Ciao Bro , son tornate in forma e si stanno imbiancando bene , la sorceres e bellissima
saluti e buon cultivo !
Ciao Cream, belle si stanno imbiancando x bene,sono contento
X quanto riguarda la grow guarda, nn posso andare oltre i 180, con quei 5cm in + della Secret Jardin DR90II nn ci stà proprio, se no sarei andato diretto su quella. Penso che sarò costretto andare sulla Silverbox, anche se nel post successivo jabba mi ha messo il dubbio Ma tipo le homebox come sono? le stavo guardando oggi.
Saluti
ciao Cream,
complimenti perchè nonostante le mille difficoltà tenendo e recuperando queste piante non solo hai mostrato abilità ma anche amore verso la canapa, che è la cosa più importante!!
vai così cream!
Ciao cream! Immagino quanto ti girano ogni volta che apri la box, ti toccherà tenere a mano la cristal equelle del giro precedente, meno male che almeno quello é andato bene!! Seguo sempre!! Buon coltivo fra!
Guarda come sono ingasate!!!
Cream tieni presente che te,a loro,gli hai salvato i fusti!
...e loro lo sanno...adesso andanno anche in guerra x te!
Grande Cream!
Incredibile come tu sia riuscito a salvarle, dalle foto non l'avrei mai detto! Sei un grande quoto petrok qui sopra! Mega pollicione!
Hola Cream guarda alla fine ho ancora un bel pò di tempo x decidere e mi frulla x la testa di autocostruirmela in cartongesso, è solo un'idea x ora,ma se hai consigli son ben accettati.
Altrimenti sarò costretto a prendere la DR2 che nervoso quei 5 cm in + della DR3!!!!
Buon coltivo
Come al solito cercheranno mille cavilli e scuse che loro non ne hanno colpa... Fai come ho fatto io con il lavoro, Sempre se hai prove tangibili, io avevo chiamato in sede minacciandoli che venivo da una famiglia benestante e non avevo problemi a tirare di mezzo avvocati, per spese di migliaia di euri... Tutte balle che alla fine hanno portato loro a comportarsi nel rispetto del lavoratore... TFR e spese di trasferimento che mi ero dovuto accollare per 2 mesi..
Prova al massimo molli tutto se vedi che non hanno problemi a tirar diezzo cause e tribunali.. My 2 cent
Ciao Checkenadoo,Comunque il fatto che abbiano deciso di ritirare il box per "controllarlo" è già un passo avanti.
Metti in chiaro che se te lo ritirano devono in alternativa o "risolverti il problema" o cambiare il box con un altro, o rimborsarti i soldi. Altrimenti qui si rischia di finire "cornuti e mazziati".
Se posso darti un consiglio prima di consegnarlo al corriere fai in modo che "un domani" tu possa riconoscere quel preciso box... tipo cambiagli la linguetta della cerniera. Colora o piega il primo dentino della zip, insomma un piccolo cambiamento che solo tu possa riconoscere.
Ti consiglio questo perchè visto com'è l'andazzo dopo aver ritirato il box, dopo qualche mese te ne potrebbero mandare un altro dicendo che è lo stesso box che avevi prima, e che il box non ha alcun problema, addebitandoti pure tutte le spese per ritiro e consegna... Da una parte "chissene" perchè comunque avresti risolto il problema, ma almeno per una tua soddisfazione personale se venisse sostituito avresti modo di provarlo
Ciao Cream bhe il primo passo l'hanno fatto ed è buono poi Checkenadoo ti ha dato un'ottimo consiglio,prevenzione To be continue...
Invece x quanto riguarda la grow ho cambiato di nuovo idea, visto che come ho scritto sul mio thread ho incominciato un nuovo ciclo e rifacendo 2 calcoli x bene posso recuperare quei 5cm xciò andrò sulla Secret Jardin, uff a forza di guardare grow sono andato in palla.
Speriamo che ne valga veramente la pena.Dovrò rivere un'attimo il set-up ma quando sarà il momento.
Buon coltivo
Anche tu ci sei mancato brooo!
Meraviglia, nulla da dire, la Sorce. è spettacolare, il contrasto verde scuro/tricomi è un abbinamento da copertina, ma poi quanta?!
Daje fratello un abbraccione!
Buonasera a tutti Icmaggers,
@Simo21 che mi chiedeva la recensione per questo nuovo filtro, ecco per te e per tutti. Per 2 giorni cominciava a sentirsi in tutto il condominio un leggero odore che mi ha un po’ allarmato (non avevo tempo per scendere), quindi appena ho avuto un minuto sono andato a montare il nuovo filtro a carboni attivi, sono rimasto stupito, non si sente proprio niente, prima quando montavo l’Odorsok e si entrava in cantina c’era un leggero odore, invece adesso proprio niente, vedremo come si comporta in fioritura inoltrata.