What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

S

silen

Ciao Cream47 vedo che anche le tue sono belle gassate e golose
non gli metterai pure tu lo zucchero a velo sopra ahahahah !!!!
Ciao ciao e grazie del passaggio dal mio giardino
buone fumate !

Ghiandola

Active member
....grande continuo a seguirti ......posso solo imparare ....gli smoke report fantastici.....Mi metto proprio in un angolino zitto zitto ....

Mr Blunt

Berry buds lover
interessante la crystal!! ci sto facendo un pensierino, ma sbaglio o manca la lemon? a me é piaciuta parecchio!!!!! bella cream!!!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream47 vedo che anche le tue sono belle gassate e golose
non gli metterai pure tu lo zucchero a velo sopra ahahahah !!!!
Ciao ciao e grazie del passaggio dal mio giardino
buone fumate !

Ciao Silen,

lo ammetto il zucchero a velo è passato da queste parte :biggrin:, per le fumate mi sono perso tra i baratolli :smokeit:.

Saluti :wave:

....grande continuo a seguirti ......posso solo imparare ....gli smoke report fantastici.....Mi metto proprio in un angolino zitto zitto ....

Ciao Ghiandola,

da quello che ho visto nel tuo thread penso che tu mi puoi insegnare delle cose, sei il ben venuto, e non stare zitto intervieni quando vuoi sopratutto se vedi ca...te.

Saluti :wave:.

interessante la crystal!! ci sto facendo un pensierino, ma sbaglio o manca la lemon? a me é piaciuta parecchio!!!!! bella cream!!!!

Ciao Mr Blunt,

La Crystal è molto particolare e la consiglio, pero controlla bene i tricomi perché mi hanno quasi fregato. Hai ragione manca ancora i report delle due AF, la l3m0n la farò domani massimo dopo domani invece la Ch0c penso sabato.

Cream47

Underground Grower
Smoke report Ultr4 L3m0n H4z3

Smoke report Ultr4 L3m0n H4z3

Ciao a tutti Icmaggers,

1) Tipo di weed in esame.

Specie autofiorente

2) Nome specie, Breeder

Ultr4 L3m0n H4z3, 4ut0 S33ds

3) Cross con eventuale genealogia

L3m0n h4z3 X S0ur D13s3l X Rud3r4l1s

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
400W HPS
Organico
35 giorni a 18/6
76 giorni 12/12

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione in cartina con 1/3 di Benson gold.

6) ODORE – SMELL

L'odore è limone molto maturo non tanto fruttato ma più tosto amaro.

7) GUSTO - TASTE

Il sapore è leggermente limoso con delle note di arancia piuttosto piacevole

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

L’effetto è energizzante e voglia di socializzare perfetto per una serata tra amici :smoke out:.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

E una pianta bellissima piena di foxtail non beve tantissimo e ha una produzione di resina media bassa, è stato una bella sorpresa scoprirla .

10) RATING da 1 a 10.

7+ mi è piaciuto molto crescerla aveva dei bei foxtail e cacciava sempre calici nuovi anche a fioritura inoltrata, è migliorata tantissimo dopo 30 giorni in barattolo soprattutto il sapore molto più gradevole.

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 30 giorni in barattolo di vetro :

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Saluti.

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti,

mi è appena arrivata la nuova growbox da 80x80x180 appena l'avrò montata faro delle foto per farvi vedere, per l'attrezzature ho trovato un nuovo sito transalpino che sopra i € 140,00 non fa pagare le spese di spedizione e ha messo solo 3 giorni a consegnare in più in base all'ordine ti fanno un 5% di sconto.

Inoltre ho preso anche un nuovo filtro perché non ero per niente soddisfatto dell'odorsok che secondo me non faceva proprio il suo lavoro. Quindi ho preso un Phresh filter, filtro Australiano che mi sembra di ottima qualità, ovviamente non è regalato, vi farò sapere come va in fioritura.

Ho preso anche un bulbo di 250W HPS Philips, adesso aspetto il nuovo ballast di 250W e la lampada 250 MH sempre Philips, prima avevo Sylvania ma non ero molto soddisfatto perché la HPS agro sfarfallava ogni tanto e non penso che faceva bene alle bimbe.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Cream, bellissime piante, notevole pollice verde e soprattutto smoke report molto dettagliati! Davvero interessante il tuo 3d!
Volevo chiederti una cosa, anch'io utilizzo l'odorsok e devo dire che è come se non ci fosse...mi ero orientato verso un can-lite lo conosci? Già dal fatto che ci sono 5kg di differenza fa capire quanto sia imbottito di carbone attivo ma è sempre meglio chiedere prima :) in ogni caso se non lo conosci, mi potresti fornire delle info su quello che hai acquistato tu? Grazie mille e buon cultivo :)

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream, bellissime piante, notevole pollice verde e soprattutto smoke report molto dettagliati! Davvero interessante il tuo 3d!
Volevo chiederti una cosa, anch'io utilizzo l'odorsok e devo dire che è come se non ci fosse...mi ero orientato verso un can-lite lo conosci? Già dal fatto che ci sono 5kg di differenza fa capire quanto sia imbottito di carbone attivo ma è sempre meglio chiedere prima in ogni caso se non lo conosci, mi potresti fornire delle info su quello che hai acquistato tu? Grazie mille e buon cultivo

Ciao Simo,

grazie per i complimenti, per quanto riguarda i filtri esitavo tra prendere il can-lite o questo Phresh, ho scelto quest'ultimo perché leggendo le recensioni sembra che sia meglio del can-lite e il prezzo è quasi identico, poi la dicitura "lite" del can mi fa pensare che come le grow "lite" la qualità non è eccelsa e siccome si fa pagare ho optato per l'altro ecco dove lo preso :

Filtro Phresh 400

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Cream grazie per il link e se per cortesia mi fai sapere anche in pm se questi filtri sono davvero efficienti xk mi verrebbe ad uscire 20 euro in più rispetto al can-lite (150mm).
Grazie a presto.

Ghiandola

Active member
Mamma mia nn aspetto altro .......vederti di nuovo all'opera ....per lo smoke report lasciami due tiri che sbavo....senti cream....ho una domanda ....visto che anche io sto alla fine e riorganizzerò il tutto ...volevo sapere ma sti bulbi della super plant super red e super blu rispettivamente hps ed mh lavorano a kevin aggi stratosferici....come so? Sono una cretinata ?.....fratellò cmq seguo appassionato come sempre

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao ghiandola io ho il superplant MH 600w e lavora a 5000°k, e sto fatto non mi piace infatti mi stuzzica il fatto di passare a CFL in vegetativa poichè mantengono bassa la pianta ma favoriscono la ramificazione laterale...in più le accendi senza ballast! Altrimenti cercherò una MH da 6500°K perchè a 5000 tende al giallo e io la vorrei bianca.

Ghiandola

Active member
Ciao ghiandola io ho il superplant MH 600w e lavora a 5000°k, e sto fatto non mi piace infatti mi stuzzica il fatto di passare a CFL in vegetativa poichè mantengono bassa la pianta ma favoriscono la ramificazione laterale...in più le accendi senza ballast! Altrimenti cercherò una MH da 6500°K perchè a 5000 tende al giallo e io la vorrei bianca.

Non intendevo quelli io dico i super red che lavorano a 2000 k ed i super blu che lavorano a 15000 k ....

Cream47

Underground Grower
Mamma mia nn aspetto altro .......vederti di nuovo all'opera ....per lo smoke report lasciami due tiri che sbavo....senti cream....ho una domanda ....visto che anche io sto alla fine e riorganizzerò il tutto ...volevo sapere ma sti bulbi della super plant super red e super blu rispettivamente hps ed mh lavorano a kevin aggi stratosferici....come so? Sono una cretinata ?.....fratellò cmq seguo appassionato come sempre

Guarda le superplant non le conosco ma ricordo che l’utente Budino le utilizzava prova a chiederglielo e fammi sapere che è sempre interessante, io sono andato sulle Philips perché hanno ottime recensioni comunque vedremo come vanno.

Ti ringrazio per le belle parole, ti seguo anche io sul tuo thread, sto aspettando i fagioli appena arrivano si riparte con il nuovo impianto.

Ghiandola

Active member
Originally Posted by noreason
Sto usando una 14.000K e sono agli inizi della fioritura. Le piante sembrano apprezzare, direi quasi che stanno meglio che sotto hps.
Una volta finito lo stretching monterò comunque una hps...
Non credo che gli UV-A c'entrino qualcosa...

E se lo dice lui diciamo che mi fido
Ti aggiorno sempre....
Aug

Cream47

Underground Grower
Grazie Ghiandola, l’avevo letto anche io, pensa che ieri mi è arrivata la lampada Philips rotta, ma come si fa ad inviare una lampada senza mettere intorno la plastica con le bolle mah !!!

Comunque oggi vado a prenderne un altra da un growshop, ma non ha le superplant, se no avrei provato, riprenderò la Philips.

Spero che i fagioli arrivino presto, intanto stasera farò l'ultimo smoke report della Ch0c M4t1c, pianta molto particolare.

Saluti :wave:

Cream47

Underground Grower
Smoke report Ch0c M4t1c

Smoke report Ch0c M4t1c

Ciao a tutti Icmaggers,

Ultimo smoke report di questo ciclo con la bimba più strana ma con sfumature molto piacevole, sia visivi che odoriferi

1) Tipo di weed in esame.

Specie autofiorente

2) Nome specie, Breeder

Ch0c M4t1c, Dr K1ppl1ng S33ds

3) Cross con eventuale genealogia

Ruderalis X Indica X Sativa tutto sconosciuto anche su s33df1nder nada.

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
400W HPS
Organico

35 giorni 18/6
76 giorni 12/12

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione in cartina con 1/3 di Benson gold. Tutti test sono stati svolti con filtro Marocchino.

6) ODORE – SMELL

L'odore è mi ricorda la cioccolata in polvere quella amara, fondente per intenderci.

7) GUSTO - TASTE

Al primo tiro si sente ancora il dolce amaro del cioccolato, una sapore che mi piace assai.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

la botta è leggera ma piacevole e leggermente energizzante, direi che è ottima di pomeriggio per non mena troppo e ti fa comunque rimanere abbastanza lucido.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

E una pianta che secondo me meritava anche 2 settimane in più, il che è molto strano essendo data per 75 giorni da seme ed invece sono passati ben 111 giorni alla faccia dell’autofiorente.

Comunque ha sempre avuto la fragranza di cioccolato amaro, e mi ha regalato bellissimi foxtail. Beveva molto di più della L3m0n, ed era quasi solo pistilli poi si è ricordata di fare un può di calici, la resina era scarsa ed era molto fina.

10) RATING da 1 a 10.

8 piacevolmente sorpreso del effetto, quindi è lei la vincitrice, ma rivalutando dopo la concia rimango dell’idea che la Gr4p3 meritava un 8,5 ma essendo la prima provata non volevo sparare troppo alto.

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 38 giorni in barattolo di vetro :
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Cream47

Underground Grower
Oggi ne ho approfittato per montare la nuova grow, devo dire che mi sembra molto valida è piena di manicotti per cavi, estrazione, immissione, sembra abbastanza robusta ed è tutto di un pezzo non come la Cultibox che ho dovuto sigillare con lo scotch per fuori uscita di odori. L’unica pecca e che non ha una tasca per mettere il termo igrometro ma non fa niente.

Oggi ho preso la nuova lampada Philips MH, spero che entro lunedì arrivino i fagioli cosi sarò pronto a partire. Domani farò delle prove per vedere come va con temperature ed umidità ma non penso di avere troppi problemi, l’unica cosa è che l’umidificatore prende abbastanza spazio e non lo voglio mettere fuori perché dovrei per forza rialzare la grow e non mi va. Inoltre quando sarò in fioritura inoltrata penso che dovrò prendere un ventilatore piatto perché quello da 30cm che ho prenderebbe troppo spazio tipo questo :

Ventilatore 30Cm Piatto

@ Simo appena monterò il filtro in fioritura ti farò sapere come va il filtro e se vale la pena spendere, comunque ho visto in alcuni siti anche i filtri Prima Klima più economici che mi sembrano anche loro ottimi.

@Jabba come puoi vedere la valigia ci sta sempre, ormai è di casa :biggrin:.

Grow in allestimento :

picture.php

Saluti e buone :smokeit:.

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream bel new set up,anche se non conosco le bbs(come imperbiabilità alla luce,sottopressione,ecc).ottimo l'aaw.per i bulbi senza dubbio sylvania,subito dopo philips.Props per i SR,molto dettagliati e esaurienti.big up buon coltivo

Latest posts

Latest posts