What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

ScRallo

Active member
Cream pensa sempre che "nella botte piccola c'è buon vino" cmq anche se nane sono belle resinose e per citare una frase delle mie parti "so piccrell ma mal ncavat"
buon cultivo :tiphat:

novello

Member
Ciao ScRallo,

grazie della visita, speriamo che è come dici perché la strada è ancora lunga.

Saluti :wave:.

Ciao Novello,

ti ringrazio ma stavolta lo spettacolo è altrove, ma ovvio che non mi lamento avrò comunque qualcosa di mia da :smokeit:.

Ciao Mr.Green,

grazie per i complimenti, mettiti comodo e spero tanto nel gran finale come dici te, staremo a vedere.

Lascia Stare che per come erano messe e' davvero uno spettacolino vederle cosi :wave:

Cream47

Underground Grower
Buonasera a tutti Icmaggers,

allora adesso mi devo assentare per 8 giorni quindi al mio ritorno farò un bel flush di 10L di acqua decantata a PH 6,2 e poi dopo 4/5 giorni zac, zac.

Vi lascio con una foto della mia installazione con Blumat XL serbatoio e pompa d’aria, speriamo non succeda niente e fila tutto liscio ne sapremo di più fra otto giorni (scusate ma è sotto HPS senza correzione dei bianchi)

picture.php

Come sempre lasciate commenti, consigli o critiche.

Saluti e buon coltivo agli TROCATI :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Daje frà :D
Le patate stanno bene e sono belle anche sotto Hps! Sembra tutto in ordine, devi solo rilassarti e goderti il viaggetto! Buon divertimentoooo :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Come Trocati?Io ho i barattoli vuoti da un mese e non fumo sigarette da 10giorni:laughing:
ahhh..ti riferivi a Petrock:laughing:

Vedrai va tutto bene,quelle sono stregate:tiphat:

Last edited:

rainbowowl

Member
forza Cream che sei in dirittura d'arrivo!

..devi rifarti al prox ciclo ;-) ... me lo ripeto sempre quando c'è qualcosa che non mi ha pienamente soddisfatto!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Tutte bellissime!! Peccato che le Psico non abbiano resinato moltissimo!! Fossi in te le rifarei più avanti con temp un pò più basse :)!! Bello anche l'impiantino d'irrigazione :)!! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Se con i problemi di box che hai avuto, sono venute così glassate, chissà se tutto procedeva per il meglio... Buon coltivo cream!!

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti Icmaggers,

allora dopo aver festeggiato per ben otto giorni nella città che non dorme mai oltreoceano, eccomi di ritorno, parto subito con il dirvi che con il mio impianto ho fatto una ca..ata nel senso che avevo messo una fascetta da elettricista per tenere insieme i tubi ma avevo stretto troppo e la Sorcerers ed una Psycho non hanno ricevuto acqua, tutta esperienza per la prossima volta.

Risultato la Sorcerers non si è gonfiata ma in compenso a cacciato resina a non finire, la Psycho invece ha resistito piuttosto bene, le altre invece sono leggermente assetate ma niente di che.

Ieri ho provveduto a fare un flush di 12L alla Sorcerers e due Psycho e stasera farò le altre due. Essendo appena tornato, ho tanto da fare quindi stasera o domani metterò le foto, e proverò a leggermi tutto quello che ho perso per continuare a seguirvi tutti.

Nel frattempo mi sono arrivati sia la lampada LED 400W che i fagioli per il prossimo ciclo che partirà metà luglio od inizio Agosto.

Raga, in questo thread non ci sono O.T siete tutti ben venuti soprattutto con le uscite sul vermone che si fuma di tutto e di più :biggrin:.

forza Cream che sei in dirittura d'arrivo!

..devi rifarti al prox ciclo ;-) ... me lo ripeto sempre quando c'è qualcosa che non mi ha pienamente soddisfatto!!

Ciao Rainbow,

non vedo l'ora del prossima ciclo, lo sto preparando come si deve.

Ciao Cream! Tutte bellissime!! Peccato che le Psico non abbiano resinato moltissimo!! Fossi in te le rifarei più avanti con temp un pò più basse :)!! Bello anche l'impiantino d'irrigazione :)!! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao Massud,

puoi esserne sicuro che le Psycho le rifarò prima o poi e forse chissà un giorno potrò fare anche una Psycho cindy ;), non preoccuparti per le Rep, mi fa molto più piacere le vostre parole.

Se con i problemi di box che hai avuto, sono venute così glassate, chissà se tutto procedeva per il meglio... Buon coltivo cream!!

Ciao Mr. Blunt,

vedremo di farle glassare per bene al prossimo, tanto questo è andata così, ma sto puntando alla qualità speriamo abbia almeno azzeccato quella.

Grazie a tutti per le Rep e gli Helpful lasciati, adesso vedremo di fare al più presto le foto.

Cream47

Underground Grower
Welcome back amico mio

Thanks brother :tiphat:

Bentornato Cream

Grazie frà :tiphat:

ben tornato cream, ora bello rilassato puoi dedicarti alla prole!
aspettiamo foto
bella cream!!

Grazie frà, si adesso con il jet lag sono più rincoglionito di prima :biggrin:.

Bentornato Yankee!Mi 6 mancato...
Ps:non avrai avuto di sti problemi ma come hai fatto senza Cristal?

Ciao Trocato number one,

non ci crederai mai, ma ho talmente girato dalle 8h00 alle due di notte, che ho fatto astinenza per 8 giorni (di splif ovviamente), ma adesso sto facendo fuori le ultime scorte rimaste :biggrin:

Dai dai che sono curioso di sapere come sono gli stregoni!!

Ciao Vermone,

adesso ti accontento, grazie del passaggio.

:wave:.

Cream47

Underground Grower
Buonasera a tutti Trocati,

come promesso ecco a voi le foto dopo aver fatto un flush generale di 12L, devo dire che la resina non manca soprattutto sulla Sorcerers appena la tocchi rimani con le mani appiccicose e con un profumo di fabuloso al limone, la Psycho #1 sta ad un buon punto ed a il profumo di piscia di gatto cosi come la #3.

Oggi non ho resistito ed ho preso un assaggio di Sorcerers che ho messo a seccare in scatola di cartone fra qualche giorno andrà nel grinder per essere provata.

Penso che possono ancora dare qualcosa ma preferisco ascoltare chi ne sa più di me e penso che lascerò ancora una settimana che il sub sia bello asciutto e poi Zac, anche perché sto ciclo si sta prolungando un po’ troppo per la resa che riuscirò ad ottenere.

Per info come clima ho 26,8/22 ed umidità 63/52%.

Adesso apriamo il Cantuccio :

picture.php

Psycho #1

picture.php

Apicale Psycho #1

picture.php

Ravvicinato :

picture.php

Segue.....

Cream47

Underground Grower
Psycho #2 ci faro 5g ma speriamo nella qualità ahahah :

picture.php

Psycho #3 bella ramificata potrebbe ancora dare :

picture.php

Sempre lei :

picture.php

Adesso un bel servizio per la signora Sorcerers :

picture.php

Segue....

Cream47

Underground Grower
Peccato per la mancanza d'acqua ma la resina non manca :

picture.php

Apicale pieni di foxtail :

picture.php

Macro apicale :

picture.php

Macro foxtail :

picture.php

Segue.....

Cream47

Underground Grower
Anub1s anche quella ne ha da dare :

picture.php

Infine per accontentare il vermone un'ultima macro della Sorcerers :

picture.php

Come sempre aspetto critiche, consigli, accidenti, quello che volete insomma.

Saluti e buon coltivo a tutti.

P.S ancora non sono riuscito a passare da tutti gli altri thread, ma non disperate prima o poi qualche ca**ata ve la lascio scritta :biggrin:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bro,
Assurdo!!!! In 8 giorni hanno messo il turbo…stanno ingrassando benissimo :D
La Sorce. è una meraviglia, fossi in te le rimetterei al prossimo giro per vederla crescere senza noie, secondo me ne vale proprio la pena…mani in faccia!!!!
E' proprio vero che la vita è come una ruota, hai avuto problemi all'inizio, invece adesso che sei verso la fine ti stanno regalato tutto quello che possono!
DAAAAAAAAJEEEEEEEEEE :huggg:

Latest posts

Latest posts