What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
E la madonna!! Bella cream, appena mi fa dare la Rep+ te la lascio, veramente complimenti.

Ciao Etichal,

grazie dei complimenti, non ti preoccupare per la Rep anche virtuale va bene lo stesso.

Saluti :wave:.

Complimenti tutto perfetto ben curato..la lemon é spettacolare !!!!

Ciao Mr. Blunt,

grazie dei complimenti, tutto perfetto non direi, ma provo ad ottimizzare e curare quello che ho, e sicuramente non mi lamento ansi.

La l3m0n piace tanto anche a me, ha un apicale stra gonfio

saluti :wave:.

Azz complimemti cantuccio belle cimozze!rep++++

Ciao Perfect,

grazie per la Rep, a livello cimozze non mi posso lamentare.

Complimenti bei cimoni! :D
Spero di arrivare a questi livelli con il mio ciclo!!

Ciao Candy,

se stai dietro alle bimbe, le curi, non esageri con i fert e segui i consigli che ti verranno dati qui, non c'è ragione che non arrivi a questo livello ed anche oltre.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 111 giorni dall'emergenza 76 giorni dallo switch

Aggiornamento 111 giorni dall'emergenza 76 giorni dallo switch

Ciao a tutti Icmaggers,

ecco dopo 111 giorni ho finalmente tagliato tutto, è stato un lavorone ho cominciato alle 19H30 è ho finito a mezzanotte.

Come al solito la mia bella mi ha fatto notare che si sentiva in tutto il condominio, anche se stavolta ho tagliato chiuso in grow con estrattore acceso con ben due filtri carbone, fuori grow ozonizzatore acceso 30 min ogni ora 200mg/h e oust attaccato alla presa, non penso ci sia un sistema anche perché quando si muovono le cime l’odore diventa fortissimo.

Mi dispiace ma ho fatto poche foto del taglio, sia per la stanchezza sia per il fatto che chiuso in grow avevo pochi spazi.

Poi quando ho tolto la terra dei vasi, ho notato che non erano stati colonizzati a dovere, per il prossimo ciclo dovrò lavorarci per risolvere il problema, sicuramente do troppa acqua e non messa bene ai bordi del vaso.

Per il raccolto mi ritengo molto soddisfatto l’apicale dell’4K pesava una cifra, ovviamente ancora niente peso si farà quando saranno in barattolo.

Vi lascio alle poche foto fatte, si presentava così il cantuccio dopo 36 ore di buio :

picture.php

Apicale 4K 49 :

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Ecco come sta adesso il Cantuccio :

picture.php

picture.php

picture.php

Ecco come si chiude questo ciclo, lo vorrei dedicare ad una persona che conosco solo virtualmente, ma che mi è stata di grande ispirazione ed aiuto, mi dispiace che abbia dovuto lasciare e sperò che tornerà presto affinché tutti possiamo imparare nuove cose da questo grande grower EL PRINCIPE.

Come sempre aspetto i vostri commenti le vostre critiche i vostri accidenti.

Saluti :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
Grande Fratello, hai fatto dall'inizio alla fine un ottimo lavoro, ti avrò dato la Rep+ 2/3 volte, spero me la faccia dare ancora!
Non resta che augurarti grandi fumate :D
Aspetto lo S.R. della Ak :)

Hai già pensato al prossimo ciclo? :)

Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Immagino che lavoraccio,per questo io le taglio un po alla volta...
comunque adesso ti serve solo una bella scorta di cartine e sai dove trovarle:D:D
buone fumate cream :wave:

Cream47

Underground Grower
Gran lavoro Cream, tanti strain e tante belle cime resinose ! rep+

Ciao Loollo,

grazie per la Rep, le cime resinose si stanno essiccando non vedo l'ora di assaggiarle.

Grande Fratello, hai fatto dall'inizio alla fine un ottimo lavoro, ti avrò dato la Rep+ 2/3 volte, spero me la faccia dare ancora!
Non resta che augurarti grandi fumate
Aspetto lo S.R. della Ak

Hai già pensato al prossimo ciclo?

Ciao Frà,

grazie per tutte le Rep, per i smoke report ci sarà da aspettare un po' ma gli farò tutti sei.

Si ho già pensato al prossimo ciclo ed ho già i seeds in mano, dovevo ripartire a Gennaio ma per scazzi varie sarò costretto ad aspettare, sperò di ripartire il più presto possibile vedremo.

Immagino che lavoraccio,per questo io le taglio un po alla volta...
comunque adesso ti serve solo una bella scorta di cartine e sai dove trovarle
buone fumate cream

Ciao Frà,

guarda ci ho messo una vita a tagliare le sei piante insieme, infatti per il prossimo ciclo farò un po' alla volta, ma ne è valsa la pena sopratutto quando ho visto il risultato di tutte le cime appese, pensavo guardando le bimbe che sarebbe stato di meno ed invece sono stato sorpreso.

Per le cartine mi piacerebbe scendere a sud nella tua tabakkeria cosi da assaggiare le tue prelibatezze ma sopratutto per farti assaggiare le mie, chissa forse un giorno.

Comunque metti da parte un cartone di OCB slim per favore.

A proposito vorrei ringraziare anche chi non scrive ma lascia Rep ed Hepful.

E

Evil Monkey

Ciao Cream, spettacolo rep +
se ti posso dare un consiglio per coprire un pò l'odore potresti mettere due bicchierini con un po di ona,uno in entrata dall'aspiratore e uno in uscita dal filtro

saluti buona concia e grosse fumate

Cream47

Underground Grower
Ciao Evil,

grazie per la Rep, hai ragione è un ottimo consiglio, ma volevo evitare di usare l'Ona perché molti conoscono il suo odore e non vorrei essere sgamato.

saluti :wave:.

ceder2012

Member
Ciao Cream,

complimenti, gran bel raccolto ....

aspetto ora lo smoke report e la resa :peacock:

La LEmon mi ispira proprio !

ciao:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento essicazione/concia

Aggiornamento essicazione/concia

Ciao a tutti Icmaggers,

siccome siamo qui per condividere, condivido l’ultima piccola cazz..ta che ho fatto, pensavo di essiccare per 8/9 giorni e poi mettere in barattolo per la concia, avevo valori ottimali 16/18°C e 55/60% di umidità.

Quindi ho tagliato e messo a testa in giù tutte le cime in grow, però ho lasciato acceso 24/24 sia estrazione che entrata e anche il ventilatore in basso che non soffiava sulle cime ma in basso.

Andavo tutti giorni a vedere come procede, mercoledì dopo 3 giorni vado a vedere ancora tutto apposto, cime ancora umide, e la secondo me dovevo spegnere sia il ventilatore che aria in entrata ed aprire solo le finestrelle per avere aria passiva, invece ho lasciato cosi e giovedì sera passo a controllare ma la Str4wb3rry era parecchio secca. Panico quindi comincio ad imbarattollare e spero che andrà bene, meno male i valori dopo una notte in barattolo sono di 72% quindi adesso stanno a conciare da due giorni. Ogni giorno apro 4 ore i barattoli e faccio scendere l’ur a 60%, quando richiudo si alza sempre fino a 69%, quindi per fortuna potrò conciare per un po’ per avere spero un ottima erba.

Comunque ho già fatto il primo assaggio di Gr4p3 e a parte che non raschia la gola ma passa che è una bellezza lo stone è di quello “va be’ adesso chiacchiero per tre ore”, bellissimo.

Passiamo ad un po’ di conti per chi interessa:

4K 49 31g
Gr4p3Fru1t 28g
Str4wb3rry 20g
Cryst4l Cl0ud 22g
L3m0n 16g
Ch0c M4t1c 23g

Totale 140g

Diciamo che mi aspettavo di più ma sono soddisfatto lo stesso, quest’erba è stata fatta molto meglio che nel precedente ciclo e questo grazie ai vostri consigli, ma soprattutto grazie alla condivisione e quindi alle mie letture. Il prossimo ciclo spero di arrivare ad un traguardo ancora migliore soprattutto dopo aver spulciato i thread dall’inizio alla fine di ELPRINCIPE, MARYGRACE, MASSUD, JOHN.DO, WEEEDMANN, TUP_AMARO, BLUHAZY, ZOMBOWEED, HOMERO, mi dispiace non posso scriverli tutti se no mi chiudete il thread, comunque ai novizi consiglierei più che fare domande leggete i thread, a leggerli tutti ci ho messo quasi 5 mesi, ma è stato tempo ben spesso dopo sto monologo noioso vi lascio qualche foto poi ci rivedremo per i sei smoke report.

4K 49

picture.php

Gr4p3Fru1t

picture.php

Str4wb3rry

picture.php

Cryst4l Cl0ud

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
ultr4 L3m0n H4z3

picture.php

Ch0c M4t1c

picture.php

Insieme in barattolo

picture.php

Ovviamente aspetto commenti, critiche, e soprattutto accidenti, io adesso vado ad assaggiare la Str4wb3rry :kos:

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.

H

healTHCare123

Rep+ Sempre seguito in incognito, d'altra parte non avevo niente da ridire ;)

Buone fumate :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao THC,

grazie per la Rep+, ho già cominciato a :smokeit:, devono ancora conciare per bene ma la Gr4p3 ha già un ottimo sapore, e uno stone di tutto rispetto.

Saluti :wave:

Mi presento e ti porgo i miei complimenti...

Mi presento e ti porgo i miei complimenti...

Ciao Cream, piacere di conoscerti.
Non sono stato uno spettatore fisso ma ho letto qualche tuo post di questo ciclo, sei in gamba, peccato un po' per la resa ma di sicuro la qualità non manca, la quale almeno è fondamentale, con una 400w HPS non si dovrebbe arrivare a un 40/50g secchi a pianta? Io sto curando 5 piante sotto HPS 400w praticando LST e puntavo oltre alla qualità anche alla quantità, non posso che fidarmi della lampada che è la prima volta che utilizzo questo wattaggio. Comunque, posso solo dirti buone feste di Natale e sane e grasse fumate post-concia! :smoke:

Latest posts

Latest posts