Vaporizzando192
Member
Ho appena dato il the di germogli d'orzo e ne approffitto a documentare.
Si comincia mettendo a mollo i semi di orzo ( 2 dl ) in acqua piovana e, dopo 24 ore buttare l'acqua .
Mettere i semi in bustina porosa, riempire d'acqua piovana e sistemare i semi direttamente sopra le pietre porose
View Image
View Image
queste dopo 3 giorni .
A parte gli ormoni di crescita questo the e ricco di enzimi:amylase, arylsulphatase, β-glucosidase, cellulase, chitinase, dehydrogenase, phosphatase, protease, ae urease .
vi rimetto il link dove discutono di questo
Seed Sprout Tea the EASY way
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=279570
Detto questo , o messo 3 semi di destroyer a germogliare e spero in almeno 2 femmine, per il prossimo ciclo nella gabbia e talee ( maschi e femmine ) con cui giocare, un maschio gia' usato e in vege, vi tengo aggiornati .
Peace BH
ho letto per bene il link e letto e riletto piu volte questo stesso post che ha accompagnato a lungo i miei pensieri
ora però sono giunto i fatti e voglio provare anch'io sto SST, ma devo porre delle domande (al OP del thread o a chi ne ha conoscenza) ho messo a mollo per 8 ore semi di alfalfa ora scolo, risciaquo veloce e lascio 12 ore a riposare a secco, successivamente prendo acqua piovana (o dalle bottiglie di acqua minerale) ed immergo i semi che nel frattempo hanno iniziato a germogliare in acqua all'interno di una busta porosa, con stone-air bubleggianti per 2-3 giorni...giusto???
una cosa, quanta acqua devo mettere (?) e devo diluire il prodotto finale o usarlo così com'è ?