Ciao bello,sono arrvivati anche a me gli apprendisti e i synergy..non vedo l'ora di metterli..
Le creature ti daranno grandi soddisfazioni vedrai..te lo dice uno con i barattoli vuoti..
Buon coltivo e complimenti
Ciao Cream! Innanzitutto bravo, si prospettavano da buttare e invece stai andando alla grande.
Grazie per la recensione, io sono andato per un can lite e devo dire che rispetto all'odorsok non lo vede proprio.
Diciamo che fanno il loro lavoro al 90%, o almeno per me che ho altre 2 finestrelle in uscita e quindi non riesco a depurarla al 100%. Sconsiglio vivamente l'odorsok, e poi a montarlo è stato snervantissimo.
Saluti Cream
Mi ero perso l'aggiornamento! !!
Vai di monocimoni che poi ci fai bbrutto alla gggente Cream!!!
Fabuloso al Limone rulez!
la sorcerers è bellissima cream!
Wow la sorce è spettacolare, devi esserne soddifsatto mi fa venire l'acquolina... Complimenti bro!
Grande Bro !
dopo averle resuscitate son diventate bellissime e anche se piccole sono belle imbiancate ! (O gli hai messo lo zucchero a velo)
saluti Cream è buon cultivo !
Bro alla fine la qualità sembra eccelsa.....un po' adiscapito forse della quantità , ma sei stato bravissimo a recuperarle...questo aspetto darà una grossa mano a tutti noi.....e poi bro ti stimo ...per hé io avrei mollato e rifatto tutto....sei un grande....ti seguo sempre con ammirazione ciao bro
ciao Cream, belle ed in salute le tue bimbe.. e decisamente belle anche le foto, vedo inoltre che ti gestisci anche un set up niente male.. quindi che dire.. mi metto comodo a godermi lo spettacolobuon cultivo brò
Grande Cream, si sono riprese veramente bene, dai l'importante è che ora hai capito cosa era successo, facendo corna a terra, dovrebbe essere tutto in discesa ora.
Buon continuo
spettacolo!
Hola Cream,
I miei super complimentoni per il tuo pollice verde, nonostante cio' sei riuscito a recuperarle alla grande e penso che ti stanno ripagando le bimbe. Si vede che ci metti amore e passione in quello che fai ed i risultati si vedono.. se non ti dispiace mi metto comodo a guardare il gran finale
Buon cultivo, ci si legge!!
Sorceres arrivo!ormai tra non molto le metto giu!!Sembrano bianche come la neve rispetto alle psico o è la foto?
Anche io avrei abbassato il ph,così si scaricano per bene e ti puppi appieno tutti i sapori e chissà che sapori!!Complimenti ancora per l'ottima scelta!!!
La psico,come consiglia il buon massud,da il massimo non troppo matura..ma tu ne hai più di una e puoi provare a farle maturare in modo differente
Buon coltivo
Veramente glassate a dovere...fantastiche bro.....peace and love
Ciao frà,
ammazza come vanno! La Sorce è veramente uno spettacolo con quei Foxtail poi è veramente strapiena di resina…i profumini si "sentono" dalle foto
Sono contento che hai risolto con il Ph- meno scazzi e cash risparmiati (che non guasta mai)
Un abbraccione frà!