Messo giù 2 fagioli ciumbia!?
Lavoro di selezione x cercare piante da sog x l'amazon, buona caccia.
Una bella pianta monocima grossa come una bottiglia da 2l sarebbe l'ideale
You must spread some Reputation around before giving it to ciumbia+ again.
yeah socio!
Cosa fai Ciumbia un mix di terricci fertilization x un ciclo. Semmai li mischierei con dei light mix o terra scarica. Mal che vada devi integrare e non togliere fertilizzanti
capito un cazzo come la solito Nel senso che non ho capito il quote
ahhah è la frase che esce dal sistema quando non puoi dare reputazione!
meglio mettere gli emoji che ci capiamo meglio...soprattutto il lunedì mattina! ahahha
...e Ciumbia ti piace la Cumbia!?
Cumbia Del Olvido
Vi lascio con una domanda: ad occhio se metto in out ora fino a quando ho fotoperiodo da vege e da quando in out inizia la fio?
Sembra una domanda stupida, lo so che dovrebbe essere fine luglio/inizio agosto ma con una data esatta riesco a gestire meglio i passaggi da in ad out, l'importante è avere la data esatta da cui se metto out le piante che ho in fio in indoor ho la certezza che non ritornino in vegerativa.
.... segue da sopra
le 4 figlie di Peyote stentano a partire in fio, Normale con la ViparSpectra che spinge meno della MH da 400w, ma fino a ottobre fa troppo caldo nella baracca per usare le lampade a vapori.... ci si accontenta :yay:
View Image
Sembra una domanda stupida, lo so che dovrebbe essere fine luglio/inizio agosto ma con una data esatta riesco a gestire meglio i passaggi da in ad out, l'importante è avere la data esatta da cui se metto out le piante che ho in fio in indoor ho la certezza che non ritornino in vegerativa.
Grazie