Credo che vada a zone, da me quest’anno, poco e niente da dopo aver reso sterile il covo che si annidava su un alloro…non ti dico i numeri. In compenso ieri ho tagliato due gorilla glue che avevo in out..a livello di ragni era pulita ma si è ripresentato un animaletto ( che non so chi sia) che entra nel fusto dal basso e esce dall’alto… apparentemente senza danni
Piralide del mais ti piace?Credo che vada a zone, da me quest’anno, poco e niente da dopo aver reso sterile il covo che si annidava su un alloro…non ti dico i numeri. In compenso ieri ho tagliato due gorilla glue che avevo in out..a livello di ragni era pulita ma si è ripresentato un animaletto ( che non so chi sia) che entra nel fusto dal basso e esce dall’alto… apparentemente senza danni
buono a sapersi.... in effetti in quel punto non ho mai dato nulla perche ho una siepe di gelsomino bianco che e’ peggio della gramigna....anche quella dell’acqua ossigenata mi piace... ne ho una a 36 volumi deve essere parecchio forte, forse troppo...danni li fa...
son quelle farfalline gialle.
ho catturato delle larve e ho provato a immergerle in vari veleni. il decis jet va bene se vedi svolazzare in zona farfalle. il meglio che ho trovato è sparare con una siringa nei fori perossido di idrogeno, li stermini.
Ah … ok posso diluirla!
Mohito?