hornbostel69
Well-known member
Nutro una simpatia per le Riviera...
Mi accomodo
Mi accomodo
Chissà cosa trovo domani al mio rientro
Vediamo se la consorte ha seguito le indicazioni
alla brutta riparti dal via come al gioco dell'oca .
In questi giorni è passato a trovarmi un noto membro di ICmag e ci siamo sfumazzati insieme un po di bocciuoli della tua CK erma che avevo fatto in inverno e comunque se lo è fatto scappare che la mia CK è più buona della sua. ...era anche un po' sotto effetto pentothal perché gli ho fatto tracannare uno shot di Moonshine home made al 20% di THC ma sticazzi!!!
LO HA AMMESSO
muahahahah lo sapevo , me lo aveva detto che sarebbe passato dalle tue parti vecchio cancaro muahahahahah poi mi darai la ricetta del mooshine....mi diverto anche a fare liquori di vario genere.
io a giorni mi organizzo con un’altra wilma cosi in una mi faccio le ayauascha che sono cioccolato e caffè al 100% e in quella nuova 4 CK ...giiusto per non farmi mancare nulla.
a settembre inizierò gli esperimenti per far si che una ayauhasca mi diventi erma e mi faccio un bel po di fagioli... di Ck ne hai ancora da buttare
se e’ ancora li salutamelo e vabbe stasera mi faccio un trombone alla vs salute....
Beh, pivello si ma non fino a sto punto
Ho già un spray di argento ma è solo 20 ppm
Mi sa che dovrò cercare minimo 50ppm se non di più
Quelli che hai sono venuti fuori usando un ormone per la maturazione… potrei usare quello…. Ma mi da più affidamento l’argento
Se mi vengono fuori visto che a me piace il mare…. Te li porto
Bella Ciumba. Che bello hai un piccolo orto botanico
Certo per gestire tutte queste piante hai molta pazienza.
Comunque molto belle e si, fa tanto troppo caldo.
Buon coltivo
Hai perfettamente ragione che quando c’è da ripulirle prima della concia è veramente una fatica poi per te che ne hai molte posso immaginare.Ti dirò che per la maggior parte del tempo in 45 minuti pause comprese preparo soluzioni ed irrigo; le giornate e la pazienza le perdo al raccolto per prepararle alla secca perché per toelettare le cime, prima di imbarattolare, mi ci va un ora a pianta per fare un bel lavoro e...... lo odio ahahaha
poi, per dirla tutta, usando la app Groots gestire multistrain a diversi livelli di maturazione e crescita è una passeggiata di salute per l'impegno mentale, clicco sullo strain che mi interessa e ho tutta la timeline sott'occhio compreso cosa devo fare
Che fate ne state a cojiona?
Qua come si mettono le cose dovrò fare il terzo turno
Si è noioso… ma più e noioso meglio è… o no?
L altro gg con un vecchissimo amico si parlava e si ricordava l’erba che girava a Milano inizi anni70…. Siamo diventati troppo filosofi secondo me..
Il ricordo erba fantastica … non trimmata…. Joint che esplodevano quando beccavi un seme….sballava di brutto…e non stavano lì a guardare maschio o femmina…tutto faceva brodo
E da dove arrivasse contava ancora meno…tailandese… congolese…colombiana…
Ci fumavano erba “integrale “… e com’era buona… e se smettessimo di trimmare?