Cream47
Underground Grower
Complimenti per gli smoke report!Volevo farli anche io ma è finito tutto
Si sa che il Jabba è un golosone .
Complimenti per gli smoke report!Volevo farli anche io ma è finito tutto
Ciao Cream47 vedo che anche le tue sono belle gassate e golose
non gli metterai pure tu lo zucchero a velo sopra ahahahah !!!!
Ciao ciao e grazie del passaggio dal mio giardino
buone fumate !
....grande continuo a seguirti ......posso solo imparare ....gli smoke report fantastici.....Mi metto proprio in un angolino zitto zitto ....
interessante la crystal!! ci sto facendo un pensierino, ma sbaglio o manca la lemon? a me é piaciuta parecchio!!!!! bella cream!!!!
Ciao Cream, bellissime piante, notevole pollice verde e soprattutto smoke report molto dettagliati! Davvero interessante il tuo 3d!
Volevo chiederti una cosa, anch'io utilizzo l'odorsok e devo dire che è come se non ci fosse...mi ero orientato verso un can-lite lo conosci? Già dal fatto che ci sono 5kg di differenza fa capire quanto sia imbottito di carbone attivo ma è sempre meglio chiedere prima in ogni caso se non lo conosci, mi potresti fornire delle info su quello che hai acquistato tu? Grazie mille e buon cultivo
Ciao ghiandola io ho il superplant MH 600w e lavora a 5000°k, e sto fatto non mi piace infatti mi stuzzica il fatto di passare a CFL in vegetativa poichè mantengono bassa la pianta ma favoriscono la ramificazione laterale...in più le accendi senza ballast! Altrimenti cercherò una MH da 6500°K perchè a 5000 tende al giallo e io la vorrei bianca.
Mamma mia nn aspetto altro .......vederti di nuovo all'opera ....per lo smoke report lasciami due tiri che sbavo....senti cream....ho una domanda ....visto che anche io sto alla fine e riorganizzerò il tutto ...volevo sapere ma sti bulbi della super plant super red e super blu rispettivamente hps ed mh lavorano a kevin aggi stratosferici....come so? Sono una cretinata ?.....fratellò cmq seguo appassionato come sempre