ciumbia+
Figliol Prodigo
Questa mattina, non potendo andare a messa a causa del dpcm ne ho approfittato per dare una prima sistemata alla madre in mainlining dopo le prime 2w di fio anche perchè le 32 cole iniziavano ad allargarsi troppo e mettevano in ombra le 8 ragazze in sog.
Ho recuperato una rete da 40cm di altezza di quelle per fare le bordure alle aiuole, ne ho tagliato una lunghezza pari al coperchio del vaso dwc, la ho arrotolata stretta e la ho infilata a centro del coperchio; riallargata e portata a misura sembra il "fattapposta" per legarci i vari rami, addirittura quelli un poco meno sviluppati li ho fatti stare al centro del cilindro (non è la tecnica corretta ma funge per dare luce anche ai rami meno lunghi)
che rispetto a prima è tanta superfice liberata
così sono riuscito a fare stare anche le 8
Sotto ad una luce "onesta"
Alla prossima amicici
Ho recuperato una rete da 40cm di altezza di quelle per fare le bordure alle aiuole, ne ho tagliato una lunghezza pari al coperchio del vaso dwc, la ho arrotolata stretta e la ho infilata a centro del coperchio; riallargata e portata a misura sembra il "fattapposta" per legarci i vari rami, addirittura quelli un poco meno sviluppati li ho fatti stare al centro del cilindro (non è la tecnica corretta ma funge per dare luce anche ai rami meno lunghi)
che rispetto a prima è tanta superfice liberata
così sono riuscito a fare stare anche le 8
Sotto ad una luce "onesta"
Alla prossima amicici