Spettacolo di sativa,complimenti Blu !
Vedo che sta già lasciando andare i fagiolini,segno che è andato tutto alla perfezione o sbaglio ??
Figata !
Buona concia e buone fumate MastroBlu !
Big up man, aspetto tra un mesetto uno smoke report, siamo sulle stesse tempistiche, è un privilegio vedere i tuoi esperimenti galattici..
BH un favore, mi descriveresti più o meno i fenotipi che hai/si possono trovare, della c99, tempistiche - %sativa/indica gusto ecc.. giusto quello che ricordi.. Saluti e rispetto amico la freak è super scarica come tutti i precedenti lavori, very compliments
Ho delle piante da seme(da pianta femminizzata iced grapefruit:grapeXiceCool),che hanno mostrato,2 su tre,il feno della madre ed una è bicima con forma ed odore diversi(ananas e lime).Ho dedotto che fosse la grapefruit,ma dalle tue descrizioni sembra di più in c99.Sapresti aiutarmi a capire?
che ci avrebbe messo meno tempo a seccare me lo aspettavo(data la formazione dei calici), ma così in fretta non credevo
A parte quello , faccio sempre arrivare le piante a fine ciclo con sub secco e quindi le piante sono mezze secche
Non credo di trovare al mio groshopparo i semi di Mosca c99BX1, invece ho molta possibilità di trovare la C99 della Female e c'è scritto (mi pare) che è parente a quella dei Brother Grimm, e me l'hanno pure consigliata, gusto tropicale, ananas pompelmo ect.. Ne varrà la pena 'investire' du spicci per questi fagiolini della female??
Fratello!
come sempre super thread dettagliatissimo, belle figliole, 100% bio e tanta passione!!!!! alla grande bro'! un abbraccio!
Complimenti davvero , questo thread è uno spettacolo! un pozzo pieno di informazioni a proposito sarei curioso di sapere come procedi per il cut delle talee e se usi ormoni per il radicamento, al gs ho trovato il clonex gel che ne pensi? Ti ringrazio e ancora complimenti
Non so propio come ringraziarti, la c99 credo sia la mia genetica preferita, per quanto ho visto sul forum, non vedo l'ora di metterle giù!! ora traduco e leggo, bella storia
Ciao BH
Ciao blu, questo tuo ultimo post penso sia da inserire nei top10 helpful posts ever!
Dimostra tutta la tua passione per il cultivo, la metodicità, l'attenzione alle reazioni della pianta, e tutto con un occhio critico che mostra anni ed anni di dedizione... e questo va ben al di la del fare 4piante per fumare...
Tnx4sharing!
P.
sotto tappetino riscaldante da 10 watt , +- 25 gradi,i root riot li tengo umidi e mai bagnati o secchi , nebulizzo una volta al giorno
Ciao bluhazy, scusa per il disturbo.
ma quel tappetino, si può mettere anche in un sottovaso? e se ci finisce sopra dell'acqua è un problema?
Grazie per l'attenzione
Ciao bluhazy! Mi ero perso l'inizio del nuovo ciclo!! Sempre cose molto interessanti dalle tue parti !! Stupendi quei cloni di freaky thai!! Buon cultivo!! Hola fratello!!