Ciumba e che te devo di' stupendo tutto.
bella Ciumbia+ sempre attivo... avanti tutta socio!
Ps: apro la finestra per caricare le immagini e vedo che posso uplodarne 10 anziché 5 per volta, le emoticon sono cambiate..... altre novità? Tipo si possono allegare più di 5 immagini per post?
seguo
Ciao Ciumbia, non so se dipenda da quello ma ieri hanno cambiato i server, hanno spostato il forum su dei nuovi server in Canada.
Prossimamente, ma non si sa quando, dovrebbero fare anche un aggiornamento del software del forum (vBulletin).
l'unica idea che mi viene è che sia un problema di "potenza" luminosa.... mi vien da pensare (ma senza nessuna premessa e forse sbagliando) che la hps da troppa "energia" e le piante (per via di qualche parametro) non le stanno dietro....
Eccomi con le mie teorie pazze. Gli spettri sono anni che rompo le palle su questa cosa.
La hps ottima lampada ma purtroppo pecca in spettri e per raggiungere uno spettro a 2000k e più l'energia che spreca x il calore che per l'ulliminazione.
Tu sei passato da i migro che hanno uno spettro giusto, alla hps magari abbasando la lampada. Così crei calore e spettro sbagliato.
Io proverei a portare la hps a 50 cm, così da togliergli il buco di ozono sopra le cime.
Io noto un over di luce e poca traspirazione delle piante.
Hps non led, sono 2 mondi diversi come sai, anche l'alimentazione cambia. Dagli del P che sono li che lo implorando.
Info di servizio: oggi ho riordinato le cartine.
È UFFICIALE: dal 19 Novembre ad oggi mi sono bruciato 512 canne
dove le prendi ?
su amazon non le vendono praticamente più
Bongiur mon amicic de laire France,
usgiarduí scè avè fait un petí de nettiment pur le fogl secch.
Mant e nant ciangè l'ó de la vasc, solman eau et PK, le piacch est a cinc virgol cinc e lur de 1500 petit omme siemens.
Une manade de giur e le solmant un cim le tagl, pur la mainlining giè attend.
Fotografi
View Image
View Image
View Image
Mess pur le sement particuliet dan le scottex aprè la nuì en ammoll
View Image
quest volt me son ricordè de scriver el nom sur la confesion porquà sbaglier set umain ma perseverer set diabolik
View Image
se vu ne comprendè cos ho scritt, fumè de men ou alè sur le forum votr, italian de merde macaroni chitar, mandulen mafia e salviní
mon rispect (faccin de omm che se scappell)
Info di servizio: oggi ho riordinato le cartine.
È UFFICIALE: dal 19 Novembre ad oggi mi sono bruciato 512 canne
Mant e nant ciangè l'ó de la vasc, solman eau et PK, le piacch est a cinc virgol cinc e lur de 1500 petit omme siemens.
Fotografi
View Image
View Image
View Image
View Image
quest volt me son ricordè de scriver el nom sur la confesion porquà sbaglier set umain ma perseverer set diabolik
View Image
se vu ne comprendè cos ho scritt, fumè de men ou alè sur le forum votr, italian de merde macaroni chitar, mandulen mafia e salviní
ci stanno un paio di venditori sulla ebaia che hanno le enjoy freedom, quelle da 32carte +32 filtrini, costano come dal tabaccaio ma mi evito lo sgamo...... la provincia è piccola.
In alternativa ci sono un sacco di tabaccherie che vendono anche online.... cerca su gugle sciopping socio
Solitamente anche io le ordinavo in Amazzonia ma ieri sguiciando sul tasto riordina mi ha dato picche.
Fotografi
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Mi sentivo francese
Domanda: ho fatto un video, con gif studio lo ho convertito in .gif, lo ho caricato nel mio album su icmag.
Se lo inserisco da Forum Albums col codice bb:
View Image
Se lo inserisco dal link con l'indirizzo url:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82069&pictureid=2047245
perché non c'è l'animazione?
Balconing guerrilla
Sguicia: https://giphy.com/gifs/balconing-QUM8n7jGm80JdqoTQe
View Image
Funzia grazie