essicazione è impostata male, cioè senza rispettare le normali regole di un essiccatoio a freddo.. e se le piante sono esposte a spore (garage, cantine, zone anguste /sporche o senza ricambio d'aria) durante la loro vita, vengono ammassate troppo o appunto l'ambiente non ha i requisiti. Perciò forse puoi stare un po piu tranquillo a riguardo.
Cooomunque ognuno deve sperimentare nel proprio ambiente.. non esistono regole specifiche a parte il buon senso..

Prova solo magari a lasciare qualche foglia intera in piu .. che toglierai al momento di mettere tutto in vaso o se è materiale estremamente resinoso puoi pure lasciarle su e imbarattolare.Per il resto segui i tuoi metodi piu collaudati. Io lo dico perchè c'è un mondo post raccolto di cui non si parla mai abbastanza.

Bella!!

Ciao Wamen,

grazie per le belle parole.

Guarda che i tuoi lavori mi sono stati di ispirazione, mi sono letto i tuoi thread sia in sezione Italian che Internazionale, ed avevo visto anche i tuoi post sul thread che indichi tu, la tua fama ti precede insomma :biggrin:

questo discorso sui vari metodi di essicazione è veramente molto interessante, hai perfettamente ragione dietro l’essicazione ci sta un mondo, e non ne parliamo abbastanza, io ancora non ho un metodo collaudato, infatti mi ero confrontato su quest’argomento con El Principe che mi aveva spiegato il suo metodo e mi aveva spronato a sperimentare per trovare il mio.

Nello ciclo scorso per esempio non mi è riuscita per niente bene l’essicazione dell’4K 47, con questo raccolto sperò di non fare cazzate perché ancora ho difficolta nel capire quando sia il momento giusto per togliere le cime dall’essicazione e passarle in barratolo per la concia, tipo oggi dopo due giorni le cime si sono compattate, al tocco ancora sono leggermente umide quindi so che ancora devono essiccare, ma con temperatura 20,8 e UR 60% quanto dovrò aspettare ? Perché se metti troppo presto in barattolo il rischio muffa aumenta, invece se lo fai troppo tardi ti sei fregato la concia.

Ho capito il fatto del ramo che fa crack, ma sinceramente con l’4K non ha funzionato invece mi ritengo soddisfatto delle altre che da 68% in barattolo avevo portato piano piano a 63, ed ho potuto godere tutte le fragranze e lo stone.

Poi c’è chi essicca per 3 giorni poi taglia in piccole cime e mette in sacchetto di carta per altri 2 giorni e poi mette in barattolo, chi invece mette su una rete tagliando da subito in cime piccole, insomma ci sono tanti modi per essiccare

Insomma forze al prossimo ciclo dovrò provare diversi modi di essicazione per vedere quale sia più adatto a me ed al mio ambiente.

[FONT=&quot]Comunque sarebbe molto interessante leggere tutti i passaggi che esegui prima di mettere in concia, sicuramente la prossima volta qualche foglioline le lascerò per provare un essicazione ancora più lenta.

Saluti :wave:.[/FONT]

buone fumate Cream, che fai ora ti fermi o riparti?

Ciao bro', spero di incontrati a Bo...(che rima ehhh! )

Ciao Rainbow,

grazie della visita, adesso sarò fermo fino a metà luglio inizio agosto e poi si riparte.

Diventi poeta sarà lo splif ;), comunque a Bo lo spero proprio che ci incontriamo, non c'è ragione che non accada.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Cream47

Underground Grower
Incontro con Silvestro

Incontro con Silvestro

Buongiorno a tutti Icmaggers,

ieri finalmente ci siamo incontrati con Silvestro, dopo essersi ritrovati ci siamo fatti una bella passeggiata nel bosco cercando un posto strategico dove poter parlare e soprattutto fare gli assaggi in tutta tranquillità, dopo aver camminato per mezzora, riusciamo a trovare il posto strategico in cima ad una spezie di collinetta dove sotto facevano sport una combriccola di ragazze, come si dice l’occhio vuole anche la sua parte :biggrin:.

Quindi accendiamo il primo splif, essendo stato al lavoro avevo già rollato i miei e quindi cominciamo con la Sorcerers, mentre Silver mi fa vedere le bellissime cime della Bella e della Cherno non olfattiva ma di bellissima apparenza, tutte due grondante di resina, dopo aver finito il primo splif continuammo con la Bella, devo dire ottima in fumata e che ti da un bella legnata in testa.

Ci scambiamo consigli parliamo anche del forum e di come è strano dopo tutto sto tempo a leggersi, di stare li in prima persona a parlarsi, anche perché ognuno di noi si immaginava diverso da quello che è in realtà, ma la complicità rimane inalterata a quella del forum e ci scappa un sacco di risate.

Passiamo all’assaggio di Cherno, non ha molto odore ed è perfetta per l’anti sgamo però lo stone è di tutto rispetto, ci fa partire in un scambio di parole che ci mette in difficoltà su alcuni ragionamenti ;), dopodiché Silvestro si mette a rollare un ultimo joint che ci gustiamo non mi ricordo se era la Piccola o altro, comunque mi ricordo che ci ha fatto tossire di brutto e mi ha letteralmente portato in un'altra dimensione.

Dopo due ore dovevamo tornare alla nostra realtà e quindi riaccompagno Silver alla sua macchina, devo dire che con questa alterazione dovuta allo stone, passeggiare in mezzo alla natura è veramente un cosa spettacolare.

Dopo averlo lasciato in macchina ed essersi salutati, io guardo il cielo e vedo una luminosità particolare visto che il sole stava calando, quindi decido di proseguire il mio viaggio interno facendo una bella passeggiata in mezzo alla città per un ora e mezza guardando la città vivere il suo ritmo mentre il mio era abbastanza rallentato.

Ho passato veramente un bel momento, sono rimasto molto colpito in tutti sensi delle prelibatezze dell’amico Silvestro, lui adesso a due joint di Psycho #1 cosi da farvi lo smoke report, che sarà più oggettivo del mio, e vi potrà anche parlare della Sorcerers che ci ha dato una bella prima botta.

Infine decido anche io che è il momento di ritornare alla mia di realtà, quindi riparto a casa per vivere nuove avventure.

So che questa storia non riguarda il coltivo e spero di non avervi annoiati, ma mi piaceva condividere con voi questo momento passato con un altro utente che se non era per il forum non avrei sicuramente mai incontrato, e mi è molto piaciuto lo scambio avuto visto che ci siamo confrontati su tanti argomenti e non soltanto di coltivazione.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

P.S : adesso dopo 5 giorni e mezzo di essicazione vado ad imbarattolare appena finito vi faccio partecipe dell’esperienza.

Ghiandola

Active member
Grande uomo cream, mi ha fatto immensamente piacere leggere questa digressione, spero un giorno di beccarci anche con silve e tutti e farci una bella fumata ...e chiacchierare un po' del più e del meno....bella raga....buona concia cream..Peace and love

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grandi ragazzi!Pensa che quando ho incontrato Erminio..mi sono presentato da lui con una scatola piena di bimbe e un pizzico di inquietudine..passata subito dopo che ci siamo visti fisicamente.dopo una svapata con il suo plenty ho tossito due etti d'anima e abbiamo passato una splendida giornata sino a quando è saltato fuori l'armadio:laughing:
Bello trovarsi,stupendo:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout

ieri finalmente ci siamo incontrati con Silvestro, dopo essersi ritrovati ci siamo fatti una bella passeggiata nel bosco cercando un posto strategico dove poter parlare e soprattutto fare gli assaggi in tutta tranquillità, dopo aver camminato per mezzora, riusciamo a trovare il posto strategico in cima ad una spezie di collinetta dove sotto facevano sport una combriccola di ragazze, come si dice l’occhio vuole anche la sua parte :biggrin:.

Quindi accendiamo il primo splif, essendo stato al lavoro avevo già rollato i miei e quindi cominciamo con la Sorcerers, mentre Silver mi fa vedere le bellissime cime della Bella e della Cherno non olfattiva ma di bellissima apparenza, tutte due grondante di resina, dopo aver finito il primo splif continuammo con la Bella, devo dire ottima in fumata e che ti da un bella legnata in testa.

Ci scambiamo consigli parliamo anche del forum e di come è strano dopo tutto sto tempo a leggersi, di stare li in prima persona a parlarsi, anche perché ognuno di noi si immaginava diverso da quello che è in realtà, ma la complicità rimane inalterata a quella del forum e ci scappa un sacco di risate.

Passiamo all’assaggio di Cherno, non ha molto odore ed è perfetta per l’anti sgamo però lo stone è di tutto rispetto, ci fa partire in un scambio di parole che ci mette in difficoltà su alcuni ragionamenti ;), dopodiché Silvestro si mette a rollare un ultimo joint che ci gustiamo non mi ricordo se era la Piccola o altro, comunque mi ricordo che ci ha fatto tossire di brutto e mi ha letteralmente portato in un'altra dimensione.

Dopo due ore dovevamo tornare alla nostra realtà e quindi riaccompagno Silver alla sua macchina, devo dire che con questa alterazione dovuta allo stone, passeggiare in mezzo alla natura è veramente un cosa spettacolare.

Dopo averlo lasciato in macchina ed essersi salutati, io guardo il cielo e vedo una luminosità particolare visto che il sole stava calando, quindi decido di proseguire il mio viaggio interno facendo una bella passeggiata in mezzo alla città per un ora e mezza guardando la città vivere il suo ritmo mentre il mio era abbastanza rallentato.

Ho passato veramente un bel momento, sono rimasto molto colpito in tutti sensi delle prelibatezze dell’amico Silvestro, lui adesso a due joint di Psycho #1 cosi da farvi lo smoke report, che sarà più oggettivo del mio, e vi potrà anche parlare della Sorcerers che ci ha dato una bella prima botta.

Infine decido anche io che è il momento di ritornare alla mia di realtà, quindi riparto a casa per vivere nuove avventure.

So che questa storia non riguarda il coltivo e spero di non avervi annoiati, ma mi piaceva condividere con voi questo momento passato con un altro utente che se non era per il forum non avrei sicuramente mai incontrato, e mi è molto piaciuto lo scambio avuto visto che ci siamo confrontati su tanti argomenti e non soltanto di coltivazione.

P.S : adesso dopo 5 giorni e mezzo di essicazione vado ad imbarattolare appena finito vi faccio partecipe dell’esperienza.

Leggere le tue parole e ritornare li con la mente mi fa sorridere e star bene come un bambino :D
E' stata una giornata meravigliosa, la immaginavo proprio così!
Si legge da come scrivi che sei una bella persona, piena di umiltà, ma credetemi ragà dal vivo è ancora meglio! Spero che tutti voi possiate conoscere questo grande uomo e grande growers, vi posso assicurare che una di quelle persone che ti restano impresse nella mente!

Ci siamo fumati 3 joint e poi siamo andati letteralmente KO, li ricordo molto molto bene e sono stati:
- Sorcerers: Ragà buonisssimaaaa! Come ho detto anche a lui, era talmente buona che sembrava che avesse già conciato! Da uno stone che ti stampa il sorriso il faccia e stai proprio bene. E' un signor strain, ma non ci dimentichiamo che il growers che l'ha tirata su è un grande.
- Io ho fatto un Joint con la Piccola
- Poi ho fatto un Joint di Bella….
- Poi siamo morti ahahahah

Per la Psyco farò lo S/R probabilmente domani, così avrò un po di tempo per scrivere e fumare in santa pace!

Grazie per tutto amico mio, conoscerti è stato un immenso piacere e spero di rivederti presto, però la prossima volta tocca portarsi dietro l'anti-zanzare perché ho braccia e gambe da buttare! Un abbraccio bro!:huggg:

Cream47

Underground Grower
Leggere le tue parole e ritornare li con la mente mi fa sorridere e star bene come un bambino
E' stata una giornata meravigliosa, la immaginavo proprio così!
Si legge da come scrivi che sei una bella persona, piena di umiltà, ma credetemi ragà dal vivo è ancora meglio! Spero che tutti voi possiate conoscere questo grande uomo e grande growers, vi posso assicurare che una di quelle persone che ti restano impresse nella mente!

Ci siamo fumati 3 joint e poi siamo andati letteralmente KO, li ricordo molto molto bene e sono stati:
- Sorcerers: Ragà buonisssimaaaa! Come ho detto anche a lui, era talmente buona che sembrava che avesse già conciato! Da uno stone che ti stampa il sorriso il faccia e stai proprio bene. E' un signor strain, ma non ci dimentichiamo che il growers che l'ha tirata su è un grande.
- Io ho fatto un Joint con la Piccola
- Poi ho fatto un Joint di Bella….
- Poi siamo morti ahahahah

Per la Psyco farò lo S/R probabilmente domani, così avrò un po di tempo per scrivere e fumare in santa pace!

Grazie per tutto amico mio, conoscerti è stato un immenso piacere e spero di rivederti presto, però la prossima volta tocca portarsi dietro l'anti-zanzare perché ho braccia e gambe da buttare! Un abbraccio bro!

Con queste parole non c'è niente da aggiungere, a parte che l'ultimo joint che hai fatto era la Cherno che ci ha fatto tossire per un bel po' :biggrin:, e secondo me è proprio quest'ultimo che ci ha mandato in orbita.

Ci rivedremo molto presto per altri assaggi, magari provando ad aggiungere altri componenti se riusciamo.

Ho passato anche io un momento surreale e bellissimo da rifare sicuramente.

:wave:.

vidal12

Member
Ciao cream, che invidia.. è sempre bello conoscere qualcuno che condivide le stesse passioni , soprattutto la nostra visto che ci tocca tenerla segreta! Spero un giorno di potervi conoscere e consividere tutto io possibile :D ciao bello e buona concia ;)

Cream47

Underground Grower
Grande uomo cream, mi ha fatto immensamente piacere leggere questa digressione, spero un giorno di beccarci anche con silve e tutti e farci una bella fumata ...e chiacchierare un po' del più e del meno....bella raga....buona concia cream..Peace and love

Ciao Ghiandola,

grazie per le belle parole, io sapete che vado a Bo per due giorni quindi vi aspetto, sperò veramente anch’io di incontrati.

Grandi ragazzi!Pensa che quando ho incontrato Erminio..mi sono presentato da lui con una scatola piena di bimbe e un pizzico di inquietudine..passata subito dopo che ci siamo visti fisicamente.dopo una svapata con il suo plenty ho tossito due etti d'anima e abbiamo passato una splendida giornata sino a quando è saltato fuori l'armadio
Bello trovarsi,stupendo

Ciao Jabba,

E stato veramente stupendo anche perché eravamo proprio in sintesi ed è stato bello poter confrontarsi di persona.

....trocati di montagna...
Tanta invidia!

Grande Pete,

era ad alta quota :biggrin:.

Sono contentissimo per voi! i meeting sono sempre emozionanti

Ciao Wamen,

Quoto in pieno sarebbe bello non dover più nascondersi.

Ciao cream, che invidia.. è sempre bello conoscere qualcuno che condivide le stesse passioni , soprattutto la nostra visto che ci tocca tenerla segreta! Spero un giorno di potervi conoscere e consividere tutto io possibile ciao bello e buona concia

Ciao Vidal

Guarda era la prima volta che finalmente sei libero di poter parlare e condividere dal vivo la tua passione.

Vi ringrazio davvero tutti per le belle parole, gli helpful e le Rep, ci vediamo tutti a Bo.

Saluti :tiphat:.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento essicazione 5,5 giorni

Aggiornamento essicazione 5,5 giorni

Allora penso finalmente di aver trovato il tempo giusto per l’essicazione che nel mio caso specifico avendo 21,5°C e 60% di UR dovrebbe durare 5/6 giorni, adesso ho messo tutto in barattolo e l’UR è di 68% dopo 12 ore quindi penso che in 8/10 giorni di concia dovrei riuscire ad abbassarla a 60/63. Questa volta sono molto soddisfatto del risultato per il momento, quasi tutte hanno perso l’odore tranne l’Anub1s che tiene ancora l’odore di mostarda, vedremo se cambia con il tempo, e quale fragranze usciranno della concia.

Adesso vi lascio due numeri di raccolto se cosi posso dire però per adesso la qualità c’è, perché con gli assaggi di Sorcerers e Psycho #1 senza concia sono già paurose.

Sorcerers : 11g
Psycho #1 : 11g
Psycho #2 : 2g :biggrin:
Psycho #3 : 5g
Anub1s : 5g

Totale : 34g

Io vi aspetto a BO, anche se mi chiedo se vi incontro tutti e facciamo assaggi insieme non so proprio in quale stato sarò , vi lascio qualche foto della pesa :

Sorcerers :

picture.php

Psycho #1 :

picture.php

Psycho #3 :

picture.php

mi sono appena fatto un bel splif di Sorcerers, BAAAAAAAMMMMM.

:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Eh si, la qualità è altissima e ve lo posso assicurare :D

Ciao bro,
come ti ho già detto di persona, hai fatto un ciclo spettacolare (non esagero) perché nonostante i problemi, non hai mai mollato e sei andato fino in fondo! Molti (me compreso) avrebbero mollato subito.. ignari dei problema, magari ritrovandosi ciclo dopo ciclo con piante morte…mi vengono i brividi se ci penso….è proprio vero "sharing is caring"! Vedrai che la prossima volta spaccherai tutto! :D
Amico mio, ti auguro i 34 grammi più belli e soddisfacenti della tua vita! :huggg:

Edit: Ma perchè IC non fa dare sta santissima reeeeeeeep??

robertn

Active member
34g sudati e ottenuti con tenacia e amore ;)
davvero impossibile non farti i complimenti!!
curiosità per la concia...dici che in 8/10 giorni scenderai dal 68% di Ur al 60-63%,quante volte e per quanto tempo hai intenzione di tenere aperti i barattoli per ottenere il risultato??
bella cream goditela tuttaaa!!

Cream47

Underground Grower
Eh si, la qualità è altissima e ve lo posso assicurare

Ciao bro,
come ti ho già detto di persona, hai fatto un ciclo spettacolare (non esagero) perché nonostante i problemi, non hai mai mollato e sei andato fino in fondo! Molti (me compreso) avrebbero mollato subito.. ignari dei problema, magari ritrovandosi ciclo dopo ciclo con piante morte…mi vengono i brividi se ci penso….è proprio vero "sharing is caring"! Vedrai che la prossima volta spaccherai tutto!
Amico mio, ti auguro i 34 grammi più belli e soddisfacenti della tua vita!

Edit: Ma perchè IC non fa dare sta santissima reeeeeeeep??

Ciao Brò,

la mia fortuna è stata il fatto di trovare documentazione sia in Internazionale che sui siti Francesi, se non, sarei impazzito e non avrei mai capito, quindi ritorno al tuo "sharing is caring" in qualsiasi lingua ;).

Guarda non è tanto la resa che mi fa rosicare, e che sono tutte di eccellente qualità, e mi sa che stavolta farò proprio fatica ad arrivare al prossimo con qualcosa nei barattoli :biggrin:.

Saluti :wave:.

34g sudati e ottenuti con tenacia e amore
davvero impossibile non farti i complimenti!!
curiosità per la concia...dici che in 8/10 giorni scenderai dal 68% di Ur al 60-63%,quante volte e per quanto tempo hai intenzione di tenere aperti i barattoli per ottenere il risultato??
bella cream goditela tuttaaa!!

Ciao Robert,

grazie della visita e dei complimenti. Per la concia, pensavo già da oggi di tenerli aperti per un paio d'ore con dello Scottex attaccato all’apertura, per vedere a quanto riesco a farla scendere, poi piano piano aprirò sempre meno fino ad arrivare all'UR prefissata di 60/62%.

ScRallo

Active member
Ciao Cream, partirai con un ciclo estivo provando i viparled o ti fermi?? sono curioso di vedere i v400, se nn sbaglio hai preso quelli giusto?
Intanto ti auguro buone fumate brò :tiphat:

Erminio

Member
Ciao Cream,
non saranno stracolmi i barattoli ma di sicuro il contenuto è delizioso!!
Se vuoi il mio parere l'UR portala al 58/60, ho come la sensazione che intorno al 63 l'umidità sia troppa e tenda a "fermentare" leggermente il fiore, cosa che nel tempo con la concia svanisce ma all'inizio si nota...
Magari fai due prove, vedi tu, è solo il mio parere!!
Ci si vede a Bologna fratè!
:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream, partirai con un ciclo estivo provando i viparled o ti fermi?? sono curioso di vedere i v400, se nn sbaglio hai preso quelli giusto?
Intanto ti auguro buone fumate brò

Ciao ScRallo,

allora adesso mi fermo fino a metà luglio e poi si riparte. Si ho preso il Vipar 400 serie C.

Saluti le fumate sono da paura :smokeit:.

Ciao Cream,
non saranno stracolmi i barattoli ma di sicuro il contenuto è delizioso!!
Se vuoi il mio parere l'UR portala al 58/60, ho come la sensazione che intorno al 63 l'umidità sia troppa e tenda a "fermentare" leggermente il fiore, cosa che nel tempo con la concia svanisce ma all'inizio si nota...
Magari fai due prove, vedi tu, è solo il mio parere!!
Ci si vede a Bologna fratè!

Ciao Erminio,

grazie della visita, confermo che il contenuto dei barattoli è veramente ottimo.

Mi hai dato un ottimo consiglio, il problema e che nella stanza di concia non riesco a fare scendere l'UR più del 60% per adesso, ma proverò come detto a fare scendere l'UR dei barattoli almeno fino a 60%.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro, salve fratelli..
finalmente mi sono potuto fermare qualche minuto per scrivere questo magico S/R :)
Purtroppo non potrò essere molto preciso poichè ho avuto solo l'onore di assaggiarlo, ma non di coltivarlo! Cercherò di dare il massimo per il mio Amicone, cercando di descrivere tutto in maniera oggettiva e chiara.. Dajeeeeeee

GROWERS
Cream47

1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata

2) NOME SPECIE, BREEDER
Psicodelicia - Sw33t S33ds

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
USA x Nepal, Mostly sativa

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
The famous pheno "piscio di gatto" :cathug:

5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:

Indoor
Terra
12/12 da seme
250w Mh - 250w Hps

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, :
picture.php

picture.php

7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Smoking Oro + 1/3 di Benson and Hedges Red

8) ODORE - SMELL
Purtroppo non ho avuto modo di odorare quelle succulenti cime.. ma dal joint uscivano odori incensati/speziati.

9) GUSTO - TASTE
In fumata è fresca, sembra "menta", scende benissimo. Dopo averla fumata mi rimane sul palato un sapore dolciastro molto piacevole, seguito da delicate note amarognole.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è veramente il punto forte!
Si comporta come un perfetto ibrido ed è estremamente piacevole. Inizialmente mentre la fumi da un notevole stone che si posa sugli occhi, sento la testa circondata da un anello come se fosse più leggera.
Subito dopo, inizia il vero divertimento….si sposta tutto nella sala giochi principale…la testa! Pensieri a 1000, tanta voglia di mettersi in moto! Ma la cosa più bella…ti fa sentire sereno e felice.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Secondo me questo strain è da provare assolutamente, infatti mi piacerebbe molto coltivarne una! Dal mio punto di vista è ottimo da fumare in tante occasioni, non è quel tipo di weed che dopo che l'hai fumata sei da buttare…voglio provare anche io a tirar su qualche genetica made by Sw33t S.

12) VOTO:
7,5

Complimenti amico mio, tanto di cappello per questa super bomba! Immagino tra qualche week di concia :D

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
non è quel tipo di weed che dopo che l'hai fumata sei da buttare…voglio provare anche io a tirar su qualche genetica made by Sw33t S.

E' un po il punto debole di S..weet s.eeds, carente dal punto di vista medico, piu in la di un tot non va.. con nessuna genetica.
Comunque anche a me piace avere a disposizione un erba che non mi uccide in certi momenti della giornata, diventa una scelta tattica :biggrin:

robertn

Active member
ammazza che bella descrizione! mi hai messo una voglia... :D
interessanti anche le conclusioni sullo strain, perchè sono d'accordo con te e wamen, meglio un erba che ti lascia vivere, al massimo le cose "pesanti" si fumano di sera :D
complimenti a cream!!

Mr Blunt

Berry buds lover

Posso solo dirvi che sono molto contento per voi!! Eheh ve la siete strippata a guardare culetti.... Chissà che viaggi vi siete fatti...emanate energia positiva solo a leggervi. Tanto di cappello per il coraggio ad affrontare questo ingiusto proibizionismo!!!