What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Ciao bello,sono arrvivati anche a me gli apprendisti e i synergy..non vedo l'ora di metterli..
Le creature ti daranno grandi soddisfazioni vedrai..te lo dice uno con i barattoli vuoti..
Buon coltivo e complimenti

Ciao Jabba,

vedrai le Sorcerers come sono belle, le Synergy non le conosco ma saranno sicuramente altrettanto valide.

Grazie lo spero anche io che mi daranno soddisfazioni, io i barattoli cominciano a svuotarsi quindi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream! Innanzitutto bravo, si prospettavano da buttare e invece stai andando alla grande.
Grazie per la recensione, io sono andato per un can lite e devo dire che rispetto all'odorsok non lo vede proprio.
Diciamo che fanno il loro lavoro al 90%, o almeno per me che ho altre 2 finestrelle in uscita e quindi non riesco a depurarla al 100%. Sconsiglio vivamente l'odorsok, e poi a montarlo è stato snervantissimo.
Saluti Cream

Ciao Simo,

grazie per i complimenti, concordo con te l'Odorsok serve solo ad intasare l'estrazione.

Mi ero perso l'aggiornamento! !!

Vai di monocimoni che poi ci fai bbrutto alla gggente Cream!!!

Fabuloso al Limone rulez!

Ciao Petrock,

:laughing: penso proprio di fare BBBruttto con le monocime Psycho.

Saluti e buon coltivo.

la sorcerers è bellissima cream!

Ciao Warpese,

grazie della visita, concordo sulla Sorcerers.

Wow la sorce è spettacolare, devi esserne soddifsatto mi fa venire l'acquolina... Complimenti bro!

Ciao Hazematic,

si adesso mi ritengo soddisfatto del salvataggio, grazie dei complimenti.

Saluti :wave:.

S

silen

Grande Bro !
dopo averle resuscitate son diventate bellissime e anche se piccole sono belle imbiancate ! (O gli hai messo lo zucchero a velo:biggrin:)

saluti Cream è buon cultivo !

Ghiandola

Active member
Bro alla fine la qualità sembra eccelsa.....un po' adiscapito forse della quantità , ma sei stato bravissimo a recuperarle...questo aspetto darà una grossa mano a tutti noi.....e poi bro ti stimo ...per hé io avrei mollato e rifatto tutto....sei un grande....ti seguo sempre con ammirazione ciao bro

ciao Cream, belle ed in salute le tue bimbe.. e decisamente belle anche le foto, vedo inoltre che ti gestisci anche un set up niente male.. quindi che dire.. mi metto comodo :lurk: a godermi lo spettacolo
buon cultivo brò :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Grande Bro !
dopo averle resuscitate son diventate bellissime e anche se piccole sono belle imbiancate ! (O gli hai messo lo zucchero a velo)

saluti Cream è buon cultivo !

Ciao Silen,

almeno il zucchero a velo c'è e sta diventando sempre di più :biggrin:.

Saluti.

Bro alla fine la qualità sembra eccelsa.....un po' adiscapito forse della quantità , ma sei stato bravissimo a recuperarle...questo aspetto darà una grossa mano a tutti noi.....e poi bro ti stimo ...per hé io avrei mollato e rifatto tutto....sei un grande....ti seguo sempre con ammirazione ciao bro

Ciao ghiandola,

vedremo e ancora presto per dirlo ma si lo scopo è mirare alla qualità.

Ti ringrazio davvero per le belle parole, ma cosi mi fai arrossire :biggrin:.

Saluti.

ciao Cream, belle ed in salute le tue bimbe.. e decisamente belle anche le foto, vedo inoltre che ti gestisci anche un set up niente male.. quindi che dire.. mi metto comodo a godermi lo spettacolo
buon cultivo brò

Ciao Cime,

mettiti comodo sembra che sei arrivato al momento giusto, poteva andare meglio, ma sono davvero stupito e contento di come si sono riprese.

Saluti.

P.S : ringrazio tutti per gli helpful e le Rep e per tutte le belle parole è il bello di poter fare parte di questa community. :tiphat:.

ScRallo

Active member
Grande Cream, si sono riprese veramente bene, dai l'importante è che ora hai capito cosa era successo, facendo corna a terra, dovrebbe essere tutto in discesa ora.

Buon continuo :tiphat:

Mr.GreenLow

Active member
Hola Cream,
I miei super complimentoni per il tuo pollice verde, nonostante cio' sei riuscito a recuperarle alla grande e penso che ti stanno ripagando le bimbe. Si vede che ci metti amore e passione in quello che fai ed i risultati si vedono.. se non ti dispiace mi metto comodo a guardare il gran finale:peacock:
Buon cultivo, ci si legge!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Grande Cream, si sono riprese veramente bene, dai l'importante è che ora hai capito cosa era successo, facendo corna a terra, dovrebbe essere tutto in discesa ora.

Buon continuo

Ciao ScRallo,

grazie della visita, speriamo che è come dici perché la strada è ancora lunga.

spettacolo!

Ciao Novello,

ti ringrazio ma stavolta lo spettacolo è altrove, ma ovvio che non mi lamento avrò comunque qualcosa di mia da :smokeit:.

Hola Cream,
I miei super complimentoni per il tuo pollice verde, nonostante cio' sei riuscito a recuperarle alla grande e penso che ti stanno ripagando le bimbe. Si vede che ci metti amore e passione in quello che fai ed i risultati si vedono.. se non ti dispiace mi metto comodo a guardare il gran finale
Buon cultivo, ci si legge!!

Ciao Mr.Green,

grazie per i complimenti, mettiti comodo e spero tanto nel gran finale come dici te, staremo a vedere.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 85 giorni da seme 45 da flo

Aggiornamento 85 giorni da seme 45 da flo

Buonasera a tutti Icmaggers,

dopo un po’ di assenza facciamo un aggiornamento come si deve, partendo dalla fine. Siccome da Lunedì sarò assente per 8 giorni, ho deciso di comprare dei Blumat per provvedere all’irrigazione delle bimbe, ho comprato anche una latta da pittore da 14L che mi servirà da serbatoio, dopo alcune riflessione e prove, ho deciso di mettere acqua regolata con PH- a 6,2. Ho preso questa decisione dopo aver provato a lasciare per 8/9 giorni una bottiglia da 1,5 L con acqua regolata a PH 6,2, si è mantenuto per tutto questo tempo. Poi ho anche preso una pompa d’aria ed una pietra porosa, per evitare che l’acqua rimanesse stagnante ed anche per ossigenarla, penso di dare l’ultima annaffiata sabato e di montare domenica sera i Blumat.

Dopo questa premessa passiamo a quello che interessa di più le bimbe, adesso sono ad 1L d’acqua regolato a PH 6,2 ogni 3 giorni le temp sono 26,3/22 con UR 67/50, ho messo il mini deumidificatore ma adesso dovrò mettere anche l’ariasana.

La Sorcerers mi sta cacciando un sacco di foxtail è veramente una bellissima pianta, il fabuloso al limone si fa sempre più intenso, ed inoltre le foglie più in basso cominciano a scaricarsi ed è un buon segno, anche perché con il sub carico non pensavo che già cannibalizzava, comunque mi preparo al ritorno a fare un flush di 10 L ad ognuna .

Per le Psycho mi sembra di avere due feni diversi in struttura, una molto ramificata e le altre due che fanno soltanto una cola centrale, la Psycho #1 odora di piscia di gatto cosi come la #3 ma più lieve, invece la #2 oltre a non essersi ripresa veramente, non ha ancora odore.

L’Anub1s ha un profumo leggero di ash appena fatto non sviluppa molto infiorescenze ma penso che ancora deve prendere il via, ci sta soltanto pensando (te devi sbriga ca..o).

Adesso passiamo alle foto

Ecco il materiale preso per la partenza :

picture.php

Psycho #1 :

picture.php

Apicale Psycho #1

picture.php

Sempre lui :

picture.php

Segue.....

Cream47

Underground Grower
La Psycho #2 va be' saranno 2 splif dai :

picture.php

Psycho #3 ramificata come vi spiegavo prima :

picture.php

Apicale Psycho #3 :

picture.php

Particolare di una cimetta :

picture.php

Segue......

Cream47

Underground Grower
Apicale Sorcerers :

picture.php

Panoramica di una grow un po' vuota ma che mi rende comunque felice :

picture.php

Come sempre aspetto critiche, consigli, commenti, accidenti.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sorceres arrivo!ormai tra non molto le metto giu!!Sembrano bianche come la neve rispetto alle psico o è la foto?
Anche io avrei abbassato il ph,così si scaricano per bene e ti puppi appieno tutti i sapori e chissà che sapori!!Complimenti ancora per l'ottima scelta!!!
La psico,come consiglia il buon massud,da il massimo non troppo matura..ma tu ne hai più di una e puoi provare a farle maturare in modo differente:biggrin:
Buon coltivo:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà,
ammazza come vanno! La Sorce è veramente uno spettacolo con quei Foxtail poi è veramente strapiena di resina…i profumini si "sentono" dalle foto :yummy:

Sono contento che hai risolto con il Ph- meno scazzi e cash risparmiati (che non guasta mai) ;)
Un abbraccione frà! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Sorceres arrivo!ormai tra non molto le metto giu!!Sembrano bianche come la neve rispetto alle psico o è la foto?
Anche io avrei abbassato il ph,così si scaricano per bene e ti puppi appieno tutti i sapori e chissà che sapori!!Complimenti ancora per l'ottima scelta!!!
La psico,come consiglia il buon massud,da il massimo non troppo matura..ma tu ne hai più di una e puoi provare a farle maturare in modo differente
Buon coltivo

Ciao Jabba,

vedrai che genetica, al prossimo giro ne metto altre due, non è la foto è proprio strapiena di resina.

Io ho il fatto del sub bello carico, infatti non ho mai dato nessun tipo di fert a parte due volte biobloombastic a dose basse quindi devo farle scaricare con sola acqua per questo pensavo di fare un flush di 10L d'acqua decantata e corretta fra 15 giorni.

Per le Psycho penso che le taglierò tutte con i pistilli aranci, ovviamente tenendo conto dei tricomi ma quando saranno tutti nuvola zac, zac.

Saluti e buon coltivo anche a te :wave:.

Veramente glassate a dovere...fantastiche bro.....peace and love

Ciao Ghiandola,

Grazie e della visita, si la resina non manca.

Ciao frà,
ammazza come vanno! La Sorce è veramente uno spettacolo con quei Foxtail poi è veramente strapiena di resina…i profumini si "sentono" dalle foto

Sono contento che hai risolto con il Ph- meno scazzi e cash risparmiati (che non guasta mai)
Un abbraccione frà!

Ciao Silvestro,

la Sorcerers fa foxtail su quasi ogni cima uno spettacolo, in effetti volevo chiedere a qui fa le Cheech se è una particolarità di questa genetica o se lo ha preso dall'App4lach1a, magari chi ha fatto la Cheech può dire la sua.

Si penso che con il PH- vada bene, comunque ti volevo ringraziare per lo sbatti, ma il negozio per me era un po' lontano (mi pesa il cu.o :biggrin:).

Un abbracione anche a te :huggg:

Latest posts

Latest posts