Complimenti,ottimo!
Ciao Cream, piacere di conoscerti.
Non sono stato uno spettatore fisso ma ho letto qualche tuo post di questo ciclo, sei in gamba, peccato un po' per la resa ma di sicuro la qualità non manca, la quale almeno è fondamentale, con una 400w HPS non si dovrebbe arrivare a un 40/50g secchi a pianta? Io sto curando 5 piante sotto HPS 400w praticando LST e puntavo oltre alla qualità anche alla quantità, non posso che fidarmi della lampada che è la prima volta che utilizzo questo wattaggio. Comunque, posso solo dirti buone feste di Natale e sane e grasse fumate post-concia!
ciao cream Rep e complimenti, ti aspettano grasse fumate!!
.....complimenti vecchio mio...belle e golose cimozze...vedrai che buona la grape appena si stagiona un pò....buone e meritate fumate Cream....
...
Ciao Flowski,Ottimoooo !!
Quest'anno verdissime festività !
Buone e grasse fumate Cream !
Complimenti... . buona concia!!!
Ciao Jabba,
grazie per le belle parole e per la Rep +, sul fatto dei smoke report secondo me è molto importante essere onesti, anche perché fa capire ai novizi che non sempre è facile ottenere sfumature piacevole in fumata come lo fanno i top grower, qui ci sono molte variabili da tener sotto controllo ed anche quando pensi che va tutto bene, dopo c’è l’essicazione e la concia.
Secondo me per quanto riguarda il coltivo sono apposto, anche se devo sempre migliorare e sperimentare ma penso che sono solo migliorie da apportare.
Invece il passaggio più difficile e sottovalutato secondo me è l’essicazione e la concia, infatti penso che con questo prossimo ciclo proverò due metodi diversi, una parte del raccolto sarà essiccato in scatole di cartone chiuse e bucate, invece l’altra parte in grow, cosi potrò valutare le differenze.
Devo ancora capire bene i meccanismi e se con un essicazione o concia sbagliata la resina si deteriora, e di conseguenza l’effetto ne risente, già so di certo che i profumi e sfumature cambiano di molto se questi processi non vengono eseguiti alla perfezione.
Saluti e buon coltivo .
complimenti e rep per la passione che ci stai mettendo.la concia è uno dei fattori primari per il gusto ed i profumi della nostra amata ,vedrai che con il tempo capirai bene come conciare l'erba,come piace piu a te..Bella
ciao cream,
complimenti e grazie per lo smoke report ... purtroppo non ho mai fumato quelle piante quindi non posso fare confronti ma lo terrò presente per il futuro ..
ora non hai che divertirti
buon coltivo
Mi stavo perdendo un altro 3d con le palle... complimenti e.. ti seguo cream