ah buono, ricordi per caso costo e wattaggio?
Buonasera...Io piu o meno ho lo stesso problema soprattutto a luci spente, la temp arriva a 13° mentre invece a luce accese arriva a 31 32°...L unica soluzione che ho trovato e mettere un timer alla stufetta dentro alla stanza non nella growbox regolata a 400 watt che va per 3 0re di seguito e le min si sono alzate a 18°...Ora lo so..direte ma quanto cazzo spendi di bolletta...Ancora non lo so ma cmq tanto però e l unica soluzione che ho trovato..
Ricordati che il polistirolo nn metterlo con resistenze o stufette e robe varie riscaldanti che dai fuoco a tutto =)Carissimi io sto usando la tecnica delle bottiglie d'acqua 3 bottiglie da 2 litri con acqua bollente da rubinetto (credo quindi arrivi a 50/55 gradi?) la temperatura minima di notte è salita da 13 a 17 da considerare che la mia growbox è anche isolata male, se volete isolarla bene comprate una specie di foglio di polistirolo e mylar si compra da lidle e sta anche poco!
sciao ghigioPeccato che non sia andato con il tappetino popino.
Tranquillo non ho intenzione di metterlo perché in estate altrimenti si tiene troppo caloreRicordati che il polistirolo nn metterlo con resistenze o stufette e robe varie riscaldanti che dai fuoco a tutto =)
Popino perché non provi invece a prendere un termostato esterno buono? Tanto alla fine già hai fatto la spesa per stufail termoventilatore secondo me deve essere di marca
perche se succede come a me che la manopola del termostato era impostato a meno della meta
mi sono trovato la box a 40gradi
e le bambine bruciate e le foglie arricciate
Popino perché non provi invece a prendere un termostato esterno buono? Tanto alla fine già hai fatto la spesa per stufa
Beh in effetti non è piccolo lo spazio :S comunque credo che con il calorifero ti troverai bene io lo uso nella mia stanza e riesco a mantenere una temperatura decente senza averlo troppo acceso anche perché alla fine rimane caldo anche dopo che lo hai spento per ben un'ora se non di più...
sciao ghigio
il tappetino non è che nn ha funzionato
io di minima se non metto nie te arrio anke a 6/7gradi
con il tappetino la min è stata di 9,8
il problema che da me fà troppo freddo/QUOTE]
Figa popino ma dove vivi nel polo nord??
da me fa freddissimo diciamo una media di meno 2 all'esterno ma nel box a meno di 16 non è mai scesa...