Grazie a tutti per la risposta sul fotoperiodo, per essere sicuro programmo out a inizio settembre x fio da in a out..... immaginavo (ma speravo) che le 13 ore e 1/2 di luce ad agosto fossero border line ma non mi arrischio..... cazz@! ho finito le GB
JBN, vasi da 8lt con Allmix e argilla come pacciamante, fertirrigo 1lt ogni 2gg con tappo da oliera per bagnare lento lento, 2-3 minuti di stillicidio per ogni vaso così il sub assorbe meglio, non diventa idrofobico e non sciupo fertilizzante nei sottovasi...... giusto perché ho tempo
Ricambio l'informazione con una segnalazione di un ottimo prodotto che ho/sto testando per arginare il rischio di parassitosi nei vari cultivar sia legali che non apprezzati dalla legge;
Sto utilizzando un prodotto della Fitokem che si chiama Stop ( da non confondere con l'insetticida Stop che serve ad altri scopi) eccezionale, dato la sera al mattino seguente tutto ciò che è sotto le foglie (afidi, acsri, bruchi ecc) se ne sparisce, è un mix di olii e macerati vari che oltre a fare barriera repellente agisce anche sia sui canalicoli respiratori dei parassiti che dulle uova.
10ml in 1lt di acqua e via di irrorazione fogliare, lo consiglio, veramente un prodotto efficace; nulla che non si possa fare anche in casa con olio di lino, macerato d'aglio ed ortica ecc ecc..... ma se è comodo averlo già pronto da diluire.... 16 euro per diluire fino a 250lt di soluzione ed aperto dura 12 mesi se tenuto in frigo.
ps: non ho alcun rapporto economico con Fitokem ahahah
Habari za asubuhi
Inizio così perché il coreano ha dato pacco e quindi sto zanzando le foto di un tanzanese per far finta di essere bravo.
In out la lunga (che dovrebbe essere una Northern Light che ha scazzato di feno) inizia lenta lenta a mettere un poco di volume sulle cime "filanti" sembra una haze dei vecchi tempi; non avendo null'altro da fare se non fertirrigare (Adv Sensi Ph Perfect Bloom A+B 4cc/lt e 2cc/lt di Bud Candy) l'ho un poco chiusa con un tutore ad anelli così da togliere peso ai rami e già che c'ero ho dato una spruzzata di Sapone di Potassio sulle foglie
View Image
Nella Nursery continuo con il fondo della bottiglia di Biobizz Bio Grow a 2cc/lt; a breve i cloni delle Fast (a sinistra) finiranno in vadi da 8lt; le tardive del giro da seme di regolari (al centro) le tengo ancora nei vasi da 1.5lt in attesa che mi venga un'ispirazione sul loro futuro.
View Image
Le Automatiche in out a 2w dal taglio si stanno godendo la stessa dieta della lunga in attesa del lavaggio radicale della settimana prossima e devo dire che a parte un poco di botrite sull'apicale della Nortern Light che non ha scazzato di feno, le altre (Green Gelato e Quick One) stanno una crema.
View Image
Nel box 100x100 Amnesia Fast, Badazz Cookie, Bruce Banger, Black Sugar e Peyote WiFi attendono la fine di agosto per terminare la fio e pure loro sono passate da dieta BioBizz a dieta Advanced Nutrients; ho posizionato un ventilatorino sul pavimento del box puntato verso l'alto per dare un po di ventilazione anche sotto ed evitare ristagni.
View Image
Nella 120x60 da questa sera le regolari vanno a dormire prima (12/12) così che a breve potrò individuare i maschi e levarli di mezzo.
View Image
Peraltro mi sta venendo la insana idea di non buttarli a fare compost ma di utilizzarli come portainnesto per i cut di pulizia in basso che farò alle fast (quelle ora in nursery) durante la prossima fase programmata di vegetativa nei vasi definitivi: mai innestato cannabis..... ci sarà da divertirsi.
E con questo vi saluto
AKUNA MATATA!!!!
FAIGA quanta carnazza hai sul fuoco ?!?!?!
ti voglio togliere dall'impiccio di doverla fumarle da solo , tanto x farti un favore !!!
appena raccogli chiamami al 420666111
Ma l'unico appunto che ti posso fare è che ormai non è più un hobby, ma piuttosto un lavoro. Con tutta quella carne al fuoco quanto tempo ci perdi?
Dai man che stai facendo degli ottimi lavori.
Pero mi manca il tuo impianto DwC, spero che questo autunno di rivederlo in funzione.